Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6167 Tu, sì, tu, sei la Gloria di Dio

Heavenletter #6167 Tu, sì, tu, sei la Gloria di Dio

Dio disse:

Bellissimi Figli Miei, nel Cuore di voi, Io sono. Non pensate che Io glorifichi Me Stesso, né glorifico voi. Voi SIETE la Mia Gloria. Voi SIETE la Gloria di Dio. È così che stanno le cose, chiaro e semplice. Questa è la Verità. Questa non è illusione o fanfara. Non è un tentativo di confortare o incoraggiare. Non vi sto abbindolando. Voi non riuscite semplicemente ad accettare del tutto ciò che Io dico, e così schernite, come se Mi prendessi gioco di voi, limitati come potete essere nella vostra fiducia in Me.

Dando per scontato che siete imperfetti nella vostra avventura giornaliera, siete convinti di essere ignoranti. Non ne avete alcun dubbio. Ovviamente, questa piattaforma su cui vi basate, è assoluta follia. Più o meno rispondete con: “AH AH”. Non solo avete convinto voi stessi della vostra ignoranza, vi dimostrate coerenti con essa.

Preferireste dichiararvi al di fuori dalle porte del Cielo che entrare bluffando o correndo il rischio di poter essere più di quanto si pensi in generale. Quanto non volete fare fiasco. Piuttosto che dichiarare una falsificazione, preferireste non osare affatto. Potete mentire su parecchie cose, eppure sembrate ridicoli nel mentire così sfacciatamente sulla vostra Identità su questa Terra.

Onestamente, non vi farete delle illusioni e non sarete colti alla sprovvista.

Potreste ipotizzare che vi piacerebbe avere una promozione al lavoro e diventare il direttore generale, ma non avete semplicemente la faccia tosta per portarlo a compimento. Potreste fantasticare che non c’è nulla che abbiate paura di affrontare. Può darsi che giochiate con la possibilità solo alle condizioni dell’ego. Forse la vostra paura di essere ridicoli è superiore alla paura persino della possibilità di elevarvi alla Divinità, anche se lo vorreste. Non potete fare altro che ridere forte, ah ah, dell’assurdità che siate più di quanto crediate di essere.

Mentre osate a malapena contemplare la frivolezza di questo che Io sostengo – che voi siete Me Stesso -, siete sicuri di essere incapaci di qualunque cosa del genere. Siete certi che questa sia un’assurdità. Pensate che Io debba essere fuori di testa per dire una cosa del genere.

Tuttavia, malgrado tutto, ci sono dei momenti riservati in cui avete un dubbio vago sul perché Io esclamerei questo se non fosse vero. Per quale motivo Dio affermerebbe questo? Ci sono dei miracoli nel mondo che riuscite ad accettare prontamente, ma non questo. Non volete fare brutta figura.

Ci sono dei brevi momenti in cui potreste voler credere che avete delle Abilità Ampie, ma scuotete la testa. Non importa quante volte protestiate la vostra incapacità, un sottile filo di dubbio scorre attraverso la vostra mente, appena una fugace visione immaginaria di dubbio, una possibilità certamente troppo grande per poterci sperare.

In ogni caso, questo è un punto controverso per voi, giacché vi vedete prendere un abbaglio giorno dopo giorno.

Una volta ogni morte di papa, potreste sentire un ritornello che forse siete più dotati di quanto sappiate, che in qualche modo esiste la rara possibilità dentro di voi che siate più grandi di quanto pensiate e più grandi di quanto pensi chiunque, a parte Me.

Quando qualcuno nella vita quotidiana ordinaria vi domanda come state, voi potete dire “benissimo”, senza intenderlo affatto. Potreste sentirvi depressi o persino sciatti.

Carissimi, andate in perlustrazione. In un angolo della vostra mente mantenete uno sprazzo di un’idea che voi siete ciò che Io dico, che siete più di quanto non si veda all’esterno, che Io sono chiaro e so Chi siete, e voi non siete una piccola persona insignificante ma un Grande Essere nascosto alla vista, Che uscirà nel Sole Intenso e dichiarerà la Realtà dell’Onniscienza con Umiltà e senza Ego, e saprete che questa è la Verità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018