Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5996 Grazie di ispirare il mondo

Heavenletter #5996 Grazie di ispirare il mondo

Dio disse:

Che ne dite di un compito per oggi? Vi piacerà. È questo:

Siate allegri. Così semplice. Qualunque cosa accada, il vostro compito è essere allegri. Nessun se, e o ma. Solo, siate incoraggianti.

Siate fedeli al buonumore. Abbiate lo stato d’animo dell’allegria. Invitatela.

Se urtate l’alluce, siate allegri. Se qualcuno vi guarda di traverso, siate allegri. Non esistono regolamenti che dicano che dovete essere senza il buonumore. Non esiste un accordo del genere. Tenete alto il buonumore come un cartellone per le elezioni. Siete destinati ad essere in equilibrio.

Io so che vi piacerebbe essere di indole buona. Quale possibile vantaggio c’è nell’essere acidi? Ricordatevi, Miei cari, che una ragione per cui siete sulla Terra è per ispirare gli altri. In un modo o nell’altro, state ispirando gli altri. Notate verso cosa state ispirando gli altri? Verso il rancore?

Non crediate che essere onesti richieda che cediate al cattivo umore. Siate liberi dalla modalità reattiva. Qualcuno vi mortifica? Che ve ne importa? Non è necessario che ciò vi piaccia. Non dovete nemmeno esserne distrutti. La vostra portata non deve essere decisa da nessun altro che voi stessi. Voi decidete della vostra Vita.

Non dovete essere orgogliosi di essere sensibili. La sensibilità verso gli altri può essere una buona cosa. La sensibilità verso voi stessi può tendere ad essere un modo di screditarvi, forse una forma di broncio. Miei Cari, avete avuto reazioni sensibili sufficienti per una vita intera. Siate di buonumore.

Esiste in effetti una città chiamata Buonumore. Forse ne esiste più di una. Provenite da lì. Che il vostro nome sia Buonumore. Nulla deve abbattervi. Questa non è finzione. Questo è Essere. Questo è il vostro Vero Essere.

Un buon carattere vale dei rubini. Se siete stati abbattuti, tiratevi su. È in questo modo che lo fate. Immediatamente.

Chi vi ha detto che dobbiate essere allergici agli affronti o a qualsiasi cosa? Questo non è onorevole. Fate spallucce e siate allegri. Non siate troppo buoni per la Vita semplice e normale. Datevi tregua. Lasciate che i guai non siano altro che acqua che vi scivola di dosso. Non accumulate nulla. Certamente, non accumulate insulti. Non permettete più che, quello che percepite come un ostacolo, vi paralizzi.

C’è forse qualcosa di ammirevole nell’essere un brontolone? Che c’è di tanto meraviglioso nel dover essere ammirati? La vostra fedeltà è verso voi stessi e Me, non verso l’ego. Che c’è di tanto importante in quello che un critico ha da dire di voi – o in quello che lui o lei sembra stare dicendo di voi?

Lasciar andare il passato significa non attaccarsi. Di certo, non attaccatevi al sentimento di rabbia. Lasciate perdere i cattivi umori. Siate allegri. Rallegratevi. Non siete dei piagnucoloni. Ci sono cose migliori per cui piangere di un affronto possibile da parte di qualcuno nel mondo.

Sentirvi feriti nei sentimenti, è uno spreco di tempo e di energia. I sentimenti feriti non sono qualcosa di cui essere orgogliosi. I sentimenti feriti non devono essere una vostra preoccupazione. Scrollateli via. Perché siete qui sulla Terra? Vi assicuro che non siete qui per tenere il broncio.

Anche quando il vostro broncio è giustificato, esso non è giustificato. Non esiste alcuna scusa buona per essere abbattuti. Possono esserci cento scuse e nemmeno una buona ragione.

Non collezionate più sentimenti feriti. Assolutamente no. Volete che sia inciso sulla vostra lapide che eravate bravi a collezionare sentimenti feriti? Avete dei poteri molto più grandi da sviluppare.

Non siate un brontolone e non sposate un brontolone. Non ci vuole talento per essere dei musoni.

Non permettete che questo accada a voi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017