Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6049 Date una spinta alla Vita!

Heavenletter #6049 Date una spinta alla Vita!

Dio disse:

Si sa bene che ci sono delle volte in cui non volete svegliarvi al mattino. Vorreste solo rimanere nel vostro letto caldo e comodo.

Che cosa possiamo fare affinché vi piaccia saltare fuori dal letto, spalancare le tende e non vedere l’ora di aprire questo Dono di Oggi, come solevate fare il mattino di Natale quando la Vita era nuova ogni giorno?

E se “Alzati e Splendi” vi ritornasse come musica per le vostre orecchie?

Di certo le mattine non hanno lo scopo di farvi coprire la testa brontolando: “Oh, no, è ora di alzarsi”.

Nei tempi in cui gli uomini dormivano sotto le stelle, svegliandosi al canto degli uccelli e al sorgere del Sole, le mattine erano ispirate ed ero bello alzarsi. Tutti quelli che ancora stavano dormendo aspettavano con ansia il momento di alzarsi a salutare il giorno. Tutti devono andare a dormire e tutti devono alzarsi! Immaginate, era così dappertutto nel mondo. Non ho pensato a ogni cosa? Il sonno era benedetto e il risveglio era benedetto.

Andare a dormire è un’amata promessa che Io vi ho fatto, e anche lo svegliarsi è una Mia benedizione per voi. Amati, infilatevi nel letto e buttatevi giù dal letto con la stessa innocenza di aspettativa di gioia. Tutta la Vita è Vita!

Non è mai stato il Mio desiderio che voi evitaste il sonno né che evitaste il momento di alzarvi.

Vi domando quale cosa vi aiuterebbe a svegliarvi al mattino ed a saltare giù dal letto? Che cosa potete offrire a voi stessi che accenda il vostro cuore di modo che possiate andare incontro al giorno con entusiasmo?

Sapete, oggi, questo stesso giorno, potrebbe dimostrarsi uno dei giorni migliori nella vostra Vita. Proprio questo giorno contiene una possibilità di Gioia per voi. Ogni giorno può farlo. Quando le cose stanno così, il vostro cuore non canterebbe una canzone di risveglio? Potreste lanciare via le coperte e saltare giù dal letto impazienti di salutare il giorno che vi aspetta.

Tenetevi stretta l’Idea di Tutte le Possibilità. Iniziate a desiderare i pensieri del risveglio. Non è mai vostro destino distogliere lo sguardo dalla gioia al mattino. Non trascinate la vostra Vita come se fosse semplicemente da superare e niente più.

Saltate fuori dal letto e lasciate che la Vita vi segua! La Vita vi sta aspettando.

Qualcosa di inatteso accadrà oggi. Questo giorno ha ogni opportunità di diventare una giornata squisita. Oggi potrebbe essere il giorno in cui i vostri sogni si avverano. Incoraggiatevi in questa idea. Perché non vorreste farlo?

Sognate i vostri sogni e lasciate che i vostri sogni si avverino davanti ai vostri occhi. Anche i sogni non sognati si avverano. Parte della delizia dei sogni sta nell’anticipare il loro arrivo. Benvenuti, sogni. Avveratevi!

Condividete il desiderio che i sogni di tutti si avverino. Aumentate le probabilità che riceverete una benedizione o due o molte dalla Vita oggi. Date una spinta alla Vita.

Le piccole gioie sono fonte di gioia. Siate felici della spontaneità. Siate felici delle sorprese. Siate felici di essere un Essere benedetto, pronto ad essere benedetto in questo stesso giorno.

Ma certo, arrivate in orario al lavoro, ma non potrebbe esserci un intervallo di tempo in cui non vi state precipitando?

Rendiamo l’inizio della vostra giornata più evanescente. Prendetevi del tempo per godervi questa giornata davanti a voi. Che cosa preparate per colazione? Io ci sarò.

Se è buio quando vi svegliate, aspettatevi il Sole che sorgerà ad Est. Se fa molto freddo, aspettatevi che il giorno si scalderà. Scaldate il vostro cuore.

Quando ci sono delle persone che siete anche moderatamente felici di vedere, siate impazienti di incontrarle e di rallegrare la loro giornata.

Dedicate del tempo e dello spazio al nutrimento della vostra Anima. In che modo nutrite la vostra Anima? Non vincolati da un contratto. Mirate in alto. Invitate la Vita in Tutta la Sua Gloria a venire da voi. Salve alla gioia! Contate sulla gioia. Siate pronti. Cercate la gioia. La gioia è disponibile, dunque invitatela a voi e accoglietela con piacere. Oggi sta iniziando per voi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017