Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6108 Elevate i vostri pensieri, Amati

Heavenletter #6108 Elevate i vostri pensieri, Amati

Dio disse:

Risvegliatevi al Mio Amore e svegliatevi a tutto l’Amore che riempie il vostro Cuore. Avete immagazzinato o nascosto molto Amore, ma tutto il vostro Amore è ancora nel vostro Cuore in attesa che lo liberiate. Potreste temere che il vostro Amore possa essere privo d’importanza, mentre tutto l’Amore, e tutto il vostro Amore, è della massima importanza.

Può darsi che il vostro Amore sia stato tenuto in manette, bendato, imbavagliato, Amati. Chi è il colpevole che ha fatto questo? Senza eccezioni, voi siete il colpevole. Il vostro Amore non è responsabile di questo. Il vostro Amore è innocente. Anche a vostra insaputa, siete colui che ha scelto di reprimere il vostro Amore, nasconderlo, sminuirlo.

Andiamo, fate uscire il vostro Amore. Liberate il vostro Amore nel vostro Cuore per andare dove vuole.

Forse in passato siete stati coraggiosi e temerari nel far uscire il vostro Amore e, in un modo o nell’altro, avete sentito che il vostro Amore non era apprezzato o è stato addirittura stroncato. Più o meno, avete deciso di tenere il vostro Amore in ostaggio, di aspettare che il vostro Amore ricevesse un invito, cercando di vedere delle garanzie prima di lasciare che anche un pochettino del vostro Amore uscisse allo scoperto, come se anche solo una goccia d’Amore potesse andare sprecata. ‘In guardia’, dicevate a voi stessi.

Se state aspettando che le vostre Proposte d’Amore siano ricambiate, non tutti sono nella stessa posizione vostra. Potrebbe non importare loro quanto a voi. Potrebbero non aver notato nemmeno. Gli altri devono essere esattamente come voi? Dovete esigere questo?

Assicuratevi che non stiate confondendo il vostro dare Amore con il vostro bisogno personale di ricevere Amore.

Oh, sì, quanto è considerato essenziale nel mondo il Fatto dell’Amore Ricambiato. Esiste una cura per la mancanza d’Amore rifiutato o affatto ricambiato o forse nemmeno notato. La cura sta nell’irradiare più Amore per mezzo del vostro vero e proprio Essere. Emanate un’aura d’Amore al mondo, lo farete?

Non dovete pensare che l’Amore vi sia dovuto. No, no, non esigete un ricambio. Non consideratevi più come uno che non riceve Amore. Date il vostro Amore all’Universo. Atterrerà da qualche parte. E il vostro Amore può benissimo essere ricevuto e riconosciuto e apprezzato in un angolo lontanissimo del mondo. Siate felici di avere dell’Amore da dare. Se non avete letto la Heavenletter precedente a questa, leggetela adesso.

Cambiate la piattaforma da cui provenite.

Voi avete la responsabilità di Amare. Non siete responsabili di Amore più grande da parte di un altro o da chiunque altri. Occupatevi di voi stessi e accettate i venti che soffiano.

Sì, da un lato, siete responsabili del mondo intero. Tuttavia, siete anche responsabili di rendere tutti liberi dall’essere responsabili verso di voi. Siete responsabili di come reagirete. Questa è una vostra decisione da prendere.

Non esistono delle barriere alla Vita. Non sta a voi sorvegliare la vita di un altro, nel senso di correggerla, né sta a voi continuare a pensare ad un obbligo personale da parte di altri verso di voi. Né questo significa che dobbiate rimanere legati a qualcun altro più di quanto consideriate voi stessi.

Sta a voi sorridere. Se un altro non ricambia il vostro sorriso, beneditelo e non inculcate in voi stessi la convinzione che il vostro sorriso debba essere ricambiato per forza. Lasciate perdere. E nemmeno voi dovete qualcosa, Amati.

Fate da genitori a voi stessi. Siate buoni verso voi stessi. Siate responsabili verso voi stessi.

Questa realizzazione del vostro posto nella Vita si applica anche ai vostri figli. Lasciate andare l’idea che i vostri figli siano VOSTRI figli e, pertanto, che debbano essere perfetti secondo i vostri standard. Rendeteli liberi, mentre li educate. Hanno la propria anima e il proprio modo di Essere. Benedite i vostri figli più di quanto li rimproveriate. Benedite i vostri pari più di quanto li istruiate.

Elevate i vostri pensieri, Amati.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018