Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6149 Un Fiume d’Amore

Heavenletter #6149 Un Fiume d’Amore

Dio disse:

Può darsi che vi sembri di stare dibattendovi in un vortice di carenza sulla Terra. A prescindere da come potete dibattervi, Io vi dico che voi vivete in un vortice di Amore.

È l’Amore che vi è difficile accettare. Deve essere così perché volete che l’Amore vi dia delle prove di se stesso. Volete essere certi che siete Amati. Avete la tendenza ad essere incerti della vostra Verità.

Il Mare della Vita può essere profondo, eppure voi agitate le acque. Se anche soltanto per un giorno poteste accettare l’Abbondanza d’Amore che siete e che vi meritate, quanto sarebbe diversa la vostra Vita. Quanto sareste diversi voi. Non vacillereste.

Sembra che vi buttiate sull’Amore nel senso inverso. Fate di tutto per affermare che siete trascurati e insistete che l’Amore debba essere così netto e pieno da tramortirvi. E tuttavia, l’Amore nel mondo non si presenta in modo abbastanza forte e consistente da farvi sentire sicuri riguardo ad esso.

Vedete come potete accostarvi all’Amore in maniera ambigua mentre aspettate la vostra occasione?

Quando fate una passeggiata, voi non barcollate. Se c’è un posto in cui volete arrivare, ci andate a grandi passi. Non tastate il terreno prima. Non perdete tempo in sciocchezze. Ci andate senza girarci intorno.

Miei Cari, quando si tratta dell’Amore, contate sull’Amore, anche se non c’è da rendere conto dell’Amore. Ovviamente, quello su cui dovete porre la vostra attenzione è l’Amore che sta dentro voi stessi. Fate i conti giusti quando ci pensate.

Lasciate fluire il vostro Amore. È l’Amore da dare dentro di voi che dovete coltivare.

Quando giocate a tennis, potete essere colui che inizia. Quando si tratta dell’Amore, iniziate con quello a cui ci si riferisce come il vostro Amore. Carissimi, l’Amore è in mano vostra. Mettete in moto il cosiddetto vostro Amore. Allora l’Amore emergerà dagli altri e vi raggiungerà.

Se non vi sentite Amati o Amati abbastanza, non dovete arrivare alla Linea della Mischia. Osate lanciare il vostro Amore. Preoccupatevi di più di lanciare il vostro Amore che non del fatto che sia ricevuto nel modo che voi vorreste. Lanciate il vostro Amore in alto e in basso e da questa parte e da quella parte.

Dove dovete cercare la Bellezza dell’Amore? Dentro voi stessi, naturalmente. Rincorrete il vostro Amore. Gettate il Vostro Amore qua e là. Dove dovete cercare l’Amore? Nel vostro Cuore. È il vostro Proprio Amore che dovete scoprire nella Vita intorno a voi. Prima le cose importanti.

Non sta a voi accumulare Amore. Sta a voi dare Amore. Siate i primi. Non che stiate prendendo nota in realtà, ma di preferenza l’Amore si trova dentro a tutto l’Amore che scorre da voi. Ah, allora, Amati, cavalcherete le Onde dell’Amore. È sul vostro Amore che dovete contare. Voi siete il distributore d’Amore.

Io dico che voi siete Amore, eppure voi non assumete il ruolo dell’Amore. Siatelo. Siate l’Amore. Aprite le finestre dell’Amore che già siete. Non dovete importare Amore o fabbricare Amore. Dovete solo lasciare che il vostro Amore esca. L’Amore sarà conosciuto. L’Amore scorrerà dai bastioni. L’Amore sarà conosciuto dall’Alto, ovunque guardiate.

Non è che tutti quanti debbano amarvi. Siete voi che dovete Amare in tutta la vostra Gloria. Dentro e fuori da una stanza sulla Terra, voi siete Quello Scelto per Amare. Oh, che mondo sarà dove tutti Amano e non lesinano mai il loro Amore.

È naturale Amare. È innaturale per voi trattenere l’Amore. Fate pure. Siate liberi. Amate l’Universo. Scorri pure, dolce Afton, Fiume dell’Amore.

Scorri piano dolce Afton!
Tra le verdi rive,
scorri piano ti canterò
una canzone in tua lode…

Robert Burns, 1791

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018