Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6253 Prima che la Bellezza avesse inizio

Heavenletter #6253 Prima che la Bellezza avesse inizio

Dio disse:

La Bellezza sola è. Non c’è nient’altro da contemplare. Non c’è nessun’altra storia da raccontare.

La Bellezza sorge spontaneamente come i cinque Sensi e Più Grande di questi. Non esiste altro che Bellezza.

Anche se è così, ci si meraviglia della Bellezza. La Bellezza esiste per tutti. La Bellezza conosce se stessa. C’è della Bellezza da scorgere. Tutta la Vita contiene Bellezza. Solo Bellezza. Non esiste un opposto. Non ci sono degli opposti. Non c’è nessuna Più Bella di Tutte quando Tutto è Bellezza.

Non c’è niente di più che la Bellezza, né c’è qualcosa di meno che la Bellezza. La Bellezza riconosce Se Stessa. La Bellezza esiste alle proprie condizioni. L’Universo Intero è un Unico Grande Sospiro di Meraviglia sulla Terra mentre si rivela in Bellezza.

Bellezza che rimira la Bellezza vale più di una Canzone, ma non esiste prezzo per una Canzone. Non ci sono prezzi d’ingresso o per i posti. La Bellezza è più di un’idea. La Bellezza esiste per tutti in modo onesto e leale, meglio che su una base ‘primo arrivato primo servito’ o su una base qualsiasi.

Il Sole splende. L’aria esiste per essere respirata. Nessuno possiede nulla. Non ci sono vendite. Nessun acquisto. Nessun prezzo, nessun costo. La Verità è conosciuta e tutto è inestimabile. Non ci sono cartellini di prezzo. Non ci sono offerenti. Non c’è alcun compenso. Inestimabile non è nemmeno un pensiero né c’è un biglietto in vista né un posto pagato nell’intera sala.

Il mondo non ha ancora pensato alla penitenza o a qualsiasi tipo di pagamento o profitto esclusivo. Non ci sono ancora dei pugni di ferro.

Libertà significa libertà. Nulla è in vendita, e nulla è stimato o barattato. Tutte le cose migliori della Vita sono gratis.

Non c’è nulla di meno che Amore. L’Amore è tutto, ed è parecchio. Non esiste un prezzo sull’Amore né sulla Bellezza. Amore e Bellezza sono inestimabili. Sono la stessa cosa. Valgono Oro. Non ci sono dubbi a riguardo. Che senso potrebbe mai avere una guerra dei prezzi?

I numeri non hanno ancora preso forma. I prezzi salteranno fuori dal nulla? Non ci sono ancora dei prezzi da vedere. Nessuno ha pensato a tirare su dei prezzi né a segnarli. Non ci sono degli affari. Non c’è dubbio su questo. Tutto è libero e gratuito come l’aria, finché qualcuno non avrà il pensiero di catturare l’aria e venderla alle stazioni di servizio lungo la strada.

Neanche per un momento si mette un prezzo sull’Amore. Smisurata è la Verità di tutti i giorni. I monopoli non esistono. Parole non sono ancora state pensate. Chi le penserebbe e perché? Non è sorta alcuna necessità del genere. La Bellezza, tuttavia, è tenuta in Alto, senza un cartellino del prezzo. Tutto è Libero Arbitrio e il Libero Arbitrio è per tutti e in qualsiasi momento.

Guardate, non ci sono ancora dei numeri con cui contare. Non c’è nulla da considerare come un guadagno. Nulla può essere perduto.

Tutto è Cuore. La separazione non è ancora neppure un guizzo nell’occhio di qualcuno. L’Amore rivela la sua magnificenza. Il prezzo non è ancora stato concepito. I confronti non hanno ancora preso piede. Il mondo è dominato con Amore. Non esiste nulla che sia meno che Amore. Amore è Tutto.

Non si è ancora pensato a fare dei calcoli. I numeri delle pagine non sono ancora stati presi in considerazione. Non ci sono dei sommari. Non ci sono costrutti di tempo. Non ci sono dei sistemi. Non c’è nulla da dire. Non c’è da fare delle storie per niente o vice versa.

Il tempo non è portato avanti né portato indietro. Manipolazione del mondo, non è ancora stata scoperta o messa in atto o nominata né tantomeno considerata. Non c’è ancora un adesso o più tardi o prima o dopo. Non c’è alcuna appropriazione indebita. Nessun malinteso. Non c’è alcuna menzione della guardia. Tutto è come sembra.

Ah, semplicemente, tutto è Bellezza sulla Terra, non c’è che da chiedere.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018