Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6258 La Teoria della Relatività

Heavenletter #6258 La Teoria della Relatività

Dio disse:

Per quanto possiate desiderare qualcosa o persino piangere per qualcosa che non trovate da nessuna parte, ovunque guardiate, ricordatevi che, in Verità, nulla è realmente perduto. Può darsi che non sappiate come portare il vostro prezioso gioiello in superficie, ma esso esiste da qualche parte, nascosto a voi, sulla superficie del mondo. Con la giusta competenza sapreste come trovarlo, qualsiasi cosa sia, la tovaglia di pizzo che vostra madre amava, il vostro libretto degli assegni, una lettera d’amore perduta, un numero di telefono perso, un pensiero perduto, un amore perduto.

Naturalmente, avete sempre un motivo importante per cercare il suo ritorno là dove potete tirarlo fuori ogni volta che volete.

L’Essenza della Verità non è mai perduta, il che non significa che vi sia assicurato che l’avrete sano e salvo nella vostra mano, da possedere nella vostra maniera preferita. Ovviamente, il ritorno di ciò che avete perso, è molto importante per voi. Amati, non vi consegno questo come una garanzia semplicemente così. Certamente, ciò che avete perduto, è conservato nel vostro Cuore.

È ovvio che ci sono altre cose più importanti. La Vita stessa è più importante. I vostri Cari sono più importanti. Persino il vostro libretto di banca può essere più importante.

Ecco il fatto. Nel mondo, così come vi appare, tutto è relativo. Pertanto, tutto nel mondo viene con una prospettiva variabile. La cosa più importante per voi oggi, può sembrarvi un’inezia domani. O viceversa.

Siete ben consapevoli che le vostre idee cambiano. Vi poggiate su un’illusione di stabilità che potrebbe assomigliare di più all’aria sotto di voi. Il mondo relativo è un miscuglio. È acqua che bolle.

Ah, ora, la Verità di Dio, la Verità Assoluta, è un’altra storia. La Verità Vera non cambia. È probabile che voi non siate consapevoli del fatto che l’Infinito sta nella vostra mano, che voi stessi siete Infiniti. Perciò, vi giuro che la Morte non figura nella vostra Vita. La Morte vi sembra Vera, eppure la morte è un mito, un mito a cui credete con tutto il Cuore, mentre la Vita Eterna vi appare più come un mito, un bel mito che, a conti fatti, vi pare piuttosto una parodia.

A volte, può darsi che abbiate iniziato a percepire Me come un Mero Mito, quando, nella Realtà Vera, non è possibile diventare più Veri di quanto si possa diventare con Me. Amati, Io sono Più Vero del terreno su cui camminate e dei numeri che scrivete.

Il fatto è che i Cinque Sensi non sono affatto Veri. I fatti possono essere concreti, ma concreto non significa Vero. Vi ricordate di aver studiato alle superiori che i vostri occhi, di fatto, vedono da un punto di vista capovolto. Vedere, Amati, non è Credere.

Vi ricordate della Teoria della Relatività di Einstein così com’è percepita da due diversi punti su un treno? Forse la Relatività può significare che qualsiasi cosa è possibile. Pertanto, qualunque cosa può essere finzione. Quello che Io, Dio, vedo, così come lo vedo dal punto di vista del Cielo, che è sicuramente ciò che faccio, è la Verità Assoluta.

State attenti al modo di pensare usuale. Perché? Beh, Carissimi, perché con i pensieri usuali potreste perdere ciò che è Assolutamente Vero. Ovviamente, quello che vi sembra Vero, vi pare così in base al vostro livello di coscienza. Questa è un’altra ragione ottima per non essere così sicuri di essere tanto intelligenti quanto credete. Pensate a questo: Può darsi che siate molto più intelligenti di quanto pensiate!

Amati, Io scommetto davvero su di voi. Apritevi alla vostra apertura e arrivate persino al punto da cambiare le vostre posizioni e convinzioni di partenza.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018