Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6208 Da dove viene il Godwriting? IV

Heavenletter #6208 Da dove viene il Godwriting? IV

Dio disse:

Quando le Mie Parole sono sulla punta della tua lingua, questo è Godwriting.

Noi siamo Uno. A lungo hai cercato di sapere che cosa Io pensi e come pensi e come possa sorprenderti. Il processo semplice, facile, del Godwriting, colmerà un vuoto che forse hai desiderato tanto riempire.

Ci sono più sorprese di quanto vorresti avere. Sono tue, tutte tue. Altra Gioia nella Vita ti sta aspettando, gioia più grande di quanto tu possa immaginare.

Se hai trascinato i piedi, ora inizia a ballare. Certo, incomincia in anticipo. È così che si fa. Ovviamente, entra sulla Pista da Ballo della Tua Anticipazione proprio ora. Il Godwriting è la Pista da Ballo. Scivola in questo Gran Ballo della Vita.

Per l’amor del Cielo, non stare lì a fare tappezzeria in attesa che la musica abbia inizio. Dai inizio al ritmo tu stesso. Sto parlando a tutti quanti.

Mettetevi in moto, Amati. Basta aspettare. Basta indugiare. Basta esitare. Chi non risica, non rosica. Osate! Non agitatevi per sistemare ogni cosa a posto. Alzatevi e ballate.

Ti offro un’audizione. Il Grande Dio IO SONO, ti porto davanti a Me e dico: “Incomincia”.

Mi alzo e ti prendo la mano e Noi danziamo assieme. Che momento è questo! Con Me al tuo fianco, non puoi mancare. Se dici che non Mi vedi tenerti la mano, allora alzati e balla con la tua mano nella Mia. L’Amore sta da tutte le parti. Non puoi mancarlo. Io e te balleremo il Nostro Ballo.

Se il mondo in generale non s’inchina a te, che importanza ha quando ti impegni con Me? In ogni caso, tu balli per Me.

Fino ad ora, considera tutto il Bene nella Vita che hai avuto prima di sapere che Io ero qui con te. Ora che sai che Io esisto e che esisto per te, che cosa non possiamo realizzare?

La cosa importante è che ti alzi e balli. Fai questo, e avrai successo. Alzati e balla in qualunque stile possa essere il tuo ballo. Alzati e sii goffo! A chi importa? Alzati e balla senza indossare un bel abito da ballo! Blue jeans andranno benissimo. A chi importa? Non a Me!

Quando Io e te balliamo assieme, ci saranno balli sulle Strade. Io invito tutti i Cantanti della Mia Congregazione.

Se foste dei Marinai sulla nave Bounty Main, potrei dire: “Animo, forza”.

Se foste delle Fanciulle Carine tutte in fila, le Mie Parole potrebbero essere diverse, ma oserei dire che tutto dipende da voi.

Tutto quello che pensate e dite e desiderate ammonta a ciò che pensate e dite e desiderate. Chi pensa i vostri pensieri e compie le vostre azioni se non voi, Carissimi? Io vi accompagno. Sto suggerendo proprio ora che vi uniate ai Miei Pensieri. Sto dicendo che Io e voi possiamo cantare e ballare a più non posso.

Che cosa c’è che non possiamo fare insieme quando Ci teniamo per mano? Questo potrebbe non essere il modo in cui avete pensato. Allora cominciate a pensare in questo modo adesso.

Forse avete aspettato un segnale dal di fuori che dica che dovete incominciare. Io dico che dovete suonare il gong per incominciare.

Fate pure. Io sono sempre con voi. Voi iniziate sempre con Me. Quindi, Miei Cari, che cosa state aspettando! Alzatevi e avventuratevi! Pronti, partenza, via!

Sapete una cosa? Fate Godwriting per il piacere di farlo! Danzate la Luce Fantastica. Certamente, non intendete spendere la vostra Vita solo pensando al ballo. Pensateci e alzatevi e ballate! Oppure alzatevi e ballate e pensateci dopo. Questo ha senso per Me. Vi Offro la Mia mano Adesso. Incominciamo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018