Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5998 Aurora

Heavenletter #5998 Aurora

Dio disse:

Sii calmo. Calma la paura dentro di te. Smonta la paura. Tira fuori la calma e la disinvoltura della tua Anima. Così come stanno le cose, ti dai tanta pena per essere teso. Ti irrigidisci. Sei preparato a combattere o a fuggire, come se queste fossero le uniche scelte che hai. Non trattenerti più dalla tua piena espressione. La tua vita non è un o…o. Accredita Aurora alla tua Vita.

Nella tua Vita sulla Terra, possiamo dire che hai molti petali di rosa da staccare. La tua Vita va oltre l’Amare o non Amare. La Vita va oltre il vecchio ritornello: M’ama o non m’ama. Comunque, la qualità della tua Vita non dipende da alcun cosiddetto individuo a parte te stesso. L’Amore non è una faccenda esteriore.

Tu mantieni l’andatura della Vita che mantieni. Corri come se fossi senza fiato. Corri a gambe levate. Assumi una nuova prospettiva sulla Vita. Prova un passo moderato e sciolto. Vai lemme lemme lungo il Sentiero della Vita. Fermati ad un’area di sosta.

Guarda il cielo e gli alberi. Sono due buone cose da guardare. Non avere fretta di metterti in pari con quello che senti incombere su di te. Mettiti in pari con il modo di liberarti dalla schiavitù. Ti dichiari prigioniero. Ah, amato, sei schiavo di te stesso.

Puoi fare un sonnellino. Non c’è alcun bisogno che tu sia sul chi vive per un pericolo. Abbandona il pericolo. Assorbi profondamente la Pace. Se devi intensificare qualcosa, intensifica la Pace. La Pace è prossima. Se c’è qualcosa che deve dominare la tua vita, lascia che sia la Pace. Dai alla Pace un invito aperto. La Pace è bene in qualsiasi momento.

Pace di cosa? La Pace di conoscere la Pace senza esitazione, la Pace senza tempesta. La Pace facile come un gioco da ragazzi, la Pace facile come permettere. Sii a favore della Pace. Allineati alla Pace. Conosci la sua natura rinfrescante. La Pace è un’affermazione. Non è in contrasto con qualcosa d’altro. Lascia che la Pace sia un risultato inevitabile. Se guidi una macchina o vai in bici, lascia che sia chiamato Pace. Fai della Pace una tua ottima amica.

Rilassati. Non accendere dei fuochi. Non c’è nemmeno alcun bisogno di spegnere dei fuochi. Non sfregare due rami assieme, tanto per cominciare. La Pace è essere in Pace. Che il tuo Nome possa essere Pace. Che tu possa raccogliere Pace come un rimborso dovutoti. Scrivi Pace. Riscontra Pace. Lunga vita alla Pace. Non esiste altra alternativa. La Pace è la scelta dei Re.

Considera che c’è Pace dietro le quinte, Pace in grande scala. Considera che non c’è alcun opposto alla Pace. Non ci sono degli opposti.

La Pace è un lago rinfrescante. Non c’è alcuna necessità di fumi accesi. Rinfrescati nel lago rinfrescante della Pace. La guerra non esiste all’esterno di te. Non c’è alcun bisogno di guerre da nessuna parte. Non c’è alcun vantaggio in essa, a meno che tu non pensi che la confusione sia una risorsa. Non hai alcun bisogno di congetturare pericolo, nessun bisogno di congetturare un opposto alla Pace. Sii in pace. La Pace è una priorità. È davvero Pace a tutti i costi. La Pace non ha alcun costo. Qualunque altra cosa ti costa caro. Non esiste un aspetto negativo nella Pace.

Dai inizio alla Pace oggi. Poni fine a qualsiasi guerra dentro di te. Stroncala sul nascere. Non è neanche necessario detestare la guerra. Evita qualunque discussione. Non tenerci a discutere. Poni fine a ogni pensiero di guerra oggi. Non camminare sul suo orlo. Niente anti-guerra. Non permettere che la guerra sia il tuo argomento di conversazione. Tutti sanno già che la guerra è terribile. La guerra non è legittima in alcuna forma né in alcun modo. La guerra non è una cosa tosta. Mettete via le uniformi.

Nessuna negoziazione. Nessuna rivolta. Pianta Pace ovunque. Dichiara Pace. Disfa il concetto di battaglia. Non costruire dei muri. Butta giù i muri. I muri non sono Verità. La Pace è Verità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017