Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6001 Il tuo portale verso il progresso

Heavenletter #6001 Il tuo portale verso il progresso

Dio disse:

Il modo di aprire il tuo cuore è aprire il tuo cuore. Tienine fuori il tuo intelletto, e aprire il tuo cuore sarà una cosa facile e sicura. Quando si tratta dell’amore, il tuo intelletto deve fare una pausa. L’intelletto complica. Il tuo cuore non fa bene quando l’intelletto lo sovrintende. Il tuo cuore si aprirà senza l’intromissione del tuo intelletto.

Il tuo intelletto mette il tuo cuore su una bilancia e lo soppesa. L’intelletto dice: “Questo è un buon affare per te/noi? Risulterà tutto per il meglio? Che cosa ne penseranno i tuoi genitori? Pensa bene prima di agire”.

L’intelletto toglie la gioia dall’apertura del tuo cuore. La tua mente ha in mente un traguardo a lunga scadenza. La tua mente è attaccata a un risultato specifico. La tua mente dice: “Questo va bene purché il risultato finale sia quello che io voglio”.

L’intelletto vede l’amore come un investimento su cui devi avere un profitto. L’intelletto crede che la Vita debba andare secondo certe regole, oppure stai commettendo un errore.

Senti, non interpretare l’apertura del tuo cuore solo con un profitto garantito. Non sei ostinato se lasci che il tuo cuore si senta come si sente, amando come tu ami, anche se solo per un momento. Non stiamo parlando del tuo abusare della bontà di qualcun altro o del tuo essere sciocco e perdere la testa, né stai semplicemente seguendo l’ultima tendenza. Affidamento sul tuo intelletto, non è necessario. È molto probabile che il tuo intelletto ti renda cauto. Essere cauto, ti limita. La tua Vita non dipende da quello che ne pensi – ritiro ciò che ho detto – la tua Vita dipende davvero da quello che ne pensi.

Va benissimo lasciare che il tuo cuore abbia voce in capitolo riguardo alla Vita. Tu sei vivo e stai vivendo, non stai studiando un manuale.

L’intelletto ha l’idea che tu debba essere diffidente. Sai una cosa? Puoi essere diffidente ed essere uno sciocco. Ovviamente, non è necessario che parliamo di una grande storia d’amore. Anche grandi storie d’amore sono state perse a causa di grande prudenza. Non giocare con l’Amore.

Comunque, stiamo parlando dell’apertura all’Amore. L’apertura all’Amore non deve riguardare affatto un’avventura sentimentale. Non dare un prezzo all’apertura del tuo cuore. Stai aprendo il tuo cuore quando sorridi a un bambino piccolo. Stai aprendo il tuo cuore quando offri un sorriso a chiunque. Essere amichevole significa aprire il tuo cuore.

Non è che il tuo cuore debba essere completamente aperto perché chiunque entri e ci si accampi. Semplicemente, ti mostri amichevole. Non conti i punteggi né gli scalpi. Non devi essere qualcosa di supremo. Stiamo parlando di scoprire il tuo cuore e non di coprire il tuo cuore, limitandolo come potresti fare attualmente. Tu e il tuo cuore siete illimitati. Allora siatelo.

Chiunque tu sia, sei idoneo a dare grande Amore dal tuo cuore. Nessuno deve pensare che tu sia grande. Vuoi solo essere la Grandezza che sei. Non devi soffocare il tuo Amore stringendolo con un corsetto. Semplicemente, lascia stare il tuo Amore. Non lo avvolgi nella pellicola e non lo tagliuzzi.

Lascia che il tuo Amore sia abbastanza libero da vivere nel mondo.

Abbi un po’ di gioia. Dai un po’ di gioia. Non devi battere il tamburo e condurre una parata. Lascia solo che il tuo cuore sia caldo. Il tuo Amore non deve avere una strategia complicata. Il tuo Amore può essere semplicemente una brezza. Non deve essere una grande tempesta o un’ondata di caldo tropicale. Non è necessario che l’Amore sia un cosa grossa. Non deve essere un’elaborazione. Non deve mettersi in ghingheri. Non deve essere l’Amore del Secolo. L’Amore deve essere solo l’Amore che è.

L’Amore non deve essere calcolato. L’Amore non deve essere pubblicizzato. L’Amore non deve essere fuori dal comune. L’Amore non deve essere un romanzo di grande successo. L’Amore deve semplicemente essere quello che è, fino a quando lo è. L’Amore è il tuo portale verso il progresso. Sii l’Amore che sei. Ama.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017