Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6033 Quale fiore sei tu?

Heavenletter #6033 Quale fiore sei tu?

Dio disse:

L’Universo intero si sta aprendo e si sta aprendo a voi. Il peso da cui forse vi siete sentiti oppressi, sta per sollevarsi.

Ancora una volta, sarete Leggeri di Cuore. Per voi non ci sarà nulla da sopportare a parte la Gioia.

Se vi siete sentiti come se foste in mezzo a un vortice, tali sentimenti saranno eliminati e non vi ostacoleranno più. Il vostro cuore sarà rianimato. Il vostro cuore diventerà giovane. Il vostro cuore si ristabilirà.

Avete rivolto molte critiche a voi stessi. Non fate più notare a voi stessi quanto vi sentite abbattuti. Avete fatto questo a sufficienza. Basta.

Parlate bene a voi stessi. Rincuoratevi. Fate della musica, Amati.

Non siete destinati ad essere addolorati.

Siete destinati a cantare. Siete destinati a vivere nella Gioia. Date un’occhiata nuova al vostro Destino. Incominciate adesso. Salite al di sopra dei pensieri assillanti, che vi hanno buttati giù e vi hanno tenuti in riserva. Cambiate le parole che dite a voi stessi. Aumentate il vostro Senso del Sé.

Quando vi sentite circondanti dal dolore, spostate il vostro cuore nella Luce. Guardate il Cielo in alto. Circondatevi di Luce. Spogliatevi del velo di dolore in cui forse vi siete avvolti. Voi avete la capacità di capovolgere i vostri sentimenti. Usate la vostra capacità.

Ecco una cosa che potete fare per alleggerire il vostro cuore:

Scegliete un fiore oggi. Sceglietelo nel vostro cuore. Se volete, e se è fattibile, mettete quel fiore sul vostro tavolo. C’è una fragranza e un significato in ogni fiore. Guardate oltre la superficie.

Se oggi scegliete una Rosa, l’Essenza della Rosa vi colmerà. Associatevi all’Essere Rosa nel vostro cuore. Amate l’Essenza della Rosa. Che cosa significa per voi la Regalità della Rosa? Quale colore della Rosa è vostro? Notate come vi sentite in questo momento, mentre pensate all’Essenza della Rosa, che scegliete per rappresentare il vostro Cuore Germogliante. Quali sono le qualità della Rosa che vi scorrono dentro? Quale Rosa siete in tutta la sua Gloria?

Se domani sceglierete un Umile Dente di Leone, quali sono le qualità del Dente di Leone nel vostro cuore? Un Dente di Leone è degno di nota per il suo coraggio. Il Coraggio è una Virtù Automatica del Dente di Leone. Il Dente di Leone non sta cercando di essere coraggioso. La forza è semplicemente presente. La Forza del Dente di Leone è vostra. Quale altro fiore scorre nelle vostre vene?

Scegliete di scoprire la Giunchiglia ondeggiante dentro di voi? Il Gladiolo, forse? La Violetta? L’Ortensia? Fiori di Melo? Petunia? Pianella della Madonna? Esistono parecchi fiori nell’Universo per guidarvi alla vostra Identità completa.

Guardate delle immagini di fiori per aiutarvi a scegliere quali qualità assorbire e riflettere. Non ci sono dei limiti. Trovate persino un fiore di cui potreste non aver mai sentito parlare prima, su cui fare delle ricerche.

Vi sto indirizzando verso l’Essenza per la quale siete destinati.

Vi sto suggerendo di rivolgervi alla Natura per scoprire la vostra Verità.

Non pensate che questo sia un compito troppo ingenuo per voi. Provatelo. Vedete fin dove potete arrivare.

Ad un certo punto, fate pure, scegliete degli Alberi o dei Frutti. Scegliete delle Verdure.

Ispezionate le Galassie. Quali qualità siete? Verificate le Stelle che hanno un nome.

Scegliete i Colori dell’Arcobaleno.

Scegliete le Sette Meraviglie del Mondo.

Scegliete Vie d’Acqua. Scegliete Oceani. Scegliete Montagne.

Occorrerebbero varie Vite per completare questo.

Il fatto è che state dando un’altra occhiata a voi stessi. Può darsi che vi siate sentiti monotoni. Ora, quotidianamente, risvegliatevi a tutte le possibilità e contenuti di voi stessi. Non c’è alcuna ultima risorsa qui. Voi siete illimitati. Questo è gratis.

Chi sei tu?

Scoprilo. Elevati al di sopra del punto in cui ti sei lasciato l’ultima volta.

Tu sei oltre le categorie.

Rinnova la tua Fede in te stesso, nella Profondità e negli Strati di te stesso, che rappresentano te e rappresentano Me in tutto il Nostro Splendore. Quale Essenza Floreale sei oggi?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017