Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6251 Giorni di Gloria

Heavenletter #6251 Giorni di Gloria

Dio disse:

Come stai oggi? Com’è il tuo oroscopo? Cioè, quello che intendo, non è in realtà il tuo oroscopo. Intendo: A che cosa ti stai preparando oggi? Come intendi trarre profitto di Quest’oggi e, più di questo, renderlo il giorno migliore della tua Vita? Amico, andiamo a prendere l’Oro!

Puntiamo ad un giorno raggiante oggi. Un giorno da fuoricampo nel baseball. Un Giorno di Gloria. Il miglior giorno finora in Mezzo ai tuoi Giorni pieni di Gloria. Un Giorno di Cuccagna. Un Giorno di Piene Mani. Un Giorno di Sole. Un Giorno di Intuizione. Un Giorno Eccezionale. Un Giorno dell’Avverarsi dei Sogni proprio davanti ai tuoi occhi. Un Giorno che scalda il Cuore. Il Miglior Giorno di sempre.

Perché no? Mentre ci sei, fai qualche capriola. Fai del riscaldamento.

Un Nuovo Tipo di Giorno. La primavera è spuntata e tu sei giovane. Che Giornata. La Vita è un Gioco. Divertiamoci un po’ sotto il Sole.

Voliamo in alto in occasione di Oggi.

Lo slogan per oggi è ‘tanto di cappello’.

Questo è un giorno da ricordare per le sue Meraviglie.

Questo è un giorno per stabilire una tendenza di Gioia a destra e a manca.

Questo è un giorno da interpretare bene. Ehi!

Questo è un giorno per lasciar andare i sintomi. Cioè, a meno che non stiamo parlando di sintomi di Gioia. Accumulatene. Giorni Felici, ecco che arriviamo.

Non sei più indeciso. Oggi salti sopra la Luna. Dai una sbirciata alle stelle. Le stelle sono delle medaglie che Io appunto alla tua giacca. Conosci il tuo valore. Sei una stella a tutti gli effetti. Non ci sono delle notti che non abbiano occhi stellati.

Non c’è alcuna mancanza di una sentinella da riferire. Ogni stella finisce con punte di diamante. Tu stacchi i diamanti dalle stelle e lanci i diamanti in Alto dei Cieli. Ti lanci assieme alle stelle, e atterri esattamente dove sta il Mio Cuore. Non puoi mancarlo.

Questo giorno e questa sera sono quel tipo di Trofeo, vero che lo sono, vero che lo sei?

Ehi, tu fai roteare le stelle. Scopri che sei una stella che splende per illuminare l’Universo. Ben fatto, Ragazzo.

Sai di Chi è la Luce che emani, Bello? Tu applaudi i Cieli e tutta la Gloria nel Cielo e sulla Terra. Canti a squarciagola. Sei la banda. Sei la musica cantata e tutta la musica non ancora cantata. Sei l’Universo che celebri. Celebra oggi. Togli il tetto al cielo. Togliti il cappello come un soffitto. Non c’è distanza alcuna tra te e la luce delle stelle. I tuoi occhi riflettono le stelle. I tuoi occhi sono delle stelle nel firmamento. Non ci sono degli oscuratori. Non ci sono pesi da portare, oppure sono senza peso come l’Amore Vero senza etichetta, ed è tutto quello che esiste, Amore sempre crescente nel Cielo, perché tutti lo vedano come una Nuova Alba o un Nuovo Tramonto.

Chi può realmente distinguere l’Alba o il Tramonto fuori dal contesto. Sono entrambi sorti, come tu sei sorto. Hai raggiunto la vetta. Sei il Sole che splende. Sei la rivelazione che riveli. Sei un torrente d’Amore. Fai esplodere Amore dappertutto, inseparabile dall’Amore che sei. Ti ho lanciato verso il Cielo perché tutti vedano e tutti siano.

Dove hai viaggiato? Che ne è della solitudine e di tutto quello che era chiamato dolore e sofferenza? Dove si nascondono ora che non sono più il tuo elemento e tu non sei più bloccato nella loro rete?

Ora voli nel Mio Cuore. La finzione e la falsa apparenza se la sono date a gambe in cambio di un giorno come oggi. Basta con i sostituti. Ora, giorni completi, freschi dal Cielo, per la Gloria di Tutti.

Entra pure. Serviti di questo giorno senza precedenti. È tutto tuo, il che significa che è tutto Nostro, Uno a Uno.

Tre urrà. Salve, l’alba è arrivata.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018