Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6260 Tutto è coesistente

Heavenletter #6260 Tutto è coesistente

Dio disse:

Nulla è dimenticato. Tutto quello che è stato in passato, ancora è. Ascoltate attentamente. I vostri cari, che sono ritornati a Casa, sono ancora i vostri cari, così come voi siete i loro cari. L’amore che condividete non è più così individualizzato, personale. Quando il respiro dei vostri cari non entra ed esce più, ve ne rendete conto chiaramente. Si parla parecchio della morte e della vita, ma esiste soltanto la vitalità della Vita, qualunque sia la dimensione in cui voi, l’osservatore, possiate trovarvi. La Vita è ugualmente al suo posto.

Per la percezione umana, può darsi che quello che una volta era vitale sia ora chiuso e sepolto. Sì, ovviamente, non potete continuare ad aggrapparvi così fortemente ai vostri cari che, come si dice, sono defunti.

Da una certa reciprocità, tuttavia, è possibile danzare ancora come solevate fare. Persino per quanto riguarda il passato, nulla è perduto. Soltanto sulla superficie della Vita una qualsiasi cosa è da qualche altra parte.

Se c’è l’Infinito, c’è anche l’Eternità e, a certe frequenze, potete sintonizzarvi.

Parlando della Vita mortale, sì, è tutto temporaneo. La Vita mortale non è di certo l’Assoluto.

Tuttavia, da certi punti di vista, tutte le sale da ballo sono ancora recuperabili. Potete entrare e ballare i balli che facevate in passato. Questo, di cui vi parlo, non è un replay, né la bobina di un film. Vi trovate esattamente nello stesso posto.

Potete essere la giovane donna che balla con un partner di anni prima. L’orchestrina sta ancora suonando. Questo non è un ricordo ripetuto. Non è esattamente che si ripresenti alla memoria. Non è esattamente che riprendiate da dove eravate rimasti. No, sto dicendo che siete già nello stesso ritmo esatto. Quello che sto dicendo è che non si tratta di un’esperienza rivissuta. Voi non ritornate. Siete nella scena passata proprio lì e allora, proprio in questo momento.

In un certo stato di coscienza, anche se solo per un momento, voi e la Realtà apparentemente precedente siete simultanei, e potete esserci. L’evento non si è mai fermato. Non ha mai fatto una pausa. L’orchestra continua a suonare ed eccovi qui.

Non la chiamerò un’altra Realtà o una Realtà inferiore, sebbene provenga da un altro strato di Realtà. Non è esattamente che due strati di perle identiche coesistano e siano esattamente continui. Non ci sono due. Se ci fossero due, nessuno dei due sarebbe separato.

Un giorno saprete che nulla finisce. Tutto è presente. Soltanto le parole e le descrizioni possono arrivare solo fino a un certo punto e non oltre.

Sto cercando di dire che tutto è conosciuto, ed è conosciuto in questo momento. Nulla è terminato.

Se Io sono onnipresente e onnisciente e Noi siamo Uno, l’unica differenza è che voi, come l’individuo che percepite di essere, e voi, così come siete realmente, non siete del tutto sintonizzati. State guardando da qualche altra parte. Siete distratti dalla Luce che siete e che siete sempre stati. Avete l’acume sempre presente di continuare a ballare.

Né intendo dire che dobbiate usare questo talento. Non dovete cercarlo. Non lo studiate. Non è possibile studiarlo. Vi sto dicendo che questo livello di consapevolezza è innato. Ascoltate attentamente:

Si tratta di un processo innocente, ma difficilmente si può chiamarlo un processo. Si potrebbe descriverlo più come un istinto. Non escogitate un modo per rivelare questa abilità, né per eccellere in essa, né per dimostrarla a voi stessi o a chiunque. Tutti quelli che sono Uno con Me e Uno con l’un l’altro hanno questa abilità a disposizione.

In un altro mondo, potreste considerarla parte della vita originale sullo schermo. In questo mondo, in cui vivete, almeno finora, questa facoltà è oscurata. Cionondimeno, questo stato manifesto è proprio davanti a voi.

Possiamo paragonare questa esperienza di vita reale ai momenti in cui scoprite i vostri occhiali poggiati sulla vostra fronte. Per alcuni secondi vi siete dimenticati che era lì che i vostri occhiali erano stati per tutto il tempo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018