Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6307 Apparecchia la tavola per l’arrivo della Vita

Heavenletter #6307 Apparecchia la tavola per l’arrivo della Vita

Dio disse:

Vuoi che dei nuovi capitoli si accostino a te nella vita, e tuttavia puoi tremare al pensiero che nuovi mazzi di carte nella vita potrebbero scuoterti ed essere troppo per te. Vuoi libertà nella vita, eppure tremi. Non è forse questa la situazione in cui qualche volta ti trovi?

Io non ospito le preoccupazioni che tu ospiti. Ovviamente, Io ho per te amore e nessuna preoccupazione.

Amato, Amato, rilassati un momento e attendi impaziente la tua vita mentre essa si muove verso di te. Perché no, Mio Amato?

Beh, la vita arriverà indipendentemente dallo stato in cui si possa trovare. La vita ti raggiunge nel modo in cui ti raggiunge. Ad ogni modo, sii amico della vita. Ottieni una buona sensazione riguardo alla tua amica chiamata Vita e alle sue visite imminenti. Ehi, saluta la vita. Aspettati con gioia le visite della vita oggi e domani. Il modo in cui ti aspetti il viaggio della vita, fa differenza. Il modo in cui apparecchi la tavola per gli ospiti prima del loro arrivo, fa differenza.

Io ti dico: Indossa un nuovo cappello. Dico di salutare la vita come un amico. Certamente, abbi l’idea che un grande amico arriverà a farti visita per portarti a fare baldoria.

Amato, sii ansioso di intrattenere la vita quando si presenta alla tua porta. Dai il benvenuto alla vita. Dimostra alla vita il tuo volto sorridente.

Che cosa mai potresti guadagnare dal salutare la vita con uno sguardo arcigno? Stai imparando a salutare la vita con una stretta di mano.

Se nella sua prossima visita la vita ti arriva stanca e affamata e forse arruffata, devi essere ugualmente un ospite cortese. Ricordati delle buone maniere. Non c’è da discutere sulla tua apertura e cortesia. Apparecchia la tavola per l’arrivo della vita.

Ecco il fatto: La Vita arriva sempre. Se, dal tuo punto di vista, la vita è in ritardo o in anticipo, sgualcita o vestita di tutto punto, devi essere un ospite gioviale. Se la tua ospite arriva vestita di stracci, ugualmente, versa alla vita una tazza di tè. Proprio come tu stai facendo del tuo meglio, anche la vita sta facendo del suo meglio. Metti il braccio attorno alla vita e incoraggiala. La vita non è una strada a senso unico.

Vuoi che la vita sia accogliente nei tuoi confronti. Dai una possibilità alla vita. Una prima impressione non è normalmente la storia intera. Stai certo che ciò che la vita può consegnarti è secondo i piani. Quando la vita ti consegna un pacchetto di cui sei entusiasta, dai alla vita un bell’applauso.

Quando la vita ti consegna un pacchetto di cui non sei contento, dai comunque una mancia alla vita. Dai tregua alla vita e non prendere le consegne così personalmente. La vita ha la responsabilità di consegnare i pacchi che le sono stati assegnati da consegnare. Già lo sai questo. La vita non sceglie di spezzarti il cuore. Fai un bel pianto e datti un abbraccio e riconosci alla vita stessa che domani è un altro giorno. Non è nei piani della vita indurire il tuo cuore o spezzarlo. La vita sarebbe stata perfettamente felice di consegnarti un magnifico mazzo di fiori primaverili, se solo avesse potuto.

Fai spazio nel tuo cuore oggi alla felicità per il fatto che i mazzi di fiori, con cui la vita avrebbe potuto benedirti oggi, hanno benedetto qualcun altro. Sii sportivo, come si dice.

Le tue lacrime si asciugheranno e farai di nuovo amicizia con la vita. Non sei obbligato a saltare di gioia. Il tuo cuore non deve abbracciare ogni consegna. Non sei indifferente verso la vita. La vita, come si presenta, è profondamente importante per te, e tu vai avanti e non te la prendi con la vita per la vita stessa.

Amato, tu non sei un pretendente al trono. Sei il vero principe o la vera principessa, e prosegui come un principe o una principessa veramente bello.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018