Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6090 La tua chiave della Vita è il modo in cui la vedi

Heavenletter #6090 La tua chiave della Vita è il modo in cui la vedi

Dio disse:

Apri il tuo Cuore all’Amore. Che cosa c’è di tanto difficile in questo? In alcuni angoli della Vita, questo significa semplicemente non temere. Che espressione meravigliosa – non temere. Liberarti della paura. Dire Sayonara alle paure, piccole e grandi. Arrivare ad un punto in cui puoi elevarti dalla paura. Quale paura basilare è quella da cui devi elevarti?

Elevati dalla paura basilare di concederti la libertà di vivere la Vita così come sei, senza catene e manette. Essere come sei, non significa essere come sei stato in passato o come hai pensato di essere in passato. Quelle erano soltanto delle idee. Fai spazio ad un nuovo modo di pensare. Mostra i Muscoli. Dì di Sì alla Vita più di quanto tu dica di No.

Ti piacciono le cose nuove. Ti piacciono le macchine nuove. Ti piacciono i libri nuovi. Ti piacciono i vestiti nuovi. Perché mantenere le vecchie paure? Non c’è alcun bisogno di sostituire le vecchie paure con delle nuove. Dove hai preso l’idea che le paure debbano avere un posto d’onore nella tua Vita?

Amato, tu sei l’unico che possa renderti libero. Sta a te dare a te stesso il permesso di dichiarare la tua libertà – la tua libertà da cosa? Che ne dici di dichiarare la tua libertà da tutto quello che ti affligge?

La tua chiave della Vita è il modo in cui la vedi. Non puoi eludere questo fatto.

In un modo o nell’altro hai imparato ad adattarti alla paura come uno Stile di Vita. Hai imparato bene. Ehi, non ti preoccupare adesso delle vecchie paure con cui ti sei trattenuto. Sono delle ombre sinistre, delle vespe che ti ronzano attorno. Le paure sono tuoi pensieri che tu sovralimenti.

Senti, se hai continuato a usare un certo carburante nella tua macchina, puoi iniziare ad usare un carburante nuovo. Se non ti piace il colore di una stanza in cui vivi, puoi cambiare colore alla stanza.

A che cosa sei obbligato? Hai forse pensato in passato che più paure hai, più al sicuro sei? Le paure devono apprezzare il fatto che tu le temi. Ad esse piace tenerti vicino. Ad esse piace essere credute. Tu dai importanza ad esse. Le fai sentire potenti.

Fai in modo da sentirti più potente. Sii ansioso di renderti libero. Abbassa le fiamme della paura.

Quando si tratta del tuo cuore, tanto vale che apri le serrature del tuo cuore. Dì di No alle serrature. Lascia che il tuo cuore respiri. Permetti a te stesso di Essere. Lascia andare le difese interiori che ti bloccano con l’idea di proteggerti. Ciò da cui ti proteggono, è la Vita. Le paure ti fanno dire “no, grazie” alla Vita.

Lascia andare le tue contrazioni. Racconta delle storie diverse a te stesso. Le paure non devono catturarti. Non devi contare le tue paure come i grani del rosario. Mio Caro, una volta per tutte, dì: “Addio a tutte quelle paure parassite”. Le paure non sono piacevoli. Non devi andare in giro avendo paura dell’acqua per evitare di annegare.

Se devi rifiutarti di fare qualcosa, rifiutati di farti prendere dall’ansia. Se devi temere, abbi paura di tenere chiusa a chiave la porta del tuo cuore. Abbi paura di mantenere delle vecchie regole.

Fai pace con te stesso. Smonta le barriere che ti impediscono di avere Gioia. Lascia che le paure, che ti bloccano, se ne vadano. Prenditi una vacanza dalla paura. Cammina per una strada nuova. Calpesta le tue paure. Sorpassale. Volta le spalle ad esse. La paura non deve avere tanta importanza per te come in passato. Prenditi una pausa. Sostituisci i pensieri paurosi. Adattati alla Gioia.

La rabbia impone paura. L’avversione impone paura. La paura impone paura. Le paure che hanno un nome, non sono le uniche paure nella tua tasca. Datti l’ok per cambiare. Non sei obbligato a rimanere uguale. Rimanere uguale non è più sicuro. Datti un nuovo nomignolo. Che ne dici di Contentezza. Distaccati dalla tensione. Lascia entrare l’Amore. Impara un nuovo passo di danza.

Considera Me un Insegnante di Ballo. La paura non è l’unica possibilità disponibile. La paura non è affatto libera. Libera il tuo cuore dall’isolamento. Impara un ballo nuovo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018