Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6163 Una Rosa conosce il proprio Essere Rosa per tutta l’Eternità

Heavenletter #6163 Una Rosa conosce il proprio Essere Rosa per tutta l’Eternità

Dio disse:

Non c’è mai un ‘in definitiva’. Nel mondo in generale tutto è destinato a cambiare a livello superficiale, cioè.

Inevitabilmente, indipendentemente da qualsiasi altra cosa, voi siete Essere. Essere è GRANDE. Io e voi siamo Uno. Siamo un Unico Essere. Siamo un unico Stato dell’Essere. Non c’è fine ad esso, Amati.

Voi sapete tutto, per quanto siate sorpresi o persino stupiti. Voi stabilite il menu. Spesso questo vi sembra ridicolo perché vorreste separarvi, così pensate, da tutto ciò che vi arriva, che potrebbe non piacervi affatto, eppure siete stati voi a lasciare le briciole di pane perché la Vita le seguisse.

Potete essere Proprietari Terrieri un momento, un mendicante il momento dopo, oppure il contrario, o siete così apatici che sembrate vivere la Vita che presentate al mondo, ma voi siete decisamente molto di più della vostra presentazione.

Siete come un cappotto double-face. Potete alternare la fodera dorata all’esterno e il lato esterno marrone all’interno. Il cappotto è fatto in questo modo con la fodera interna e la superficie esterna da indossare secondo la vostra volontà. Tutto quello che accade e che sembrate essere, siete voi a designarlo. Siete sicuri che non lo fareste, ma chi lo fa se non voi?

C’è stato un tempo in cui l’avverso non era un pensiero o una considerazione nel vostro bagaglio. Non pensavate all’avversità o ai guai o alla morte e così via. È come se non fossero stati ancora inventati. Cavalcare la Giostra della Vita non richiedeva prudenza. Non si parlava ancora di giudicare. Ora, può darsi che voi giudichiate all’ennesima potenza.

Nella Realtà, non esiste un lato negativo. La Vita è Vivace, ma una volta non attribuivate la tragedia alla Vita. Non vedevate la scorrettezza così come tendete a vederla adesso. Ora, se giocate al Gioco dell’Oca e perdete, potete sentirvi rovinati.

Qualcuno potrebbe commentare: “Si tratta solo di un gioco”, suggerendo che non ci sia alcun costo o perdita per voi. È soltanto un gioco. Voi state al gioco e tutti quelli che giocano, sono dei vincitori. Non ci sono dei perdenti. Nulla è successo realmente in ogni caso.

C’è sempre questo e quello che sono al di là dei vostri avvistamenti attuali.

In Realtà, voi siete una Rosa in Fiore. Siete l’Essenza della Rosa. Una Rosa in Fiore non vede un destino funesto. Una Rosa appassita non vede alcun appassimento. Vede se stessa prepararsi per la fioritura del suo Sé Rosa di nuovo, un’altra volta. Cosa può non essere giusto in questo?

Le Rose hanno un atteggiamento diverso dal vostro. Una Rosa benedice se stessa. Voi non siete da meno di una Rosa, è solo che potete pensare di esserlo.

Quando siete una Rosa in Fiore e qualcuno vi raccoglie e vi mette in un vaso con dell’acqua, non è questo un bel colpo di scena? La Vita può solo ritornare ad altra Vita. Estate o inverno, una Rosa prende la Vita senza preoccupazioni. Una Rosa sotto la neve è ugualmente una Rosa e gioisce del fatto di essere una Rosa. Una Rosa non è disturbata dai cambiamenti nelle circostanze.

Voi siete una Rosa, qualunque cosa succeda, ma gli Esseri umani tendono a vedersi in buona forma o tendono a vedersi in cattiva forma, come se ci fosse un modo che vi è accettabile e un modo che non lo è.

Anche se un vandalo vi facesse a pezzi, Mia Rosa delle Rose, conoscereste ugualmente la vostra vicinanza a Me. In questo caso, come potrebbe una Rosa avvizzita sentire diversamente da una Rosa Fiorente?

Gli Esseri Umani sembrano formare un’unione di errori riguardo alle imperfezioni superficiali, quando la superficie non è affatto la vostra Verità. Una Rosa non deve vedersi deturpata, né una Rosa si spaventa facilmente. Che cosa c’è di cui spaventarsi, quando siete sempre Miei, siete sempre un Mio Tesoro? Anche se la Mia Rosa viene calpestata, una Rosa conosce il proprio Essere Rosa. Una Rosa conosce il Mio Amore. Una Rosa conosce anche il proprio Amore e lo Scopo a cui serve ed è felice di servire.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018