Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6201 Rinnovate la Vita!

Heavenletter #6201 Rinnovate la Vita!

Dio disse:

Non c’è niente come la Vita sulla Terra.

Dove altro trovereste tutti questi colpi di scena e la diversità a parte e separatamente dall’Unità?

Non in Cielo e non in tutte le altre isole, dove degli Esseri possono dimorare. Soltanto sulla Terra c’è un miscuglio del genere, un miscuglio di una cosa o un’altra, un miscuglio di coincidenze che si adunano e sono ugualmente più grandi della somma di tutte le parti. Infatti, ora ricordate una Gloriosa Unità sulla Terra. La Vita vi ha presi in giro, Carissimi.

C’è qualcosa in atto, ed è Vita. La Vita è Vita, ma la Vita sulla Terra è un grandissimo mistero. Potremmo anche chiamarla Sancta Sanctorum.

Che Avventura state vivendo. C’è una quantità di altre Avventure che vivete in mezzo a quella a cui sapete di partecipare e separatamente da essa. Qualche volta avete il ruolo principale nelle storie e qualche volta avete delle parti da comparsa, oppure fate persino parte della scenografia, come se non foste che un dipinto sulla parete. Cionondimeno siete coinvolti. Giocate un Grande ruolo.

Voi passate attraverso le Porte girevoli della Vita nello stesso modo in cui entrate nei centri commerciali. In questo caso, la mercanzia è la Vita Stessa, e tutte le Storie di Vita, tutte diverse, sono tutte spedite qua e là, imballate per la spedizione. Questo Grande Magazzino invia altre spedizioni, ma non dà rimborsi. Una volta consegnata, vissuta e pagata, non c’è storia che possiate restituire.

Tuttavia, non dovete continuare a fissare ciò che è stato. Siete liberi. Non dovete continuare sempre a mantenere le cose come stanno e rimanere bloccati nel passato, bello o meno. In nessun caso deve una storia passata tenervi volontariamente prigionieri. Voi e un altro e gli altri siete uniti, mentre sembrate non esserlo. Quando un ruolo non vi appartiene più, siete liberi di sorgere da ciò che fu una volta. Onestamente, può darsi che dobbiate seguire un altro sentiero.

Potete iniziare una nuova storia. Non siete sleali. Semplicemente, non dovete rimanere in un posto per sempre. È amorevole da parte vostra lasciar andare il passato. La Vita è una progressione. La Vita non è ferma e stagnante.

Ricordatevi, i vostri cari si sono spostati ad un livello più grande, o lo faranno. Sta a voi rinnovarvi e andare avanti. Non dovete avere dei rimorsi per il fatto di andare avanti nella Vita. I vostri cari dipartiti viaggiano verso altre Terre. Vi sembra insensibile che i vostri cari lascino la Terra e vadano in un’altra direzione. Non è insensibile. Tutti lasciano la Terra prima o poi. Nessuno sta abbandonando nessuno. Ciò che succede è che i vostri cari vanno in un viaggio per mare prima di voi.

Pensate che il vostro Caro sia partito per un’altra Isola, dove lui o lei imparerà una nuova lingua. La Vita, per così dire, riguarda l’apprendimento di nuove lingue. Imparerete dei linguaggi nuovi a poco a poco. Parlerete in lingue nuove. E in Silenzio.
Cuori bellissimi fluiscono dentro e fuori, indipendentemente dal nome della danza che fanno. Tutti imparano nuove danze, una dopo l’altra.

In ogni caso, tutti fanno coppia con Me. Tutti si fondono con Me – sembrando soltanto di essere nella veste di una forma umana o un’altra.

Arriverete a vedere che, per tutto il tempo, siete stati voi stessi quello che avete incantato e da cui siete stati incantati. Nella buona e nella cattiva sorte, tutti i personaggi sono voi. Non siete persi. Non potete perdere un altro, né può chiunque mettervi da parte. Nessuno può mettere da parte nessun apparente altro. Tutto quello che può succedere è che indossate occhiali di colori diversi in un momento o un altro. La Vera Unità È. Non c’è un uno o un altro.

Dove Io sono, voi siete. Dove voi siete, Io sono.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018