Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6209 Da dove viene il Godwriting? V

Heavenletter #6209 Da dove viene il Godwriting? V

Dio disse:

Per fare Godwriting, con la calma si fa tutto. Lasciate perdere le idee di grandiosità e perfezione. Non abbiate delle aspettative di essere abbagliati. Godwriting semplice va bene. Il Godwriting semplice vi apre alle Altezze a cui siete realmente.

D’altro canto, potreste avere comunque delle grandi aspettative. Non vi chiedo di sforzarvi di eliminare le vostre aspettative e i vostri sogni. Lo sforzo di trattenervi dal desiderare, non è inferiore allo sforzo di dover avere un Godwriting superlativo.

Adesso ci occorre uno sforzo minore per comprendere l’assenza di sforzo?

Non c’è nulla di cui dobbiate preoccuparvi riguardo al Godwriting. Se Io sono il Godwriter, questo vi libera dalla responsabilità. Rilassatevi e fate Godwriting. Appoggiate i piedi su un puf e fate Godwriting. Sdraiatevi sul letto e fate Godwriting. Siate a vostro agio col Godwriting.

Non avete bisogno di essere vestiti di tutto punto. Né il vostro Godwriting è un test di qualunque tipo. Io non cerco una prestazione stellare da parte vostra, affatto. Non Mi aspetto affatto una prestazione. Nessuna.

La cosa migliore che potete fare, è rilassarvi con Me. Non potete sforzarvi di rilassarvi con Me, ovviamente no. La forza significa provarci. Né potete provare e riprovare a non sforzarvi.

Nel complesso, è impossibile sforzarsi tanto e avere successo, quando si tratta di Godwriting. Immergete solo un dito nell’acqua. Vedete come va. Non dovete saltare dentro e immergervi in profondità. Prendete nota, semplicemente. Lasciate il Godwriting Stesso a Me. Non preoccupatevi di ciò che scrivete. Non abbiate in mente un Godwriting eccellente. Siate felici di un Godwriting semplice di qualunque tipo! Se il Godwriting che vi arriva, vuole essere sublime, lo sarà. Il Godwriting che vi arriva, è ciò che deve essere. Voi non lo formulate. Il consiglio riguardo al Godwriting è un buon consiglio anche per la vita quotidiana, e cioè:

Non aggrappatevi troppo forte al Volante della Vita. Sarà quel che sarà.

Non sta a voi trainare il Mio Treno dei Pensieri. I Miei Pensieri hanno un motore proprio. Voi non accendete il fiammifero. Il fiammifero è già acceso!

Non dovete organizzare nulla. Io ho già fiducia nell’Intelligenza nel Mio Pensiero. Io arrivo per una Mia Rotta. Abbiate fiducia in Me. Affidatevi a Me. Siate aperti a qualunque sentiero prendiamo. Ciò che Io dico, permettetemene il privilegio.

Non ci sono regole riguardanti il Godwriting. Non vi chiedo niente se non di desiderare la Mia Presenza, e poi vi chiedo di lasciar andare il vostro desiderio e di lasciarlo a Me.

Questo è il minimo che potete fare in ogni caso. Ed è anche il massimo che possiate fare.

Non c’è alcun bisogno di classificare il Godwriting che vi arriva. La ricompensa che state cercando, è l’esperienza di Me. PermetteteMi di darvi l’esperienza di Godwriting. Non costringeteMi ad essere all’altezza di tutti i vostri desideri personali. PermetteteMi di darvi Me Stesso.

Io non sono una lotteria. Conosco già i vostri desideri. Non c’è alcun bisogno di insistere che Io esegua per voi. Io eseguo per Me Stesso, il che include voi. PermetteteMi.

Io sono facile come bere un bicchiere d’acqua. Questa è la Verità. Non vorrete agitare troppo l’acqua. Di più non è sempre di più. Di più può essere di meno. Chiedete di meno a voi stessi, Amati. Non c’è nulla più di voi da chiedere a Me.

Questa è la fine di una sequenza di cinque Heavenletter che parlano di liberare il Godwriting, il che equivale a dire che non c’è modo di far accadere il Godwriting. Non c’è modo di avviare il Godwriting con la forza. Lasciate semplicemente che il Godwriting sia. Non è vostro in primo luogo.

Si dà il caso che ci sia ancora un’altra Heaveletter pertinente a questa serie che vuole essere ascoltata…

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018