Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6099 Perché sei qui sulla Terra

Heavenletter #6099 Perché sei qui sulla Terra

Dio disse:

E se tutto nel mondo fosse come piace a te? Hai mai considerato questa possibilità?

Quando apri gli occhi al mondo e all’ignoto spazio profondo, nota tutte le benedizioni che hai la fortuna di avere.

Considera tutte le cose nel mondo che sono esattamente come piace a te. Che ne dici di quelle stelle che ti piacciono, che brillano sopra di te? Che ne dici di quegli occhi in cui guardi oggi? Che cos’è questo terreno sotto i tuoi piedi? Che cosa È? E se amassi l’aria che respiri? E se, con ogni respiro, tu amassi l’Universo e riconoscessi che sei qui, vivo sulla Terra, amando l’Universo?

E se amassi te stesso?

Osservando bene le cose, anche tu sei una delle Meraviglie del Mondo. Tu, che sei Unità, sei anche unico. Sei incredibilmente unico. In mezzo a tutta la popolazione del mondo, non c’è nessun altro esattamente come te. E sei illimitato.

Quante parole possono esserci in una lingua? Non c’è un massimo, nessun limite. Ogni lingua ha spazio per altre parole. Volevo dire: Non esistono due parole uguali. Cancella questo perché ci sono più di due parole uguali in qualsiasi lingua. Parole uguali, ma forse significati diversi.

Quando si tratta di Esseri umani, non c’è nessun altro esattamente come te. Nessun altro proprio come te. Nessun altro. Solo tu.

Naturalmente ci sono delle somiglianze in tutti gli Esseri umani. Ciascuno di voi è un’Anima propria, anche se siete Uno con Me e con tutto il resto nel Regno.

Tu non hai limite. Puoi cambiare e crescere, e tutti gli altri pure, e ugualmente non esiste nessuno come te. In ogni caso, nessuno è un tuo duplicato. Nessun altro nel mondo intero, passato o presente o futuro, è uguale a te.

Nessun altro ha le tue impronte digitali. Le impronte digitali ne sono la minima parte.

In concomitanza con la tua unicità, non esiste disparità. Noi siamo tutti Uno. E pensare a quello che Io ho creato e come tu contribuisci! Come sei nato proprio in questo periodo sulla Terra! Vuoi sapere perché sei qui?

Sei qui per rivelare lo Splendore della Creazione.

La Creazione non è forzata. La Creazione continua a creare. C’è sempre dell’altro. C’è abbondanza e singolarità. C’è unicità e Unità. E Tutti s’incontreranno. Tutti si stanno incontrando proprio ora mentre parliamo.

Voi siete agenti sotto copertura, senza dubbio, mentre nel contempo siete allo scoperto.

Tu sei un’Anima che è in cerca dell’Anima. Stai cercando te stesso ovunque, in tutti. Tu che sei Uno, contesti la tua esistenza. Contesti l’esistenza stessa. Sei come nessun altro. Qualche volta non sai Chi sia il tuo Sé. Qualche volta sei un frammento del tuo Sé. Qualche volta ti dividi in compartimenti. C’è il tuo piccolo sé e il tuo Grande Sé.

Possiamo dire che ti tagli a metà, anche se stai ancora cercando di unire le due metà di te stesso. Parte di te è un volo di fantasia. Parte di te è un Essere Più Elevato, un Essere molto più elevato, se solo riuscissi a tenere il tuo Sé nella tua Consapevolezza.

Fino a questo momento, per gran parte del tempo immaginario, tu fai a pezzi il tuo Sé. Sei un Essere Elevato che ristagna apparentemente sulla Terra. Non arrivi da nessuna parte, così sembra. Vorresti tanto conoscere tutta la Verità, così dici. Vuoi sfrecciare impunemente, così dici, ma nascondi il tuo Sé nella folla. Tu, che puoi volare in alto, rimani un soldato di fanteria e ti lamenti dei piedi doloranti.

Vola in Alto allora. Sorvola le cime delle montagne. Abbi fiducia in te stesso. Passa del tempo con Me Che Sono il Tuo Vero e Proprio Sé.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018