Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6098 Il Linguaggio è Amore

Heavenletter #6098 Il Linguaggio è Amore

Dio disse:

Sì, quello che Io dico, importa. Intrinsecamente, ciò che Io vibro, importa di più. Ciò che Io vibro e ciò che dico, sono sempre la medesima cosa.

Anche voi parlate e anche voi vibrate. Quello che dite e quello che vibrate, che possano essere anch’essi la stessa cosa. Le vostre parole e la vostra vibrazione devono combaciare. Ora stiamo parlando di onestà e integrità. Siate esperti in queste.

Le stesse parole che pronunciate in Verità, vibrano anche ad una frequenza uguale. La vibrazione è forte. Quando le parole e il Vero Significato non si allineano – come in una frottola, un’invenzione, un’esagerazione, una scusa o una vera e propria menzogna -, la vibrazione è indebolita. Quando pronunciate meno che la vostra Verità, per qualunque motivo, sapete cosa intendo, perché avete fatto esperienza della falsità di parole vaghe, inconsistenti, infondate.

Il linguaggio è usato nel mondo. Parole sono scritte e pronunciate per comunicare un significato. D’altro canto, voi ricevete delle vibrazioni, con o senza una comprensione conscia. Le vibrazioni vi fanno vibrare in ogni caso. Le sentite, le percepite, le intuite. Non avete bisogno dell’intelletto per essere abbracciati da una vibrazione più elevata o disturbati da una più bassa. Il vostro intelletto potrebbe non accettare sempre quello che voi percepite. Potete convincervi a parole a non credere a ciò che percepite, oppure, non volendo affrontare alcun disaccordo, potete sorvolare su esso come se non esistesse.

Al livello dei sentimenti, potete sapere tutto, anche quando non vi è chiaro. Potete afferrare la meccanica quantistica ad un livello più profondo del pensiero. Da qualche parte dentro di voi conoscete parecchie cose ad un livello più profondo, sia che capiate questo consapevolmente o meno.

Da piccoli non avevate bisogno di conoscere la parola per il freddo o la parola per il caldo. Avevate la percezione del caldo e la percezione del freddo. Conoscevate il caldo e il freddo così come li sentivate. Conoscevate il più caldo e il più freddo. Forse avete fatto esperienza anche di troppo caldo e troppo freddo.

Da piccoli, il caldo e il freddo non erano teorici per voi, affatto. Ne facevate esperienza. Non avevate alcuna confusione e nessuno tentava di dirvi diversamente.

Ovviamente, qualche volta nella Vita nel mondo, il rubinetto che diceva Freddo poteva avere la manopola sbagliata che diceva Caldo, e viceversa.

Notate che in Cielo il Linguaggio è Amore. Contraddizione e confusione esistono nel mondo e non in Cielo.

In alcuni casi, quando eravate piccoli, altre persone a voi vicine e/o il mondo in generale possono avere provato a convincervi che la loro percezione era corretta e la vostra no, e così, i pilastri della vostra fiducia in voi stessi sono stati scossi.

La percezione di un bambino è innocente. Un bambino potrebbe non capire ancora di dover guardare a destra e a sinistra prima di attraversare la strada. Potrebbe non sapere ancora che un coltello è tagliente.

D’altra parte, un bambino sa che gli piace il suo amico della casa accanto, che si è appena trasferito, e vuole giocare con lui. Forse la madre del bambino decide di scegliere gli amici del figlio, anche se il cuore di suo figlio ha già scelto. Potrebbe darsi che alla madre del bambino non piaccia la nuova famiglia di vicini. In ogni caso, la madre potrebbe annullare il cuore di suo figlio. Il bambino non riesce a capire perché non può giocare con il suo nuovo amico. C’è qualcosa che non quadra. C’è qualcosa di falso.

Per la prima volta nella sua vita, il bambino potrebbe sentire che qualcosa è fuori posto. È stato forse cattivo in qualche modo perché gli piace il suo amico? Perché altrimenti sarebbe così separato dal suo proprio Cuore?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018