Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6264 Dio è il tuo Destino

Heavenletter #6264 Dio è il tuo Destino

Dio disse:

Dal Chiostro del tuo Cuore venni Io. Mi hai trovato. Questo è Parola e Atto come Uno. Tu hai pensato che Io abbia trovato te. Tuttavia, non sei mai stato disperso da Me.

Ti sei imbattuto in Me. Da qualche parte, nei Chiostri del tuo Cuore e della tua Mente, Io sono apparso. Tu pensi che i Chiostri debbano venire da qualche parte dentro un convento. Amati, voi potete avvicinarvi a Me da qualunque posto. Non ci sono limiti.

Il fatto è che la Mia Volontà sarà fatta, e tu sei la Mia Volontà. Tu, chiunque tu possa essere o pensare di essere o pensare di non essere, tu sei una bella tela tessuta della Mia Volontà, stesa sulla Terra. Chiedo a tutti quanti di ascoltarMi.

Vieni avanti. Sii coraggioso. Quello che chiami coraggioso, può benissimo essere semplice Naturalezza sciolta.

Pensaci un attimo. Se non sei quello che chiami coraggioso adesso, quando oserai esserlo? Coraggioso è autentico. Se non sei già autentico, probabilmente sei stato spaventato.

Il mondo sente di avere ogni diritto di ostacolarti. Soltanto nel mondo c’è bisogno della temerarietà per rivelare te stesso.

In Cielo, Noi siamo inseparabili. Cosa credevi che fosse l’Unità, se non muoversi come Uno o stare quieti e tranquilli come Uno o sulla scena pubblica come Uno, apparendo persino al Madison Square Garden. Sì, persino in una palestra di pugilato c’è un giardino che può condurti al tuo Destino. Io sono il tuo Destino.

Proprio in questo momento senza precedenti ti avvicini a Me, che è esattamente dove sei.

Sì, dove ti capita di essere, è proprio dove dovresti essere. Sei venuto qui. Sei arrivato ad essere qui, anche se non sei del tutto sicuro dove in effetti sia qui. Hai pensato che qui fosse molte cose, compreso persino nei vigneti del Cielo, mentre segui Me, mentre segui la tua propria Stella Accesa per arrivare da Me, il tuo Cuore per arrivare a Me. Naturalmente, è proprio questo che sta succedendo.

In ogni caso, Io ho una Stella Luminosa che tu segui e che sei costretto a seguire, lungo qualunque rotta tortuosa lo stia facendo. Il sentiero che porta a Me può davvero girare in cerchio. Cionondimeno, il tuo sentiero ti porterà da Me. Non sei mai stato lontano da Me. Per quanto tu possa provarci, e qualche volta provi davvero a volare lontano da Me, ti troverai esattamente da dove sei venuto.

Non è strano che tu possa attivamente spingerti via dalla Mia Presenza per una ragione inopportuna o un’altra? Io ti dico di farti avanti. Ti prendo per mano o per il gomito. Non devo condurti con l’incenso o petali di rose o una cosa o un’altra.

Il tuo arrivo alla Mia Porta Aperta non è una sorpresa per Me, affatto. Può essere davvero una sorpresa per te e una sorpresa a lungo attesa. Può darsi che tu abbia volato sotto il Mio Radar per tutta la tua vita. Non importa, ti risveglierai a Me, Che Sono il tuo vero e proprio Sé. Perché ci hai messo tanto, il tuo Cuore grida finalmente, e tu balli come soltanto la Felicità può ballare.

Caspita, sei arrivato. Sentiti libero di essere emozionato per il tuo arrivo. È un dato di fatto, ma puoi prenderlo come un dono, il che esso certamente è. È un dono che fai a te stesso. Non sai in anticipo come sarà confezionato o se sarà confezionato. Il fatto è: Questo dono ti arriva onestamente in Buona Grazia, proprio come Io ho sempre saputo che sarebbe arrivato. È stata una conclusione scontata che avresti conosciuto l’Unità con Me. Alleluia!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018