Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6105 Il Regno Animale

Heavenletter #6105 Il Regno Animale

Dio disse:

Gli animali sulla Terra sono delle creature senzienti. Ovviamente si dice che l’umanità sia la specie più avanzata di tutte. Questo dà all’umanità la responsabilità. Già sapete che gli Esseri umani più istruiti imparano dai magnifici animali della Terra. Gli animali benedetti sono spesso dei buoni modelli per voi. Le loro capacità di guidarvi hanno molteplici strati.

Gli amati animali hanno i loro istinti proprio come voi. Le madri hanno una grande connessione coi loro cuccioli. Sanno chiaramente come allevare i loro cuccioli. I loro istinti sono semplici e forti. Gli istinti variano, ovviamente, da una razza ad un’altra. Gli Esseri Umani tendono ad avere delle inclinazioni più individuali.

I piccoli delle scimmie si aggrappano alla pancia della madre, e le scimmie madri danno questa cosa per scontata, perché questo è il loro modo, donato ad esse da Dio, di portare il loro unico piccolo con sé, su e giù per gli alberi e sopra i tetti. I canguri portano i loro piccoli in un marsupio esterno. Quanto è mirabile la Natura!

Naturalmente allevare dei cuccioli di animale è tanto più semplice che allevare dei bambini umani. Ovviamente, questo non è un segreto. I cuccioli degli animali non hanno da scegliere dei vestiti da indossare e nessuna preoccupazione riguardo alla moda, niente scuola, niente compiti a casa, e le benedette madri animali sanno quando lasciar andare i loro piccoli. È tutto per lo più innato nei nostri amati amici animali.

Gli elefanti sono conosciuti per la loro memoria, ma essi non nutrono rancore. Tuttavia, ricordano bene tutta la bontà e la misericordia che si dà ad essi e ritorneranno per dimostrare gratitudine.

Gli animali non continuano a ripensare alle ingiustizie fatte ad essi.

Gli animali non si autocommiserano. Gli animali a quattro zampe, che ne hanno solo tre, non si considerano menomati.

Gli animali domestici nella vostra casa non si lamentano dei canali TV da guardare, se la TV ha il volume troppo alto o troppo basso, se la temperatura è troppo calda o troppo fredda, dello stile dell’arredamento o che la casa è in disordine. Gli animali domestici si appallottolano e si addormentano in tutte le circostanze.

Sì, c’è parecchio buon carattere da imparare dai nostri amati animali. I nostri amati animali non si compiangono. Riescono a superare situazioni dure. Non fanno confronti. Accettano la Vita. Si riprendono con Grande Amore nei propri cuori. Sì, essi sono innocenti.

Ogni giorno un cane è contento di andare a spasso o di fare un giro in macchina. Gli animali sono entusiasti ogni giorno. Non si logorano. Accolgono ogni giorno come se fosse il loro primo giorno sulla Terra.

Puri sono i cuori degli animali. E, come con gli Esseri umani, ciascun cuore è unico e, tuttavia, Uno nella Sacralità della Vita.

E, ah, la lealtà del regno canino. Come vi accolgono. Che piacere è per i vostri cani leccare la vostra mano agitando la coda. La devozione è la cosa che conoscono.

Gli animali non sono naturalmente grati per il momento in cui vivono?

Quale animale fa un problema del colore della pelliccia di un altro animale? Nessun animale è così ridicolo. Gli animali rendono semplice la Vita.

Gli animali che vivono nelle regioni selvagge e possono affrontare un pericolo in qualunque istante, sanno anch’essi come Amare e come rimanere amorevoli. Non cercano dei difetti. Non gli viene in mente. Amano ogni giorno per il fatto di essere un giorno. Amano la luce del sole e amano l’aria fresca. Amano senza aspettative. Sanno come rilassarsi, e sanno come essere all’erta.

Che dono sono per voi gli animali della Terra.

Anche gli animali sanno che Grande Dono siete voi per loro. Sì, voi amate il Regno Animale di cui avete la fortuna di prendervi cura. Ne portate molti nelle vostre case e li amate come vostri. Con quali cari cuori vi benedice il caro regno animale. Vi donano il loro massimo Amore. Nella Vita quotidiana, forse non c’è Amore paragonabile al loro.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018