Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6037 Non siate dei gangster nei confronti della Vita, Amati

Heavenletter #6037 Non siate dei gangster nei confronti della Vita, Amati

Dio disse:

Amati, analizzare non è sempre nel vostro miglior interesse. Ricordatevi: il cuore al di sopra della mente. È nel vostro cuore che la Vita accade. Qualunque valutazione è un ripensamento. La vostra valutazione – il vostro intervento chirurgico, se volete – spesso non è nel vostro miglior interesse.

Vivete la Vita e andate avanti, alla prossima svolta nella strada.

La Vita non è una cosa da calcolare a posteriori. Se passate del tempo a pagaiare la vostra canoa all’indietro – dove vi porta questo?

Carissimi, la maggioranza dei Miei Figli sulla Terra ha l’idea che la Vita sia obbligata a servire voi, l’individuo, nella maniera in cui vi piace. Volete quello che volete. Naturalmente lo volete, ma diffidatevi dei concetti di previsione e aspettativa.

L’aspettativa può essere prepotente. La previsione dipinge un’immagine che vi piacerebbe avere e ammirare. L’aspettativa è aggressiva. L’aspettativa esige. L’aspettativa è l’approccio di un gangster. Il gangster segnala: “A modo mio, o altrimenti..!”.

L’aspettativa dà una direzione stabilita, come se fosse vostra per diritto. Il gangster spesso prende i soldi e la Vita come se fossero lì per chi li vuole. Li esorta. Minaccia: “I tuo soldi o la tua Vita”.

Nella Vita accade che alcuni dei Miei Figli, quando le cose non vanno come vorrebbero, minacciano la Vita o persino Me, Dio. Ci vuole sangue freddo per fare un tale bluff. Quale ascendente credete di avere su di Me, cari malconsigliati? Nella vostra preoccupazione riguardo a certe circostanze, voi offrite degli ultimatum! Guardiamo in faccia la realtà. Con che cosa potete minacciare Me?

Voi avete davvero del potere, amati. Avete davvero della forza. È la Forza dell’Amore. È la forza di raddrizzare le cose. Il ritiro di qualsiasi cosa vorreste ritirare da Me, è una minaccia vuota. Cos’è questo “o altrimenti”, con cui vi aspettate di spaventarMi, Figli sciocchi?

Come con la maggior parte delle questioni nella Vita, vi fate male da soli.

Prima di tutto, se il vostro ultimatum è che vi allontanerete da Me, voi non potete farlo. La nostra connessione è più grande di parole vuote.

Voi temete il peggio, qualsiasi cosa sia per voi il peggio. C’è di peggio di quello che forse state affrontando. In ogni caso, dove sta la colpa degli altri per qualcosa che potrebbe ridursi a una vostra temporanea follia?

Io non intendo rubare a Peter per pagare Paul o voi. Né è il Mio desiderio gettarvi nella prigione dei debitori. Amati, se tagliate un albero, con quale Diritto Divino esigete che Io lo rimetta insieme?

Dimenticate del tutto la colpa. Siate intrepidi. Avere fede in Dio, non significa che tutti i vostri desideri debbano essere soddisfatti. Oh, sì, esistono dei Miracoli. Miei Cari, non potete sempre scegliere i vostri Miracoli. Siate felici, siate grati, ma non soccombete alla pretesa che vi si debba obbedienza.

Non intendo minimamente neanche che, delle belle parole da parte vostra per esaltarMi, favoriscano le vostre possibilità. Non vi chiedo una prestazione. Non è che più Mi pagate, più Io vi darò.

Carissimi, conoscete la differenza tra i diritti e i privilegi.

Ricordatevi: voi non Mi possedete.

Ora, ci sono dei momenti in cui i Miei Figli sono innocenti. Il neonato di una madre muore. Dal punto di vista del mondo, non c’è modo di giustificare questo. Ciò significa anche che non c’è alcun modo per la madre di accusare se stessa. Una convergenza di traiettorie si è incrociata creando questa cosa che sembra imperdonabile. Tutte le storie contengono qualcosa di più di una semplice colpa.

In ogni caso, questa è una storia del tutto diversa da voi che perdete le vostre ricchezze a un tavolo da gioco o sul mercato azionario, o che state seduti in attesa che Io intervenga per contro vostro.

Ci sono moltissime cose che il mondo considera tragiche, però ci sono tragedie e tragedie. Amati, in alcuni casi, un orlo scucito è una tragedia.

Ahimè, tutto nel mondo è relativo. Qualunque cosa accada, siate di buono spirito, in cui la colpa non deve entrare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017