Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6261 Più profondo del linguaggio

Heavenletter #6261 Più profondo del linguaggio

Dio disse:

Si potrebbe dire che Noi, Io e voi, l’Uno di Noi – non è interessante come navighiamo nel linguaggio? – Noi parliamo, comunichiamo, o possiamo dire che Ci connettiamo, ad un livello più profondo del linguaggio. In un certo senso, possiamo dire che il linguaggio di per sé è “tutte chiacchiere”.

Più profondo del linguaggio – la Sorgente del Linguaggio – possiamo chiamarlo forse pre-linguaggio. Possiamo dire che la Sorgente del Linguaggio è Essere, ed Essere è potente in sé e per sé. La Potenza dell’Essere può sorgere come una vibrazione, e così si può dire che la vibrazione è il precursore della parola. La parola è un tappabuchi. La parola è scritta tra le righe.

Nel mondo stesso, molte cose sono inespresse e comprese benissimo. Tutto quello che può trasmettere un sospiro, una postura, uno sguardo negli occhi di qualcuno, sentimenti trasmessi in qualche modo prima delle parole e prima del pensiero, oltre i continenti, forse persino oltre la comprensione. Non tutto deve essere espresso a parole, tuttavia una parola dovrebbe essere una carezza lungo le onde radio.

Ah, si potrebbe dire che Noi parliamo silenziosamente in una Luce Dorata. Sono tentato di dire in lampi di fulmine, ma silenziosi e senza drammi. Non c’è alcun affanno.

Quello che si sa per certo è che c’è una cosa chiamata comunicazione che include la comprensione, ma è impossibile da capire mentalmente.

Quanto è collegata con il respiro la comunicazione verbale.

Naturalmente, tutta la comprensione è collegata con l’Anima – dalle Anime alle Anime. Da un’Anima ad un’altra – ben oltre l’intelletto. L’intelletto può essere considerato una mera gerarchia.

Amati, tutta la comunicazione nasce dal silenzio della quiete. Ovviamente, piuttosto che dire che le persone comunicano, possiamo dire che la comunicazione avviene dalla cima di una montagna ad un’altra.

È possibile anche che sembri che le parole siano comunicate anche dalla punta delle vostre dita. Certamente la comunicazione include anche la comunicazione da voi stessi a voi stessi e avanti e indietro con o senza un’intesa.

La comunicazione può essere sentita. È come una porta che sbatte o come una porta cigolante che ha bisogno di essere oliata. C’è un oratore o un trasmettitore, ciò che è trasmesso e un ascoltatore che riceve il messaggio o può non riceverlo.

Con quale sensibilità una comunicazione deve essere data e con quale garbo deve essere ricevuta. Un oratore e un ascoltatore si donano nella misura in cui sono in grado di farlo.

I bambini fanno dei versi. Qualcosa viene trasmesso, sebbene non si possa individuare il messaggio in maniera esatta. In un certo senso, anche gli adulti fanno dei versi. Cionondimeno, una mano si allunga per toccare un’altra mano.

Il Mio Grido è: “SentiteMi, sentiteMi".

In un senso reale, anche uno che fa dei versi sta dicendo: “Sentitemi. Per favore notate che io sono qui a chiedere di essere sentito, di essere visto, di essere riconosciuto, in attesa di un cenno da parte vostra, che dica: ‘Oh, lo so. So che sei qui e ti faccio spazio nel mio cuore’”.

È così difficile allungarsi verso un’altra Anima e toccare il cuore di un altro, come se la vostra vita dipendesse da ciò. E ne dipende davvero. Sì, dice il cuore alla semplicità della comprensione. In questo non c’è scienza.

Il Godwriting non è una scienza, né può esserla. Un artista non dipinge secondo i numeri. La sua visione è invisibile e innegabile. Si riversa. Un colore è scelto qua e non un altro. L’artista non sa in anticipo con certezza che cosa dipingerà e che aspetto avrà. C’è una spinta impellente verso l’arte dentro l’artista, che sgorga da qualche parte. Il Godwriting è un’arte. Non c’è altro obiettivo che se stesso.

Io non preparo quello che intendo dirvi, eppure lo dico. Parlo a fresco, per così dire. In maniera improvvisata – e tuttavia tutto è conosciuto. Il Godwriting viene da un pozzo in cui voi immergete un mestolone invisibile e bevete.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018