Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6002 Nuove frontiere

Heavenletter #6002 Nuove frontiere

Dio disse:

Come sarebbe se, anche solo per un giorno nella tua Vita, tutti quelli che incontri ti dicessero di Sì? Quanto sarebbe facile la Vita nel mondo!

Quanto più grande sarebbe un giorno del genere quando dici di Sì a te stesso ogni istante del giorno. Non dici nemmeno una volta a te stesso: “Meglio pensarci su. Meglio rifletterci bene. Consideralo più tardi. Sei troppo impegnato adesso”.

Non saltare i momenti nella Vita. La tua visione spontanea ti farà avanzare. Così VIVRESTI la tua Vita nell’attimo in cui ti accade. Non diresti più: “Più tardi”. Non aspetteresti più un momento migliore. Non saresti più assolutamente prudente. Non ostruiresti più la tua Vita.

Quando pensi a qualcuno che non senti da tanto tempo, potresti permetterti di chiamare lui o lei subito, senza dovere pensare più a chiamare il tuo amico – o aspettare un altro giorno per dimenticarti di chiamarlo.

Sì, saresti libero dal dover pianificare la tua giornata. Potresti stare vivendo la tua Vita in questo momento ed essere libero da questioni in sospeso.

Su quale tipo di perfezione devi riflettere? A che scopo? Devi dissuaderti dal compiere un bel gesto? È un’abitudine questa? Devi esitare a portare a termine le cose? Se non stai vivendo la tua Vita con tutto il cuore, che cosa esattamente deve essere presa in considerazione prima che tu viva davvero la tua Vita di tutto cuore? Quali sono le regole che segui nella Vita? Devi aderire ad esse anche quando ti rallentano?

Quando c’è un impulso che ti capita inaspettatamente, questo deve significare automaticamente che l’impulso è un impulso incontrollato?

In questo mondo, può essere desiderabile affrontare la Vita in un modo nuovo. Se tendi ad essere casualmente impulsivo, allora forse sarebbe opportuno che ti fermassi un po’.

Può andare benissimo spendere a piene mani. Potrebbe andare benissimo essere generoso con te stesso. Naturalmente, dipende da te. È proprio questo che sto cercando di dire.

Se tendi a frenare i tuoi impulsi, potresti voler provare questo:

Senza restrizioni.

Lascia che lo dica in maniera diversa:

Non devi credere sempre: “Tutto con moderazione”.

Ti sto dando il permesso di fare una prova di spontaneità. Va bene permettere che la Vita sia aperta. Forse non sempre devi essere ciò che sei sempre stato. Forse non devi solo considerare la Vita così seriamente. Forse non devi usare sempre lo stesso strumento di misurazione.

Uhm, sì, tutto nel mondo è relativo.

Dove sta scritto che la Vita debba continuare ad essere uguale a come è sempre stata? Che tu abbia sempre affrontato la Vita in un modo, non significa che tu debba continuare nello stesso modo.

La Vita non deve essere trascinata avanti.

La Vita non deve nemmeno essere sempre letta di sfuggita.

Non sarebbe saggio da parte tua dare un apporto alla Vita quando si manifesta davanti a te?

Quanto amante delle comodità devi essere? Sei a tuo agio nella Vita così come sei adesso?

Ci sono delle nuove Frontiere nella Vita nel Mondo. Dove sta scritto che ti occorra un qualche tipo di permesso per condurre la tua Vita come ti viene in mente? Chi è che stabilisce i tuoi limiti, e chi ti permette di espanderti e persino di navigare i Sette Mari? Chi più di te ha voce in capitolo nella tua Vita?

Non sei obbligato a capovolgere la tua Vita più di quanto tu debba mantenerla uguale. Non devi prenderti tanto a cuore quello che il mondo chiama successo.

Quanto sarai più rilassato quando ti ricorderai che non devi legare la tua Vita ai risultati.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017