Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6204 Un giorno solo per te

Heavenletter #6204 Un giorno solo per te

Dio disse:

Datti una pausa oggi. Dormi fino a tardi, se questo ti piace. Gironzola in casa, se è questo che ti piacerebbe fare. Prepara una tempesta. Oppure vai a fare un picnic. Vai ai mercatini. Girati e dormi di nuovo e abbi quello che si dice tutto il riposo che ti serve. Questo è un giorno che Io ti trasmetto come tuo.

Che cosa vuoi fare in questo giorno che Io ti do oggi? Che cosa ne vuoi fare? Puoi farne qualsiasi cosa desideri. Vuoi adagiarti. Facci un tentativo. Questo è il tuo Giorno.

Potresti non essere consapevole di che cosa possa significare un bel giorno libero per te e per tutte le altre Unità che condividono questo giorno con te. Indipendentemente da quanto lumacone tu possa essere oggi, questo giorno è nel tuo miglior interesse, ed è per te.

Questo giorno, che è messo da parte per te, è ben meritato. Scegli il tuo ritmo.

Che tu sia in una grotta o in Times Square a New York, questo giorno è stato messo da parte per te. Un giorno libero può essere veloce o lento. Il Nuovo Giorno di Oggi, come un dollaro, è tuo da spendere.

Scopri chi sei e dove ti trovi. Da quanto tempo non hai un giorno libero dedicato al tuo rilassamento?

Marina la scuola. Non fare oggi quello che dice il mondo. Non fare quello che dice la tua coscienza. Fai quello che vuoi. Cancella questo giorno dai libri. Questo è un giorno nascosto. È tutto tuo. È tuo da fuggire con esso. Prendi l’oggi e scappa via con esso. Vai in una grotta con esso o saltella sulla spiaggia con esso. Vai a farti un massaggio e il pedicure. Oppure ozia tutto il giorno.

Quello che importa oggi è che questo giorno sia il tuo giorno scelto. Ritirati a quest’oggi o precipitati verso esso, oggi è un giorno per te. Non perdere questo Unico Giorno per nulla al mondo.

Prestissimo, questo giorno si sarà consumato proprio davanti ai tuoi occhi.

Qualunque tipo di giornata capiti, è il tuo Giorno. Non può essere che tuo. Non permettere a nulla di rovinare il tuo giorno in qualsiasi giorno della settimana.

È vero che può sembrare che un giorno scappi via con te. Cionondimeno, ogni giorno della tua Vita, è un giorno della tua Vita. Vola via con te. È un giorno che puoi dimenticare, che si fonde con ogni altro giorno, oppure è un giorno o un momento in un giorno che tieni alto nel Tuo Cuore. Il tuo cuore batte per te. Batte per tutti. Tuttavia, non puoi chiamare quest’oggi il giorno di qualcun altro, vero, quando esso è tuo?

Oggi è un giorno che tu inspiri ed espiri.

Il Sole splende per te. Che tu sia in cella in una prigione, il Sole splende ugualmente per te.

Questo giorno è tuo. È anche il giorno di tutti, eppure è tuo.

Quanti giorni possono esserci che puoi chiamare tuoi? Tanti quanti ce ne sono. Tutti quanti.

Una celebre poetessa* ha detto: “Fammi contare i modi”. Lei intendeva i modi di contare l’Amore. Sta dicendo quello che dico Io: “Fai in modo che questo giorno conti”.

Tuttavia, i giorni sono incalcolabili. Dove iniziano i giorni e dove finiscono? In Verità, la tua Vita, i tuoi giorni, il tuo Essere non finisce mai, né la tua Storia Intera è raccontata in un foglio di ciò che è chiamato Un Giorno, tranne che tu puoi pensare che sia così.

La tua Vita è continua. Tu vivi nell’Eternità. Ecco dove sei. Amati, voi abitate nel Mio Cuore, e vivete un sogno che chiamate vostro.

*Elizabeth Barrett Browning

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018