Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6044 Noi viaggiamo insieme in un carro invisibile oltre l’orizzonte

Heavenletter #6044 Noi viaggiamo insieme in un carro invisibile oltre l’orizzonte

Dio disse:

La tua Vera Identità non è il tuo nome. La tua Vera Identità non è il tuo distintivo. La tua Vera Identità non è la tua occupazione. La tua Vera Identità non è il tuo titolo di laurea. La tua Vera Identità è figlio di tua madre. Nemmeno questo. La tua Vera Identità non è la tua ricchezza né la tua povertà. La Verità della tua Identità non è la tua razza o il tuo colore o una qualsiasi di queste altre cose estranee. La Verità su Chi sei, non è il tuo ego. La tua Verità è molto più grande di una qualunque di queste cose. Lascia perdere l’importanza della roba piccina. La roba piccina significa ben poco in confronto alla tua Vera Identità. Puah.

Se hai l’aspetto di una stella del cinema, non c’è da dare a questo altri significati se non che assomigli a una stella del cinema. Se sei una stella del cinema, sai da molto tempo che questa non è esattamente la tua identità. È una chimera.

Se pensi di essere un cavallo, il cavallo non è la tua identità. Sai che non la è. Se puoi sapere che un cavallo non è la tua identità, puoi sapere che altre identità terrene non sono, neanche esse, ciò che tu sei.

Che tu sei un Re o una Regina, non è la tua identità. Questi sono dei titoli. Certamente, alla luce dei fatti, tanto vale che tu rivendichi i tuoi titoli. I titoli ti sono piovuti dal cielo. Raccoglili.

In questi tempi, i Re e le Regine non credono in se stessi così come le folle acclamanti sembravano credere in loro in passato.

Persino alle folle acclamanti, persino a coloro che vorrebbero indossare una corona, è ben chiaro che essere reali non è esattamente un picnic. Le folle adoranti non possono essere altro che folle adoranti. E una corona d’oro posta sulla tua testa non può essere che un cappello di uno stile particolare messo sopra i tuoi capelli per pompa magna.

Non fraintenderMi. Gioisci per quello che ti dà gioia. Sii felice di ciò che ti è dato. E sii felice di quello che realizzi per i tuoi meriti attuali. Questi sono i tuoi contributi al mondo. Sii felice e grato. Solo, non prenderli come la tua Identità.

Ovviamente, una tua falsa identità può aver significato tutto per te e averti nutrito e aumentato la tua importanza. Comunque, queste valutazioni esteriori non hanno nulla a che fare con la tua Verità, né la tua Vera Identità può essere un elenco degli errori che hai collezionato. Assolutamente no.

E la tua Vera Identità non può essere fatta degli errori che gli altri hanno commesso nel valutarti. Non importa come il mondo ti abbia trattato o non ti abbia trattato – tutto questo non ha nulla a che fare con ciò che sei. Non credere alle valutazioni fatte male. Non esserne così influenzato. Mai.

Se ti sei trattenuto a causa delle opinioni che altri hanno di te, smettila adesso. La tua opinione e la Mia opinione sono quelle che contano. Sostanzialmente, le opinioni degli altri su di te sono basate sulle opinioni che loro hanno su se stessi. In ogni caso, nessun altro è la tua essenza.

C’era una volta un sovrano che viaggiava nel suo carro davanti alle orde acclamanti, però c’era anche un cavaliere che rammentava al sovrano: “Sei soltanto un uomo”. L’intento è chiaro. “Non montarti la testa”.

Ora, mentre Io e te stiamo viaggiando assieme in un carro invisibile oltre l’orizzonte, ti sto dicendo:

“Amato, tu sei più di un mero uomo o una mera donna. Sei molto di più del tuo Essere umano. Sei molto di più di quanto non voglia permettere a te stesso di credere”.

L’unica identità, che sia tua da rivendicare, è Figlio di Dio o Figlia di Dio. E sei ancor più grande. Io e te, entrambi, siamo anche di più. Noi, Io e te, viaggiamo nell’Infinito. La Nostra Unica Vera Identità è Unità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017