Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5993 Unità Splendente

Heavenletter #5993 Unità Splendente

Dio disse:

In Inghilterra si può sentire l’espressione comune: “Don’t get your
knickers in a twist”. [Non incavolarti per un nonnulla.] Questo è il Mio consiglio a voi, Miei Tesori.

Francamente, vi incavolate davvero. Tendete a irritarvi per delle situazioni e delle possibili situazioni in arrivo, ad irritarvi per quello che potrebbe essere, non nel senso di avvenimenti belli che potrebbero aver luogo, ma piuttosto nel senso di tutti disastri che potrebbero avvenire.

Negli Stati Uniti un’espressione comune è: “Don’t yell until you are
hit”. [Non urlare finché non sei colpito.]

In ogni paese nel mondo esiste un’espressione che parla dell’argomento pratico: “Non darti la pena in anticipo”.

Capita davvero che il mondo abbia alcuni buoni consigli validi per i Miei figli.

Ovviamente il mondo contiene anche dei consigli che sono l’opposto.

Quello che Io dico è: Evitate di coltivare la preoccupazione. Questo è qualcosa che dovete fare.

Soltanto nel mondo c’è ‘questo’ e c’è ‘quello’. Mentre vi parlo del mondo, vi parlo pure di ‘questo punto di vista’ e di ‘quel punto di vista’. Faccio così di modo che Noi possiamo comunicarci i nostri mondi come meglio possiamo ed arrivare a splendere la Nostra Unità.

In Verità, guardate, c’è la Ricchezza dell’Unità. In Verità, l’Unità esiste. L’Unità esiste al di là delle parole. L’Unità non è una questione di parole. L’Unità è una ‘questione’ di Essere, non una ‘maniera’ di Essere. Ah, solo puro Essere che è Essere. Esiste un Unico Essere.

Essere non conta le persone. Essere è un verbo intransitivo. Questo significa che Essere non va da nessuna parte. Essere non racconta delle storie. È, e basta.

L’Essere è semplicemente. Voi siete sempre stati. Non c’è stato un prima di voi. Non c’è alcun dopo di voi. Siete un Essere Immortale. Siete Essere che è l’Essere che siete.

Sulla Terra, avete dimenticato la potenza che siete. Ve ne ricorderete.

In un corpo sulla Terra, vi dimenticate la Verità. Potremmo dire che, parlando delle apparenze, il vostro corpo temporaneo si dimentica che voi siete anche un’Anima d’Essere immortale. Come Essere, voi vivete con Me nel Nostro Palazzo di Realizzazione.

Sapete oramai che siete molto di più di quanto pensiate di essere. Avete la tendenza a sminuirvi. Nel mondo, c’è il temporaneo. Tutto quello che vi appare come temporaneo, in realtà non esiste affatto. L’illusione è illusione. L’illusione vi inganna. Forse avete pensato che la temporaneità esista quasi per sempre. Quanto desiderate la permanenza.

Uno stato immaginario di permanenza non equivale all’Infinito. L’Infinito non ha uguali. La permanenza ha una controparte chiamata temporaneità. State incominciando a capire che ciò che è chiamato permanente, non può arrivare nemmeno alle ginocchia dell’Infinito?

Nel mondo, anche la permanenza è un’illusione. La permanenza non esiste realmente. Potete chiamare permanenti le cicatrici. Le imperfezioni sono soltanto un’altra illusione.

Tutto quello che viene dalla Terra, ritorna alla Terra. Tutto quello che esiste in Cielo, non è mai non stato.

L’Infinito è Verità. In Verità, l’Infinito non ha opposti. Il tempo non esiste. Tutto entro il consenso del tempo, è illusione. Il tempo è un’illusione a cui ci si crede. Il tempo vi sembra credibile, mentre l’Infinito può sembrare incredibile.

Quanto duramente cercate di riconciliare il mondo irreconciliabile.

Nel mondo, voi potete sembrare ignoranti e maldestri, mentre, in Verità, siete saggi e agili ben oltre il velo dell’illusione mondiale.

Sulla Terra, avete desiderato di essere Infiniti, e Io vi dico che lo siete. Sembra che voi non accettiate che potete essere davvero Infiniti. Non si tratta di ‘se potete’. Il fatto è che voi siete Infiniti e non siete mai stati diversamente. L’identità a cui state giocando, che appare nel mondo, non è la vostra vera identità. Il voi individuale, così come siete realmente – voi esistete in un Regno molto più grande della Terra. La Verità va oltre la vostra visione esteriore. Ora rivolgiamoci alla vostra visione interiore. Vedetevi come Io vi ho fatti. Questa è la Verità su di voi. Arriverete ad accettare la Verità. Vi vedrete in una Nuova Luce. Potrebbe accadere prima di quanto v’immaginiate.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017