Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6109 Filare l’oro dalla paglia

Heavenletter #6109 Filare l’oro dalla paglia

Dio disse:

Ecco un’idea che accelererà l’evoluzione del mondo. Quando sarà messa in atto, quest’unica idea farà avanzare il mondo alla Velocità della Luce. Questo ha a che fare con il lasciar andare un’abitudine di pensiero che è prevalente nel mondo. Sembra una cosa semplice, ma non è così semplice per i Miei Amati abbandonare questa abitudine diffusa in tutto il mondo. Può essere ben difficile per voi.

Entro questo mondo in cui vivete, non importa come possa sembrare nei momenti bui, non c’è nulla che sia impossibile. Il cielo è il limite, il ché significa che non esistono affatto dei limiti.

Tante cose saranno sistemate con questo unico cambiamento nella consapevolezza. Come voi cambiate, così cambia il mondo. La vostra semplice consapevolezza del valore della possibilità di cambiamento da sola influenzerà il mondo in cui vivete. Entrerete in un Universo di Pace.

Trasformerete il mondo. La pace sarà come un razzo che decolla! Il tumulto nel mondo se ne volerà via. Nessuno conoscerà frustrazione. Nessuno contrasterà e nessuno sarà contrastato.

Questo nuovo modo di pensare chiuderà il Vaso di Pandora.

Non è una cosa facile e veloce da realizzare per voi, nemmeno in teoria. Tuttavia, anche se le cose stanno così, esistono delle persone che vivono in questo modo adesso. Potreste pensare che coloro che riescono in una flessibilità del genere siano semplicemente fortunati. E, sì, essi sono fortunati ad avere acquisito questa abilità. Attualmente, potreste non sapere come realizzare questo.

Potreste paragonarvi alla bella ma ingenua figlia del mugnaio di una favola di Grimm. Suo padre si vantò falsamente con il Re di avere una figlia che aveva la capacità di filare l’oro dalla paglia. Sentendo questo, il Re imprigiona la figlia ordinandole di filare una quantità enorme di oro dalla paglia. Deve riuscirci. Se ci riesce, il Re la sposerà. Se fallisce, il Re la giustizierà.

La figlia del mugnaio non ha alcuna idea di come filare oro dalla paglia. Con tutta la volontà e il desiderio, le piacerebbe tanto essere capace di farlo. Ed è in gioco la sua Vita. Ha tutto il necessario, tranne la capacità. Lo farebbe, se potesse.

Il resto della favola non ha attinenza con questa Heavenletter in realtà, perché Tremotino, mezzo furfante, mezzo salvatore, si offre di filare l’oro dalla paglia per la ragazza in cambio del suo primo figlio. Lei afferra l’offerta di Tremotino, che più tardi negherà.

Attualmente, potreste credere che non abbiate ciò che occorre per vivere effettivamente la Pace, tantomeno tenere la Pace nella vostra consapevolezza.

Ecco cosa potete fare per portare Pace nel mondo:

Non affibbierete più la colpa della vostra insoddisfazione a qualcun altro. Invece di cercare di cambiare gli altri, cambierete voi stessi.

Non penserete più a quello che gli altri non sono e che vorreste che fossero. D’ora in poi, sottolineerete le buone qualità di altri e non v’importerà di dare risalto ad alcun fastidio che potreste sentire.

Non direte più nemmeno a voi stessi: “Perché tutte le moltitudine di apparenti altri non possono essere perfetti ai miei occhi? Non possono essere perfetti?”.

Amati, essi sono perfettamente quello che sono.

Oh! Essere grati per ciò che vedete anziché ingrati per ciò che non vedete.

Oh! Apprezzare ciò che è. Oh! Non dichiarare più la delusione.

Ora, cari Cuori, ecco il punto cruciale:

Lasciate perdere il dover dipendere da chiunque altri per la vostra felicità. O il dover accusare chiunque o qualsiasi cosa per la vostra infelicità. Oh! Che possiate scoprire la vostra propria felicità.

Focalizzatevi su quello che va bene nel mondo e nelle persone in esso. Potete farlo. Quanti dei Miei Figli come Uno devono lasciar andare la necessità di essere accontentati da altri prima di smuovere le montagne?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018