Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6107 La nuova Heavenletter di oggi così come si scrive da sé

Heavenletter #6107 La nuova Heavenletter di oggi così come si scrive da sé

Dio disse:

Amati, nella Heavenletter ‘La Grande Inquisizione’, che è uscita ieri – il giorno prima di questa Heavenletter, la Heavenletter che sta per nascere mentre Io parlo -, vi prego di notare gli opposti:

‘Sprofonderemo/saliremo’ nell’Amore.

Nel mondo, i termini ‘sprofondare’ e ‘salire’ sono opposti. Il mondo dice che nessuno può sprofondare e salire contemporaneamente. Se uno sprofonda, sprofonda. Se uno sale, sale. Non c’è da discuterne, così dice il mondo.

Ora, in Cielo, non esistono tali distinzioni. In Cielo, sì, è possibilissimo salire e sprofondare contemporaneamente. Non c’è alcuna differenza, sia che sali nella felicità o che sprofondi negli abissi della felicità – la meraviglia è la stessa.

Ieri, mentre leggevate sprofondare/salire, potreste non avere notato alcuna disparità tra i due. L’avete capito!

Sì, sì, nel mondo esistono delle disparità. Il mondo è pieno di opposti, mentre Io sostengo con veemenza che gli opposti non esistono. Questo è difficile da capire per i Miei Figli, perché il mondo, tutto, è pieno di contrasti e contraddizioni. In Cielo, per esempio, possiamo dire che possono esserci diverse gradazioni di bei colori, ma nessuno è opposto. In Cielo, c’è Amore, e l’Amore è per tutte le misure e forme e la moltitudine di diversità nel mondo pure. No, no, no! Niente opposti. Affatto.

Il mondo può dividere in categorie quanto vuole, ma la pioggia e pioggia e la neve è neve, ed entrambe cadono dal Cielo.

Il mondo dice che il rosso è rosso e il verde è verde, eppure il rosso e il verde sono colori complementari. I colori sono sfumature e profondità di qualunque cosa siano. Tutti i colori sono colori. Non si può dire in Verità che, nel mondo, ciò che è chiamato incolore, riguardi anch’esso il colore? Un certo colore può essere scialbo o opaco o brillante e vibrante. Non esiste una scala di misurazione in Cielo.

Poi vedete vetro e acque calme e chiare. Sì, si può dire che c’è pure la trasparenza. Arriverò al punto di dire – darò a Me Stesso il permesso di dire come Io la vedo – che la purezza della trasparenza fa parte dell’essenza o del colore.

Naturalmente andrei oltre dicendo che, in Cielo, sappiamo che non c’è alcun bisogno di soppesare i colori, né Io chiudo gli occhi, né vedo tutto rosa. In verità, non c’è alcun motivo di misurare. La Bellezza è Bella, ed Io Amo Tutti.

Raffinato e rozzo, hanno entrambi la loro Bellezza ed entrambi hanno il proprio Bagliore ed entrambi splendono della propria Bellezza.

Forse gli opposti più grandi di tutti sono il Bene e il male, il cattivo e il Buono. Il male fa di voi un pasticcio. Il Bene è approvato. Il Bene vi fa tornare il colorito sulle guance e vi dà un voto alto nella pagella. Il Bene vi eleva e il male vi abbatte. Il Bene e il male non possono essere che mere opinioni. Ricordatevi che la Mia Opinione, che non è un’opinione ma la Verità, è Alta, Molto Alta. Visto da una prospettiva più piena, non esiste alcun Bene e non esiste alcun opposto ad esso.

Credete davvero che Io tenga uno qualsiasi dei Miei Figli in maggiore considerazione di voi! Sciocchezze! Tanto per cominciare, Io ho cose migliori da fare e voi pure.

Per quanto riguarda le pecore del campo, pensate davvero che Io Ami una delle Mie pecore più di un’altra? Oppure che Io Ami un cucciolo di cane o un gattino più di un altro? O una formica? O un ippopotamo? O una goccia d’acqua? O un giglio della valle? Io Amo tutti. Nessuno Io amo più di quanto Ami te. Nessuno Io amo meno di te. Perché dovrei? E come posso, giacché la Mia Visione è chiara.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018