Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6222 Conoscendo la Gloria che sei

Heavenletter #6222 Conoscendo la Gloria che sei

Dio disse:

Quand’è che ti sei smarrito nei bassifondi della Terra e hai accettato questa nicchia, in cui sembri essere seduto, come la tua Verità Intera? Quanto è meraviglioso che questa porzione di Vita capiti in sorte a te sulla Bellissima Creazione della Terra. È bella, sai. Guarda un’Alba o un Tramonto. Osserva un’unica Foglia di un Albero.

Quanto sembra apparire lontana dalla Verità la tua Vita attuale, come se fossi tenuto legato e nascosto in ostaggio in una terra lontana.

Tu credi di stare strisciando sulle ginocchia in una minuscola quantità di acqua, lontano dal Vero Fiume dell’Acqua della Vita, su cui sembri arenato. Eccoti qui, una Vera Settima Meraviglia del Mondo, e credi di stare perdendo tante cose che il mondo ti ha promesso. Dai un’altra occhiata.

Forse hai tenuto dei Falsi Dei davanti alla Verità pura e semplice. Forse il denaro è stato stabilito come tuo valore. Riesci ad immaginare come una cosa come questa sia presa seriamente? Tanto varrebbe fare della sabbia il vostro mezzo di scambio per misurare la ricchezza - o della polvere o della muffa o di qualsiasi cosa che non arriva a toccare il vostro Cuore, il che vale a dire che non arriva a toccare l’orlo della Mia Veste e del Mio Cuore.

Come hanno potuto tante Anime umane considerare che l’oro tocchi anche solo la pianta dei loro piedi? Il denaro non potrebbe mai essere l’ampiezza e l’altezza e l’alimentatore della vostra Anima. Che assurdità sta succedendo su questa bella Terra? Scoprirete la Vita nella sua Vera Bellezza e Magnificenza. Non fatevi fuorviare.

Quanto male informato puoi essere stato. Sei stato bravissimo nell’accettare la ciarlataneria e i suoi plausi. Attualmente, può darsi che tu stia servendo a te stesso soltanto una briciola della tua Verità.

Parlando in generale, quando qualcuno ti dice: “Come osi pensare di valere tanto?”, ciò significa che ti sei sopravvalutato. In questo contesto, adesso, significa: “Come fai ad avere la faccia tosta di vendere il tuo Vero Valore per il prezzo di una tazza di caffè?”.

Ci sono delle Storie più grandi di queste piccole favole della buonanotte che ti hanno fatto addormentare. C’è una Storia Più Grandiosa e una più profonda che va oltre ciò che è chiamato il velo. Finora, hai coperto la Vera Storia della Tua Gloria con delle trame di un tipo o un altro. La tua Vera Storia emergerà splendente. Questo giorno è imminente. Onora te stesso.

In mezzo alle storie fittizie, molte storie che non sono ancora cominciate, sono pure vere. Ci sono altre storie da svelare. Ci sono le interpretazioni sfrenate a cui sei stato abituato e che lascerai andare per ricevere l’Unica e Sola Storia Vera di Unità, che è continua e sempre disponibile. I tuoi occhi vedranno la Gloria.

La Verità è che la Gloria ti accadrà. Tutte le tue interpretazioni non sono altro che interpretazioni a cui erroneamente credi. Sei fervente nel tuo credo. Per quanto strane e agitate possano essere le tue credenze, ti aggrappi ad esse come se fossero la tua ancora di salvezza, mentre esse non sono che uno spin-off di un dramma insoddisfacente, un’interpretazione erronea di un sogno che non ha realmente nulla a che fare con la tua Verità.

Per fortuna Io so dove conduce la Nostra Storia, e così ho delle Grandi Speranze per te – non delle Grandi Speranze ma piuttosto una Conoscenza Perfetta di tutto quello che accadrà proprio davanti ai tuoi occhi.

Amati, Io so che voi sceglierete il vostro Vero Valore quando non potrete più impedirlo, e non ci sarà nulla di questo inganno esteriore ai danni di voi stessi.

Le storie hanno degli esiti di un tipo o un altro, mentre tu hai un’Unica Grande Scelta di unirti a Me, dove, per tutto il tempo, realmente, da sempre, sei già nell’Infinito con Me, qui dove Noi siamo tali spiriti affini nell’Infinito quali possiamo soltanto essere sempre.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018