Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6147 Come una foglia su un albero

Heavenletter #6147 Come una foglia su un albero

Dio disse:

Hai la tendenza a vedere te stesso come un peso massimo sulla Terra, cioè, con la gravità. Può darsi che ti veda persino come un pugile nel ring o che ti identifichi come gettato in pasto ai leoni come nei tempi antichi a Roma. Per essere pauroso, devi avere qualcosa da temere. Questo non è di certo il Mio Sogno per te. Non c’è alcuna rassomiglianza.

La paura è pesante, amati. Venite nella Luce e non trascinate più i piedi. Camminate con passo leggero. Danzate nell’aria! Quello che siete realmente, non pesa nulla. Togliete un peso dai vostri piedi. Camminate per aria, perché no? Affrontate la Vita senza problemi. Guardate in Alto. Sentitevi leggermente connessi alla Terra come una Foglia su un Albero. Scoprite che non siete così attaccati e non così oppressi dalla paura. Non dovete aggrapparvi alla paura. La paura non è che un’ombra.

Tu sei fatto per la Luce, non per l’ombra.

Qualunque sia la Stagione, c’è Luce e c’è la Mia Volontà per te. Tu rimani un Diamante nel Mio Cuore. Non ti perdo mai di vista. Io sono la tua Luce Guida. Non devi stringere e afferrare le ombre. Non c’è alcun uomo nero.

Anche se sei nell’Esercito, abbi l’animo tranquillo, soldato!

Non c’è alcun bisogno di duellare con la Vita.

Lascia che la tua Vita sia un giro su una carrozza con Me. Stai certo che la tua Vita ha uno Scopo. Non c’è nulla che tu debba dimostrare. Lascia che la Vita sia una Passeggiata nel Parco. Sii rispettoso della Vita. Lascia che la Forza Motrice della Vita sia la tua Amata Vita. Prendi posizione attraverso la tua Luce sulla Terra.

Non devi essere oppressivo. Abbi il Cuore Leggero invece. Che altro è degno di un Figlio di Dio?

Oggi qui e domani via, che differenza fa quando, infatti, sei immortale? Tu sei un Immortale. Ovviamente, il tuo corpo è la parte più pesante di te. La tua Anima è Leggerezza Stessa. La tua Anima è il Viaggiatore. Hai già vinto la Hit Parade. La tua Anima è Squisita nella sua Leggerezza. Niente vano bagagli per te. Accendi una candela per te stesso. Familiarizzati con la Nobiltà.

Tieni in alto il tuo Cuore davanti a te. Senti la tua Connessione con tutte le Stelle e, ovviamente, con il Sole e la Luna e la Luminosità dell’Amore. Il viale che stai percorrendo è un Sentiero degli Amanti. Ama la Vita. la Vita è qui per te. Lascia perdere l’idea che tu possa percorrere dei sentieri oscuri. Lascia che il Richiamo delle Galassie sia tuo e il Richiamo dei Mari pure. Dove vai tu se non da Me a braccetto con Me?

Certamente, tu non vai da nessuna parte senza di Me.

Dove sei stato? Con Me.

Chi ti accompagna sulla Terraferma o sul Mare? Io. Ti tengo per mano. Afferro la tua mano nella Mia. Questa è la tua Verità. Puoi ballare la quadriglia con Me. Tu sei il Mio Promesso. Sei sempre stato. Non sei mai non stato.

Noi siamo Uno, ma non andiamo mai soli. Navighiamo su un’imbarcazione solare fatta dei raggi del Sole. Viaggiamo ad energia solare, senza dubbio, stabilizzati dalla Luce del Sole e dalla Luce del Nostro Amore Stesso.

Di chi è il tuo Amore? Mio, naturalmente.

Di chi è il Mio Amore? Tuo, naturalmente. Non esiste altro Amore che il Divino. Divino sei tu.

Chi parla per Me? Tu.

Chi risponde a Me? Tu.

Com’è possibile questo quando non c’è Nessuno a chiedere e Nessuno a rispondere? Che sorta di Partner siamo Noi? Soltanto Unità, Unità per sempre. Non esiste alcun sostituto. Nonostante ciò che il mondo possa raccontarti, l’Amore è la Cosa Vera. L’Amore è l’Unico e Solo. Amore riempie i forzieri della Terra. Amore è quello di cui voi siete fatti. Nessuna eccezione. Voi siete ciò di cui è fatto l’Amore.

Tu sei Amore, ed Io sono la tua Pietra Angolare. VediMi ovunque guardi, perché sei fatto a Mia Immagine, il che vuol dire che hai Me impresso nel tuo Cuore. Tu sei un Cercatore Che ha trovato Te Stesso là dove sei sempre stato, esattamente qui con Me. Come Io sono il tuo Testimone, così tu sei il Mio.

Heavenletters
Copyright©1999-2018