Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6039 Una verità parziale non è l’Intera Verità

Heavenletter #6039 Una verità parziale non è l’Intera Verità

Dio disse:

C’è un po’ di verità in ogni cosa. In ogni accusa. In ogni benedizione. Cionondimeno, una verità parziale non è l’Intera Verità. La Verità è imbattibile. È la Verità. Una verità parziale non è la Verità. La chiuderete, una volta per tutte, con l’autolesionismo?

Tutto nel mondo è comunque un’illusione. La maggior parte dei modi di pensare è casuale.

In ogni cosa c’è una benedizione, se solo riusciste ad individuarla. La scuola dei duri colpi contiene le sue benedizioni, sia che le vediate o meno. Tutto quanto. C’è del bene in tutto. C’è del bene in ognuno. C’è uno scopo in ogni cosa. C’è uno scopo in ognuno. Tutto questo può essere molto difficile da vedere, specialmente quando siete convinti di essere stati trattati ingiustamente.

La riconciliazione, se siete fedeli ad essa, contiene un grande passo avanti verso il vostro merito ed il vostro onore e il rispetto che concedete a Me.

Alla fine, voi siete gli autori di tutto quello che incontrate o in cui vi imbattete. Se c’è un macigno sulla vostra strada, voi avete qualcosa a che fare col fatto che il macigno sta lì come un baluardo davanti a voi. Ovviamente voi non scegliereste il baluardo. Nessuno lo sceglierebbe, eppure l’avete fatto, in qualche modo l’avete fatto. Siete il vostro colpevole. Siete il perpetratore. Questo è universale.

Quando siete tutto quello che volete essere, in qualche modo ce l’avete fatta. Quando non siete tutto quello che vorreste essere, siete stati voi a determinare anche questo. Non c’è spazio di manovra per voi. Fate i conti con questo. Siete stati sia l’eroe sia l’agitatore. Non di proposito, ovviamente, però siete anche l’infame. Non un tipo malvagio ma forse, anche innocentemente, il cattivo del momento.

Se il vostro cuore è duro, avete sepolto il vostro cuore nella freddezza. Voi l’avete fatto. Nessun altro. Siete consapevoli di essere testardi. Siete forti nella vostra Volontà. Giusto o sbagliato, siete forti. Non sempre avete ragione.

La Verità vi ricompenserà. Le accuse no. Se rimanete attaccati alla negatività, siete voi a sceglierla. Quale ricompensa ricevete? Solo altra negatività.

Incominciate a vedere sotto una nuova luce. L’acrimonia è più che una perdita di tempo. È una perdita di Vita.

La Vita è un batter d’occhio. Che importanza ha tutto questo, che è tanto importante per voi in un dato momento? A lungo andare, nessuna. Vi aggrappate alla vostra immaginazione. Vi attaccate alla falsità. Vi ingannate e ingannate anche gli altri.

Cancellate il dolore. Di certo, non lo consegnate come se questo facesse di voi un cittadino onesto. Se non siete in grado di lasciar andare, siete bravi ad aggrapparvi a qualcosa che non esiste realmente, tranne che nella vostra mente. Non siate orgogliosi. Certamente l’ostilità non è nobile. Non dovete essere vanagloriosi riguardo ad essa, perché allora starete marcando visita.

Certamente, vi convincete della vostra virtù. Volere per forza essere il più puro dei puri, non è virtuoso. Non assalite nessuno dei Miei Figli.

Siate un bravo soldato. Non siate un guerriero. Nel Nome dell’Amore, lasciate andare ogni traccia di ostilità. Rinsavite.

Non pensate nemmeno per un attimo che Io butti fuori qualcuno. Io vedo oltre gli steccati che voi erigete. Tirate giù tutto il vostro filo spinato di modo che possiate vedere in modo diverso oggi. Che ne dite di adesso?

Tutte le barriere che avete eretto, non servono a niente. Non combinano niente di buono. Sono dei parassiti che non offrono alcun merito a voi o a chiunque. Chiudete con esse. Non riprendiamo la Vita con dei rancori. Lasciate andare, lasciate andare, lasciate andare. Lasciate andare l’illusione che vi trattiene dalla Verità dell’Unità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017