Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6223 Qual è una cosa da cui dipende la qualità della vostra Vita?

Heavenletter #6223 Qual è una cosa da cui dipende la qualità della vostra Vita?

Dio disse:

Amati, non c’è un buon momento per essere impazienti con chiunque.

La vostra Vita – e la Vita di tutti – dipende da come vi presentate. Non è Mio desiderio che siate rudi e sgarbati verso chiunque, nemmeno verso voi stessi.

Sincerità non vuol dire che, se siete arrabbiati, dobbiate rivelare la vostra irritabilità. Non dovete rendere visibile la vostra tensione. Perché mai chiunque sulla Terra debba sapere con certezza che vi sentite tesi oggi? Comunque siano le vostre circostanze, qualunque siano le condizioni in cui vi trovate, siate una signora o un signore che mantiene il suo equilibrio.

Il minimo per cui vi trovate sulla Terra è per fare la vostra parte nel creare armonia nel mondo in generale.

Quando il vostro quoziente di tensione è al massimo, ecco che è maggiormente necessario per voi essere flessibili. Potete farlo. È esattamente nei momenti del genere che dovete esigere di più da voi stessi. Non aggredite nessuno. Già dovreste sapere questo. Non ve lo scordate mai.

Dispensatevi da meno che il minimo che potete fare, e il minimo che potete fare, carissimi, è filare via dall’essere irascibili e difficili da accontentare. È ben poca cosa per contribuire alla tranquillità nelle vite degli altri. Non va mai bene che disturbiate una buona giornata di qualcun altro.

Che ognuno possa rivelare il proprio buon cuore. Comunque possiate sentirvi, non c’è bisogno che lo facciate sapere al mondo. Non esistono leggi spirituali contro un’attesa saggia di un momento migliore per sollevare una questione che potrebbe urtarvi. Esercitate la riflessione.

Siate responsabili del vostro buon cuore. Non ci sono scuse per accontentarvi di essere meno del vostro meglio quando si tratta dell’amabilità. Siate decisi con voi stessi. Dite a voi stessi, come se foste davanti allo specchio, puntando un dito contro voi stessi: “Qualunque cosa ti stia succedendo, oggi sarai tranquillo e non irritabile. Senti quello che sto dicendo? Se hai qualcosa di importante da esprimere, trova un momento migliore per discuterlo e non quando sei al limite della sopportazione. Sei d’accordo?”.

Amati, potete essere certi che non esistono delle circostanze in cui vi dia l’autorità di essere bisbetici. Anche quando avete mal di testa, siate amabili.

Sentite, potete contare sul fatto che questa sera non vi si presenterà di nuovo. Non ci sono prove generali nella Vita. Avete un’unica possibilità. Non esiste un’opportunità che vi permetta di riprovare questo giorno da capo. Questa è la vostra occasione unica per questo giorno. Fate la cosa giusta la prima volta. Rendete la Vita conciliabile.

Voi siete responsabili della gentilezza nel mondo. Il vostro contegno nel mondo insegna al mondo come reagire o come non reagire. Qualcuno regola il suo orologio secondo il vostro. Qualcuno vi segue. È sempre stato così.

Se volete essere una testa calda, siate una testa calda nella gentilezza e nella misericordia.

Siate d’aiuto a voi stessi. Se qualcuno è impaziente con voi, non siete obbligati ad essere bruschi. Trattenetevi per un po’. Ripagate con la gentilezza l’impazienza di un altro.

C’è già abbastanza malessere nel mondo. Siate tranquilli. Siate a posto. Siate generosi. Divertitevi. È ora. Non esiste un tempo come il presente. Oltretutto, tutto quel che c’è in ogni caso è proprio ora.

Realizzate il Regno dei Cieli proprio ora. Non tardate. Più tardi, non è sufficiente. Il momento di dare dei buoni frutti è esattamente questo momento.

C’era un tempo, molti anni fa, quando non sapevate meglio. Ora avete più buonsenso.

Ora salutate tutti quanti in Mio Nome. Ecco. Niente scuse. Nessuna.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018