Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6158 Voi siete nati per essere Uno con Me

Heavenletter #6158 Voi siete nati per essere Uno con Me

Dio disse:

Quello che Io vi chiedo, è esattamente ciò che avete cercato profondamente per voi stessi. Siate con Me. Rimanete con Me. Saremo come Uno e non chiederemo nulla di più. L’Unità regna. L’Unità sale sul palco. Nulla supera l’Unità. Noi la chiamiamo la Nostra Unità. Nell’Unità, tutto è colmo. L’Unità è la più desiderabile di tutte. In confronto all’Unità, tutto il resto perde d’attrattiva.

Volete essere rinvigoriti? Conoscete l’Unità. Proclamate l’Unità da un capo all’altro della Terra e conoscerete l’Unità come soltanto l’Unità può essere conosciuta. Salve, Bella Unità.

Dove andremo oggi? Che ne dite di proprio qui dove siamo? Non esiste un Momento migliore. È questo. È per questo che siete eccitati. Questa è la Vera Realizzazione dei Miei/vostri Sogni. Avete tutto quello che desiderate proprio nel Palmo della Nostra Mano. Questo è il Momento a cui siete nati. Qui c’è la culminazione di tutti i vostri desideri e tutti i Miei desideri. La realizzazione dei desideri è vicina. Quando arrivate fino in fondo all’Unità, diteMi, che cos’altro c’è? Che altro c’è da sognare? Non c’è niente di più. Può esserci soltanto di meno.

Può darsi che abbiate continuato a sfrecciare qua e là. Tornate indietro e connettetevi alla Nostra Unità. Saprete che cos’è l’Unità. Saprete che cos’è la Gioia Permanente. Non accettate alcun sostituto per questa Esperienza Estrema nella Vita. Questa Esperienza, che non è esattamente un’Esperienza. Piuttosto, Essere è per voi. È destinato a voi. È anche Mio, ed Io, Dio, ve lo do liberamente.

PercepiteMi. Sentite il Battito del Mio Cuore unito dentro il Battito del vostro Cuore, il vostro Cuore e il Mio Cuore come Uno. Non esiste nulla che le assomigli, a questa Unità.

Rubini e diamanti non eguagliano l’Unità. Non c’è nulla che eguagli l’Unità di un Unico Cuore Risplendente. Un Cuore aziona l’Universo. Tutto il mondo s’inchina alla Nostra Meravigliosa Unità del Cuore, Unità dell’Essere, l’Unità che incontra se stessa ed è incapace di ritornare a meno. Questo giorno è arrivato. L’attesa è stata lunga, ma ora questo rimescolamento della Vita è qui in pieno. Salve, salve, il momento è arrivato, e questo momento è qui per rimanere. È sempre stata Nostra, l’Unità, sempre per l’Uno di Noi, senza riserve. Non c’è modo di trattenervi adesso. Ci siamo.

Venite, non abbiate paura. Non esitate. È questo che avete continuato a cercare per tutta la Vita. Venite al Sole con Me. Siamo proprio sull’orlo. Venite, venite con Me, Amati.

Non dovete più dare la caccia a ciò che è già vostro, firmato e sigillato. Ciò che è già esattamente dentro di voi, non ha bisogno di essere cercato. Voi siete già trovati. Una volta che avete trovato il Tesoro che state cercando, non dovete più dargli la caccia vicino o lontano. Non è che siate incatenati all’Unità, niente affatto. È che siete liberi di godervela. Non c’è alcun obbligo. C’è soltanto Gioia.

Salite sulla Strada Maestra. La Strada Maestra è sempre stata vostra. Ora lo sapete. Quanto è squisita l’Unità. Voi assurgete ad essa e così siete risorti. Quanto è semplice. Rilassatevi nell’Unità e non allontanatevene mai. C’è Unità. Ecco tutto. Noi siamo la Delizia dell’Unità.

Ogni giorno voi incominciate, e ogni giorno l’Unità è nuova. Voi siete il perpetuatore dell’Unità per Tutti. Siete rinnovati nell’Unità. L’Unità è la Realtà per sempre.

Avete desiderato tanto che questo giorno arrivasse. L’Alba è arrivata. L’Alba dell’Unità sorge ogni giorno. L’Alba dell’Unità rimbalza da voi ogni giorno, trasformata in una Rivelazione.

Il giorno è arrivato. Le serrature sono aperte. Venite con Me!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018