Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6202 Il dramma fa di te un playboy

Heavenletter #6202 Il dramma fa di te un playboy

Dio disse:

Sei consapevole dell’esistenza di diversi strati di vita. Suoni la Vita come un pianoforte. Le tue dita scorrono su e giù sulla tastiera. Persino la superficie della Vita consiste di più di uno strato. Persino dentro agli strati ci sono dei livelli. Le linee che disegnate, non sono affatto tracciate chiaramente.

È sempre una buona idea stare fuori dai drammi. Oh, acciderba, quanto ti attira il dramma. Quanto seduce, rapisce. Il tuo Vero scopo richiede che tu stia fuori dal dramma. Il dramma ti alletta. Può darsi che ti piaccia finirci in mezzo, impegnarti in esso quando, intanto, il dramma ti gioca brutti scherzi.

Il dramma non deve essere al centro della scena. Il dramma non deve rubare lo show. Il dramma non è una scusa per tirarti via dal tuo lavoro.

Il dramma non è il tuo scopo. Il dramma può farti sentire come un eroe conquistatore.

Forse vedi il dramma come un modo per avere grande importanza. Il dramma non fa di te un eroe. Piuttosto, il dramma fa di te un fuggitivo. Il dramma fa di te un playboy. Può darsi che ti piaccia l’eccitazione forse più della Vita stessa.

Il dramma ti fa gonfiare il petto. Il dramma fornisce alla vanità un’opportunità perfetta di splendere. Stai lontano dal tuo dramma. Assolutamente, stai fuori dai drammi degli altri. Non correre verso il dramma. Rimani distaccato. Puoi essere un buon amico senza abbracciare il dramma.

Il dramma è una conflagrazione. Il dramma fa di te il suo burattino.

Esultare nel dramma è come fare un bagno con la schiuma. Non puoi semplicemente passare tutto quel tempo in ammollo nella vasca. Stai oziando lì. Stare in ammollo, è un diversivo. Il dramma può essere esilarante, ma il dramma non è l’uso migliore del tuo tempo. La drammaticità non è affatto un livello elevato di coscienza. Stai lontano dal dramma.

Il dramma è una guerra emotiva. Vi piace giocare a soldatini di piombo. Vi piace correre alle armi. No, carissimi, deponete le vostre armi.

Allontanati dal dramma. Il dramma nella tua Vita gonfia il tuo ego. Il dramma è uno spreco. Ti tira su per un po’ e poi ti fa cadere giù. Il dramma è per il teatro, non per la Vita.

Tu non sei il solo ad essere così attratto dal dramma. Tutti devono stare attenti a non entrare nella modalità drammatica.

Come minimo, sii consapevole quando ti stai esaltando nel dramma. La Vita senza drammi non deve essere monotona. Evita di goderti i drammi, a meno che tu non sia uno scrittore di commedie e di film.

Non richiamare l’attenzione su te stesso. Un vero eroe non produce teatro. Non indossa dei costumi. Non è spavaldo. Ha una Vita abbastanza ricca così da non aver bisogno di scaldare la sua Vita coi drammi o coi traumi.

Nel dramma, ti lasci trasportare. Rimani invischiato in esso. Il dramma diventa dramma fine a se stesso.

Mentre ti precipiti nel dramma, puoi essere focalizzato o sulla tua gloria o sulla tua indignazione. Vedi come il dramma e il pettegolezzo possono provenire dalla stessa famiglia? C’è l’eccitazione che brami, qualche tipo di importanza che brami, qualche tipo di aumento di prestigio che forse vuoi vedere e che forse vuoi che gli altri vedano come la tua immagine espansa.

È possibile dire che impegnarti nel dramma sia un punto culminante nella tua Vita.

Mantieni lo sguardo sull’obiettivo. Il dramma non deve essere il tuo obiettivo. Il tuo obiettivo non è nell’egocentrismo. Qual è il tuo obiettivo?

Quando servi Me, cresci per servire il Sé. Espandi il tuo Sé e gli orizzonti del mondo in cui attualmente sei seduto. Espandi il mirino attraverso cui guardi. Ti espandi nel connetterti con Me.

Il dramma è un sostituto minuscolo, momentaneo, mentre Io e te assieme siamo la Cosa Autentica.

Insieme Noi raggiungiamo le Vette della Coscienza. Io e te assieme.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018