Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6265 Noi siamo Uno, non due

Heavenletter #6265 Noi siamo Uno, non due

Dio disse:

Salve, Miei Amati, ecco la Mia domanda a voi per prima cosa al mattino. Sapete già come vi sentite oggi? Quale sarà la vostra risposta alla Mia domanda su come vi sentite oggi? Cosa ne pensate?

Bene, Miei Cari, c’è una distinzione da fare tra come vi sentite e come state. Qui abbiamo due domande e due risposte diverse:

Una domanda è: Come vi fa sentire la Vita o come vi sembra essere la Vita in questo momento determinato? Com’è stata la vostra mattinata finora?

E così potreste rispondere su questa linea:

Bene, Dio, ho avuto una mattinata difficile. Prima di tutto, sono rimasto sveglio fino a troppo tardi, non ho dormito bene, mi sono tagliato la faccia mentre mi stavo facendo la barba e, a dire il Vero, non voglio alzarmi e andare a lavorare e affrontare la giornata. Inoltre, ci sono altre cose per cui potrei piangere sulla Tua spalla e andare avanti all’infinito. E ci sarebbero sempre altre cose da dire, e non finirei mai".

Potete essere sicuri che Io sono consapevole del modo in cui i dettagli della Vita incidono su di voi quotidianamente e quanto desiderate essere schietti. Non volete essere una Pollyanna che sorride sempre allegramente. Tuttavia, ciò che vedete come realistico, tende ad essere deprimente. Forse vi sentite obbligati moralmente a descrivere quella che vivete come una difficoltà di un tipo o un altro, e così, ogni mattina, potete sentirvi come un soldato che si prepara per il campo di battaglia. In alcuni giorni la tragedia entra nella vostra Vita senza alcuna preparazione.

La seconda domanda parla di come STATE dalla prospettiva della Realtà Vera che è alla base di tutto. Da questa Verità, ecco la vostra risposta:

“Bene, benissimo, grazie, Dio".

Non dovete spazzare via qualunque cosa ferisca il vostro Cuore. Mentre vi piacerebbe appoggiarvi a Me, nel contempo volete essere indipendenti e anche rispettosi e compassionevoli con Me. Lo so questo. E tuttavia, mentre vi avviate ogni giorno a cercare la vostra fortuna, voi trattenete il fiato.

Per favore, sappiate che Io sono Colui Che vi dà ufficialmente il benvenuto, Carissimi. Non importa quale cosa possa pesare sul vostro Cuore e sulla vostra Mente, Io sono qui per rassicurare tutti i Cuori solitari di tutti quelli che si sentono traditi, forse abbandonati. Io non disapprovo nessuno. Ricordatevi che Noi siamo Uno! Abbracciamoci.

A Chi dovete riversare il vostro Cuore se non a Me?

Ah, Dei in erba, quando si tratta di Me, non importa quale pensiate sia il problema o qualunque cosa pensiate di stare attraversando, Noi siamo Uno, non due. Noi siamo un’Unica cosa e non separati.

Io dico che se il Mio darvi ascolto vi dà qualche sollievo, sono completamente a favore. Nessuna preoccupazione per Me, e nel Silenzio vi eleverete al di sopra delle preoccupazioni riguardanti voi stessi.

Quando venite da Me, qualunque possa essere la vostra richiesta, Io vi conosco. So che desiderate di comprenderMi e stare accanto a Me nella Vita. Sento la vostra voce dolce e vedo oltre il dolore in cui attualmente credete. Venite da Me e sentite la Nostra Presenza intrecciata. Come dirlo? Qualcosa di Grande passa tra di Noi, l’Uno di Noi. Parliamo un’Unica Lingua.

Sulla Terra, ci sono eoni di tempo in cui vagare ed errare. Vicino a Me, basati in Cielo, dove entrambi siamo seduti come Uno, non c’è nemmeno una frazione di secondo di tempo in cui smarrirsi.

Ascoltate, dalla Verità del Cielo, dalla Realtà che Io conosco a memoria e di cui anche voi avete una profonda conoscenza, voi siete Belli.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018