Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6048 Dove pascolano i pensieri perduti?

Heavenletter #6048 Dove pascolano i pensieri perduti?

Dio disse:

Hai avuto un pensiero e poi, un attimo dopo, il pensiero è scomparso. Hai avuto una rivelazione, ed ora non c’è più.

Non importa, essa è ancora da qualche parte nella tua mente e potrà farsi strada nel mondo senza la tua presenza attiva. I pensieri perduti continuano ad esistere da qualche parte, con o senza di te. Un pensiero scivola via da te nello stesso modo in cui un chicco d’uva potrebbe scivolarti dalle dita quando raccogli uva dalle viti.

Questo non è un ‘ahimè’. È un ‘va bene’. L’essenza dell’uva esiste ugualmente quando un acino può essere caduto per terra.

Tutti i tuoi pensieri – pensieri che si sono presentati alla tua attenzione – non devono stare appesi sulla Vite dei Pensieri davanti a te. Tutti i pensieri atterrano da qualche parte. Nessun pensiero deve stare appeso alla corda per bucato, dove più tardi potrai fissarlo o staccarlo.

I pensieri perduti appariranno. Qualcuno avrà il pensiero perduto che tu hai avuto. Tutti i pensieri che ti arrivano, non ti appartengono. Non ti sono mai appartenuti.

Il mondo intero è condiviso, indipendentemente da ciò che tu pensi e da quella che può essere la tua intenzione. Perciò, considera la condivisione così come Io condivido. Lascia suonare la libertà! Che benedizione è abbandonare il bisogno di possedere e di aggrapparsi a questo e quello.

La libertà dal possesso è un grande passo. Non possiamo chiamare la Libertà un possesso! Se potessimo chiamare la Libertà un possesso, allora il possesso si trasformerebbe in una cosa grandiosa!

Non è che tu spossessi. Non erigere delle barriere. Come Me, accogli tutti.

Sei libero di Amare. Non è esattamente che tu dispensi Amore. Non è proprio così. Non sei un farmacista dell’Amore, né sei un mero rappresentante dell’Amore. Tu SEI Amore.

Tu respiri spesso, ma non hai bisogno di ricordarti di respirare. Ogni tanto pensi al respiro, però respiri più spontaneamente quando la respirazione non è nella tua mente o nei tuoi programmi.

Amare viene dal cuore. La respirazione naturale è più armoniosa della respirazione a comando. L’Amore sgorga spontaneamente dalla fonte. L’Amore è il Jackpot della Vita. Possiamo dire che hai puntato sul numero giusto, ma ovviamente i numeri e le somme non c’entrano nell’Amore.

Possiamo dire persino che non c’è da rendere conto dell’Amore, però l’Amore esiste. Non c’è alcun bisogno di spiegare l’Amore. L’Amore viene per prima cosa. È in cima alla lista. L’Amore è un torrente di montagna. È una cascata che non si prosciuga mai. L’Amore spruzza tutti, vicini e lontani. L’Amore stesso è un Abbraccio d’Amore. L’Amore non può che Abbracciare. L’Amore non si esaurisce mai. L’Amore Stesso è Eterno e Infinito.

Tutto l’Amore nel Mondo non ha alcun limite. L’Amore non è scarso. L’Amore può, tuttavia, essere paralizzato, tenuto troppo stretto e non liberato. Amare è la Libertà Più Grande conosciuta dall’uomo. L’Amore è la Mia Grande Libertà. Non ci sono argini al Mio Amore. Nulla si tira indietro quando si tratta di Amore Supremo.

L’Amore è al di sopra di tutti i sensi. L’Amore è al di sopra di tutto il Mondo. L’Amore è evidenziato, eppure l’Amore non può essere visto. L’Amore non può essere individuato. Non è possibile dipingere un ritratto dell’Amore. Nessun suono dell’Amore può essere evidenziato. Aspetta, l’Amore è come Me!

Io posso cantare Me Stesso, ma tu non puoi registrarMi e riprodurMi. Puoi percepirMi, ma non puoi farMi entrare nella tua mano. Nella tua Vita, tuttavia, l’Amore e Dio possono riflettersi, giacché tu rifletti davvero il Mio Amore.

L’Amore è un enigma. Scompare ma non può essere visto. L’Amore è nel silenzio o nel rumore, eppure c’è sempre un’Eco d’Amore. L’Amore è oltre il tatto, eppure l’Amore tocca sempre il Cuore. L’Amore è indefinibile, eppure l’Amore è definito in milioni di modi. L’Amore è sentito. L’Amore è onorato, e tuttavia, l’Amore è anche infangato. L’Amore è una cosa normale, ma l’Amore non è ordinario, e l’Amore non deve essere usato mai come un espediente.

L’Amore è come lo capisci e interpreti, ma l’Amore è anche molto di più di come lo interpreti.

Per caso, in questa Heavenletter, vedi come un pensiero conduce ad un altro.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017