Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6244 Decidereste che un narciso funzionerebbe meglio come dente di leone?

Heavenletter #6244 Decidereste che un narciso funzionerebbe meglio come dente di leone?

Dio disse:

Non esiste una cosa come giusto in tempo. E nulla è troppo presto o troppo tardi. Tutto è quando è. Questo è un modo di considerare la Vita, lo capite. Certamente, nessuna lacrima richiede di essere versata. È un’ottima idea affluire verso il concetto che tutto è perfetto. Quest’unica idea da sola ridimensionerà la vostra Vita. La Vita sulla Terra non è sprecata, qualunque cosa possiate dirne.

Proprio come nelle favole, tutto è perfetto. Voi siete perfetti. E ognuno è la Più Bella di Tutte.

Lasciate andare tutte le barriere assegnate alle vostre Vite, Amati. Potete puntare troppo in alto con la perfezione.

Pensateci, e se foste perfetti esattamente come siete. Anche se avete criticato voi stessi o siete stati criticati per tutta la Vita, sedetevi e rilassatevi oggi. Ponete fine a tutto il criticare. Non bastonatevi più.

Sentite, Io, Dio, dico che voi andate bene, MOLTO BENE. Vi accetto così come siete oggi. La Mia unica obiezione è che siete troppo schizzinosi. Amati, ai Miei occhi, voi siete Dorati. E se Io avessi ragione e foste voi quello che sbaglia? Infatti, ci potete scommettere.

Datevi una pacca sulla spalla, anche leggera.

Da dove viene questa idea di una Perfezione Definitiva che vi sembra irraggiungibile? Chi è che ha messo in moto quell’idea? Non Io. Se non l’ho fatto Io, allora chi? Se vi vedete come fondamentalmente illegittimi, allora vi sbagliate davvero.

Siate più gentili verso gli altri e verso voi stessi. I due vanno di pari passo.

Siate più accoglienti verso voi stessi. Se Io posso accogliervi, non potete anche voi accogliervi cordialmente e accogliervi ripetutamente? Che cos’è tutto questo non gradire e infangare voi stessi?

Non c’è bisogno che ogni giorno sia una grande prova di accettazione. Amati, che problema avete, perché spesso partite scontenti e delusi. Chi vi ha detto che sia questo il modo di essere? Non Io.

Io vi chiedo di essere sereni invece. Santo cielo, siate facili da accontentare. Io vi ho creati. Io sono un Artista. Non sono un fiasco. Guardate la Bellezza della Natura che vi circonda. Intendete davvero dirMi diversamente?

Date un’occhiata al dente di leone comune. Non indossa forse un bel giallo? E ogni petalo non è sensazionale? Voglio dire, andiamo!

DiteMi, in che modo migliorereste ciò che Dio ha creato? Decidereste che un narciso funzionerebbe meglio come dente di leone? Anche un giaggiolo dorato è bello, senza dubbio. Sono convinto che c’è della Bellezza ovunque. Non perdetene alcuna parte. Tenete aperti il Cuore e gli occhi. Spalancati. Non perdetevi nulla.

Questa è la Mia richiesta sentita a voi. Se avete continuato reprimervi, smettetela adesso. Se non vedete Bellezza dappertutto, vi sfugge davvero qualcosa.

ScusateMi, Amati, quale goccia di pioggia non è bella e non contiene un tesoro, quale disegno della neve, quale viso sulla Terra non è commovente?

Nessuno deve essere come chiunque altri, né nessuno deve essere notevolmente diverso. Ecco il fatto. Ognuno, lasciato a se stesso, è bello. Tu sei bello. Intendete dirMi che non è così?

Arrendetevi, sciocchi. Riconoscete. Finite la discussione in questo istante. Sdraiatevi in mezzo al cammino ed Io vi mostrerò di quale Magnificenza siete fatti, dall’A alla Z.

Se ogni dente di leone è colmo di Bellezza, cos’è che vi dà l’idea che un qualsiasi Essere Umano, voi stessi compresi, possa restare indietro? Svegliatevi, Amati. Non c’è mancanza di Bellezza sotto il Sole. Ah, ci sono degli occhi che non vedono. Ora, fate come Io dico e vedrete Bellezza abbondante. Saltateci dentro, Amati del Mio Cuore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018