Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6256 Come cresce il vostro giardino?

Heavenletter #6256 Come cresce il vostro giardino?

Dio disse:

Amati, mettiamola in questo modo: “Come coltivate il vostro giardino?”. Voi siete il Coltivatore.

La Vita non deve essere difficile come la vedete voi. Che la Vita possa essere facile come la vedete voi! Date una mano alla Vita. Siate felici di lasciar andare le lamentele una volta per tutte. E perché non adesso?

La Vita vi chiede di smetterla di seccarla con le lamentele. Quand’è che la misura è colma? Ponete fine alle lamentele adesso, di modo che la pace regni nella vostra Vita e, pertanto, elevi il mondo a nuove altezze.

Amati, quando sentite della pressione nella vostra Vita, alleviatela. Sto dicendo di alleviarla – non di riviverla! Sì, mettiamoci in cammino proprio ora.

Basta col ripetere qualcosa che avete trovato difficile. Andate oltre. Perché rimanere dove vi capita di vedervi, quando è molto meglio che vediate diversamente. Oh, sì, andiamo avanti con la Vita.

Un’estate il vostro giardino fiorisce abbondantemente. La vostra fattoria dà un buon raccolto. Un’altra estate potrebbe esserci troppa pioggia o non pioggia sufficiente. La Vita cambia. La Vita non ha alcun obbligo di rimanere ferma.

Qualunque cosa succeda, fareste bene a prendere la Vita meno sul personale. Buttate via l’idea del fardello. Non c’è alcun vantaggio nel trovare dei difetti nella Vita. Che non possiate inveire contro nessuno oppure, Amati, mostrare il pugno a Me o a chiunque, come se foste sicuri di essere stati selezionati per il preciso scopo di farvi passare dei tempi duri. Davvero, cose pensate che la Vita vi abbia fatto, e perché credete che sia un piacere per Me fare di tutto per lasciarvi a bocca asciutta? Che cosa, esattamente, pensate che vi sia stato fatto in ogni caso? Pensate diversamente.

Ah, in un modo o nell’altro, la pioggia è caduta sulla vostra parata. È comprensibile che non vi piaccia, eppure potete anche accettare senza problemi qualsiasi cosa la Vita vi dia e non prenderla come una vendetta. Qualunque cosa succeda nella Vita, non è un affronto personale.

Elevatevi al di sopra dei sentimenti feriti. Non ne abbiate in primo luogo. Perché incolpare chiunque o qualsiasi cosa della posizione in cui vi capita di atterrare da un giorno all’altro? Perché disturbarvi, Amati?

Allontanatevi dall’idea di lamentarvi della Vita. Amati, Io vedo che ancora non conoscete la vostra importanza nel mondo. Non sapete che cosa può maturare nel mondo quando guardate avanti. Venite, contribuite a tenere in alto il mondo ed a legarlo alle Stelle.

Mettete via il vostro apriscatole fidato e mangiate qualcosa d’altro oltre alla vostra riserva di tonno in scatola. Amati, questo è un nuovo giorno e non un giorno predefinito.

Volete che la Vita vi dia delle scelte, vero? Ora, Innocenti, darete alla Vita un o’ di margine? Accettate la Vita così come si presenta oggi. Non vi chiedo di applaudire ogni singola svolta della strada, ma siete qui per dare una possibilità alla Vita. Non sta a voi trattare la Vita con freddezza. Sta a voi ripagare la Vita per i suoi sforzi.

Proprio come potreste sprimacciare i cuscini sul vostro divano, sprimacciate i cuscini della vostra Vita. Respirate Vita nella Vita. Fate pure e cambiate il vostro approccio. Se volete una Vita Nuova, cambiate la vostra opinione sulla Vita. Cambiate la vostra interpretazione della Vita.

Proprio come potreste lavare e lucidare la vostra macchina, considerate la possibilità di aggiungere del lustro alla vostra Vita. Date una nuova partenza alla vostra Vita. Proprio come innaffiate il vostro giardino, innaffiate la vostra Vita. Rinnovate la vostra Vita. Pensate a dare felicità generosamente. Iniziamo da capo ogni giorno d’ora in avanti.

A presto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018