Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6306 Di chi è l’Amore che splende nel tuo Cuore?

Heavenletter #6306 Di chi è l’Amore che splende nel tuo Cuore?

Dio disse:

Tieni l’amore al caldo nel tuo cuore. Non importa quanto privo di amore ti possa essere sentito per tutta la tua vita, non importa quanto amore ti sia stato dato per un po’ finché un amore non ti ha abbandonato e tu hai pianto perché il tuo amato non era il tuo vero amore, qualunque cosa succeda, devi rimanere fedele all’amore insito nel tuo cuore. Non devi abbandonare l’amore nel tuo cuore né voltargli le spalle. L’Amore è l’essenza di tutti i cuori. L’Amore è il tuo Essere stesso. Mantieni deciso l’amore nel tuo cuore.

Quello che devi abbandonare, tuttavia, è il presunto possesso del cuore di un altro. Tutti i cuori sono liberi di battere dove vogliono. Tutti quelli che hai amato o che ami, sta a te liberarli dall’obbligo di amare te. Io do il libero arbitrio a tutti. Non devi tenere prigioniero il cuore di un altro. Certamente, non c’è alcun bisogno che tu tenga il cuore di chiunque sotto il tuo controllo. L’amore non è intestato a te nel modo in cui una casa ti è intestata, né il tuo amato è in debito con te, nemmeno per promesse passate. L’amore di un altro deve adattarsi alla sua propria cornice. L’amore deve essere libero con o senza il tuo permesso.

Anche quello che è chiamato Amore Vero, è l’amore che è, quando e dove dura. Non puoi dare ordini al tuo cuore, tanto meno governare quello di un altro. L’arco dell’amore dura finché dura. L’amore è il tuo Essere.

Naturalmente ti piace che l’amore degli altri sia focalizzato su di te. Devi essere amore e amare senza limiti. Il vero amore è, oppure non è. Non aggrapparti all’amore come se volessi controllarlo. Non si manipola l’amore di un altro. L’amore è libero, o se no, non è amore. Lascia che il tuo amore sgorga dal di dentro del tuo cuore.

Qualunque parte l’amore abbia giocato nella vita, non ha importanza. Non puoi possedere l’amore di nessun altro. E neppure l’amore nel tuo cuore è un tuo possedimento. Non si tiene prigioniero l’amore.

Né possiedi tuo figlio. Lui o lei è il tuo bambino, e tu porti il tuo bambino tra le braccia finché lo fai. Prima o poi devi lasciare che i tuoi cari se ne vadano per la loro strada. Ognuno appartiene al proprio sentiero. Tu appartieni al tuo sentiero. Tu ami sentirti amato, ovviamente, ma il più forte è l’amore che sgorga dal tuo proprio cuore. L’amore è vero. Il fatto che tu ami, significa che l’amore esiste nel tuo cuore. Non è possibile catturare l’amore di nessuno. Può darsi che ti meriti sinceramente più amore di quanto ti sia stato assegnato.

Questo non significa che chiunque debba darti amore come potresti desiderare. L’Amore non è un prodotto. Non è una compensazione. Mantieni vitale il tuo amore. Reclama il tuo amore interiore. Non devi privarti di tutto il tuo amore, e devi lasciare che il tuo amore splenda, che sia ricambiato o meno. Il tuo scopo è di amare, amare quando sei da solo o in mezzo ad una folla. Ama e basta. Emana amore nello stesso modo in cui la luce si dona.

Tu sei amore che splende. È nella tua natura emanare amore. Sia che tu riesca a specificare il tuo amore o meno, tu sei amore da contemplare, e sei amore da far splendere. Tu sei un cerchio d’amore. Non possiedi nemmeno il tuo amore, eppure sei il benefattore del tuo amore, come pure il beneficiario.

Tutto l’amore è Mio. Ti chiedo di dare amore a Nome Mio. Accetta il Mio amore, e sii felice. Amato, il Mio amore ti è dato da condividere qua, là e dappertutto. Condividi il Mio amore che pulsa nel tuo cuore dorato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018