Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6104 C’è preziosità nella Vita

Heavenletter #6104 C’è preziosità nella Vita

Dio disse:

Mentre continuate ad arrampicarvi nella Vita, vi domandate quando voi, voi stessi, raggiungerete la vetta che avete aspettato, o se la raggiungerete mai.

Arrendetevi, Amati. Arrampicatevi e basta. Continuate a salire. Voi desiderate raggiungere la vetta. È possibile che l’abbiate raggiunta e scoprite che oltre c’è un’altra vetta e un’altra ancora. La Vita dà risalto alla scalata. Le vette sono secondarie. Il conseguimento sta nella scalata. La Vita è fatta di arrampicate. Raggiungere delle vette dà una sensazione meravigliosa per un po’. Dopo qualche tempo, raggiungere le vette non basta più.

Raggiungere delle vette, è un punto di vista. Raggiungere delle vette, è secondario.

I conseguimenti sono come dei segnali di chilometraggio sulla strada. Voi continuate ad avanzare. Quando raggiungete una vetta, continuate ad avanzare. Non importa se scivolate indietro, continuate ad andare avanti, un piede dopo l’altro.

Il processo della scalata è importante. Non state partendo nella Vita con l’idea di fare un record. Essere una persona di successo è bello, ma questo non è il vostro scopo. Il vostro scopo è andare avanti, non quello che il mondo può pensare o non pensare di voi.

Qualunque cosa succeda, guardate in alto. Il Sole, la Luna, le Stelle vi seguono. Lasciate che i vostri occhi seguano essi e il Cielo, Il Cielo Blu, il Cielo Favoloso, il Cielo Piovoso, il Cielo Nuvoloso, il Cielo Temporalesco. Mentre siete sulla Terra, siate contenti di tutti i Doni della Terra. Qualunque aspetto abbia il Cielo, il Cielo è vostro. Non dovete chiedere il Cielo, né siete mai senza il Cielo Sopra di voi. Persino nella cecità, sapete che il Cielo esiste. Tutto questo è già vostro senza dubbio. Notate tutti i vostri doni gratuiti che sono abbondanti.

Quando arriva una pubblicità nella posta, che vi offre qualcosa con uno sconto del 50%, voi agognate per averlo. Ahimè, ciò che è gratuito non sempre è apprezzato.

Qui sulla Terra avete dei valori da milioni di dollari e sono gratuiti per voi. Li avete già. Nominate il valore di un Milione di Stelle e Galassie e Raggi di Luna e Raggi di Sole.

Non dite mai che la Vita non vale un soldo. Non lo intendete davvero. Guardate un’immagine dopo un’altra in una rivista quando, nel frattempo, avete Immagini Infinite proprio davanti ai vostri occhi, ovunque guardiate. Ci sono delle foto premiate di quartieri poveri e di una foglia o di un paio d’occhi o un bambino che piange. Che ne dite della vostra mano? Non è una cosa magica, la vostra mano? La vostra mano può scrivere. La vostra mano può battere a macchina. Le vostre mani possono lavare i piatti. Le vostre mani possono abbracciare. Le vostre mani possono calmare il pianto di un bambino.

Che valore hanno le vostre mani, i vostri piedi? Che cosa significano per voi? Per quanto li assicurereste? Confessate, li amate davvero. Amate tutto quello che fanno per voi.

C’è preziosità nella Vita. Quale cosa non è preziosa? Solo quella che prendete per scontata e non osservate realmente. Incominciate a guardare con Occhi d’Amore.

Ah, sì, voi date per scontate parecchie cose.

Se un piatto si rompe, ringraziate quel piatto per tutto il suo servizio.

Tutta la natura si precipita a servirvi.

Se mai avete detto che non vale la pena di vivere la Vita, ritirate le vostre parole.

Lasciate che il consiglio “Contate le vostre benedizioni”, abbia un nuovo significato per voi. Chi siete voi per essere dei cinici? Vi giuro, non siete destinati ad essere un cinico, un derisore, né un dilettante, uno che si lamenta, una vittima o qualunque altra cosa, se non un Figlio di Dio. Appianate il mondo per tutti. Appianate il mondo per qualcun altro e, perdio, appianerete il mondo per voi stessi.

Solo fra Me e voi, abbiate l’idea che siete qui sulla Terra per essere il suo amministratore di pubbliche relazioni. Oh, sì, siete qui per più di uno scopo. State dritti con le spalle e su con il morale. Siete decisamente qui per qualcosa. Non siete qui per nulla.

Ma non preoccupatevi di tutto questo. Fate quello che c’è da fare davanti a voi e, su!, sorridete!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018