Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6153 “Che la Luce sia!”

Heavenletter #6153 “Che la Luce sia!”

Dio disse:

Quando Io dissi, ‘Che la Luce sia’, ci fu Luce.

Quando dissi, ‘Che ci siano le Stelle’, ci furono le Stelle e le Stelle ci sono fino ad oggi, visibili o meno.

Quando dissi, ‘Che ci sia tu’, ci fosti tu. Sorgesti. Apparisti davanti a Me del tutto sorto. Non è occorso alcuno sforzo perché tu apparissi davanti a Me e perché l’Intera Famiglia di Dio apparisse davanti a Me. Non ci fu alcun impasse. Non ci fu alcun tempo che trascorse prima che tu apparissi. Ti invitai a sorgere e tu sorgesti.

In effetti, è così che la Vita appare davanti a te.

Ovviamente tu puoi dire: “Ehi, Dio, aspetta un attimo. Non è così che la Vita appare a me. La Vita mi appare come una lotta”.

Ti chiedo perché è così, e tu potresti dire:

“Dio, intendi forse dire che io sto lottando solo per colpa mia?”

Beh, posso dirlo.

“Dio, stai dicendo che io non sono semplicemente in condizione di rispondere della lotta?”

Sì, carissimo, Io posso dire questo. Quanto sono consapevole del fatto che Mi vuoi domandare anche:

“Bene, Dio, dov’è il Tuo Potere Onnipotente quando Ti chiedo aiuto? Non mi arriva sempre. Qualche volta sei assente, così sembra. Caro Dio, non voglio essere scortese, ma sei Onnipotente o no? Dio, forse selezioni e scegli a seconda di come Ti senti? Il Tuo Successo dipende dal mio essere privo di valore? Questo non può essere del tutto vero, perché capisco che Tu Ami davvero tutti noi. Allora quando, soprattutto, voglio che mio figlio viva, lui muore. Tu lasci che mio figlio muoia, oppure ti scivola semplicemente tra le dita?”.

Ora ti aspetti che Io parli. Amato, tu capisci, vero, che tu e tuo figlio che lascia la Terra e tu stesso che porti il lutto, siete Miei Amati. Io amo voi e tutti quanti ugualmente. Io preferisco tutti.

Per la stessa ragione, quando il figlio di qualcun altro continua a vivere, forse di qualcuno che ha dieci figli, mentre tu e tua moglie, entrambi in lutto, ora potreste non avere nemmeno un figlio in vita – colui non è più benedetto di tuo figlio che arriva saldamente da Me. Né tu né l’altro padre avete ancora gli occhi per vedere.

Puoi stare certo che tuo figlio, che ha lasciato la Terra, non si sente più trascurato del bambino che rimane sulla Terra. Il bambino sulla Terra è grato. Il padre terreno del bambino gli ha insegnato ad esserlo.

Il bambino che lascia la sua famiglia per entrare profondamente in Cielo, impara spontaneamente quanto è fortunato nel vedere Me proprio davanti a sé. In effetti, egli arriva spontaneamente a vedere la sua Buona Fortuna dall’istante in cui arriva qui per conto suo.

Volesse il Cielo che il mondo possa adottare all’occorrenza una nuova visione della Vita e una nuova visione di quella che potrebbe essere chiamata morte.

Tutti i Figli di Dio sono gli Amati di tutto il Regno.

Tuo figlio, che ha lasciato la Terra in un modo che tu consideri prematuro, già sa meglio di te, perché se tu sapessi più di quanto non sappia adesso, anche tu non porteresti il lutto.

Ahimè, c’è ancora dell’altro per te da vedere. Ancora non vedi come Io vedo. C’è la necessità di vedere più di quanto vedi attualmente. Il bambino che muore sulla Terra in questo momento e arriva in fretta da Me direttamente, non si confronta più con quello che rimane sulla Terra. Non vede alcuna differenza che sia importante.

Tutti i genitori arriveranno a considerare tutti i bambini come propri e, pertanto, come tutti benedetti, e nessun genitore piangerà o soffrirà com’è il caso adesso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018