Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5992 Per un unico momento nell’Eternità

Heavenletter #5992 Per un unico momento nell’Eternità

Dio disse:

Guarda, udirMi è una cosa naturale. Tu senti la tua voce blaterare per gran parte del tempo. Puoi sintonizzarti facilmente con la Mia stazione. Non c’è alcun bisogno di sforzarti per ricevere la Mia stazione. Non puoi coprire la Mia Voce con un rumore forte. Non devi lavorare per ottenere la Mia attenzione. Semplicemente, invitaMi a venire là dove Io sono sempre. Non è che tu mi debba chiedere qualcosa. Vieni a sederti con Me, semplicemente. Ecco, lascia che tiri fuori una sedia per te.

Se vuoi, raccontaMi solo di te! Dimmi che cos’è che ti fa scattare. Dimmi che cos’è che emoziona il tuo cuore. Dimmi che cosa vorresti essere e come vorresti che fosse la tua Vita.

Non abbiamo bisogno di divagare. Non c’è alcuna necessità di pianificare quello che Mi dirai. Scopri da solo quello che il tuo cuore vuole dire. Non preoccuparti di mettere in mostra il tuo intelletto. Non hai bisogno di impressionarMi. Io già amo il tuo Essere. Già amo stare con te. Possiamo anche stare seduti in silenzio. Va benissimo per Me. Non ci sono preparativi da fare.

Non sei qui per recitare davanti a Me. Sii così semplice come vuoi. Stai semplicemente seduto accanto a Me. Accanto a Me va bene. Non devi sederti ai Miei piedi o fare qualsiasi tipo di introduzione formale.

Ti conosco già profondamente. Conosco il battito del tuo cuore. Mi piace quando avanzi a grandi passi direttamente da Me per dire qualunque cosa esca dalla tua bocca. Nessuno schema. Niente prove. Il tuo semplice Essere qui con Me. Non chiedo altro che la tua Presenza. InvestiMi con un fiume di parole se vuoi. Mi va benissimo, altrettanto bene quanto il Silenzio o una canzone che potresti cantare per Me, una canzone non provata. Oppure raccontaMi una storia. Se suoni la batteria, fai pure, suona la batteria per Me. Qualsiasi cosa ti piaccia fare, permettiMi di godermela con te.

Io non cerco mai soltanto dei virtuosi. Devi sapere questo. ParlaMi in qualunque lingua tu conosca. ParlaMi in nessuna lingua. Anche questo Mi va benissimo. Apri tutte le tue lunghezze d’onda a Me.

Se sei una persona inesperta, Mi darai gioia.

Se sei una madre che sta cucinando la cena, fai pure. ParlaMi. Dì qualunque cosa tu voglia. RaccontaMi una ricetta. Il fatto che siamo accessibili – questo Mi rende felice. Fammi felice nello stesso modo in cui Io amerei darti la felicità. Il Nostro Essere assieme Mi rende felice. Congiungiamoci. Uniamoci. Balliamo assieme. Traiamo gioia l’uno dall’altro. Abituiamoci l’uno all’altro ed a tutti gli altri su questa Terra. Eccoci qui. Non pensiamo affatto all’eccellenza. Ci guardiamo e basta.

Ah, sì, consultiamoci. Parliamo di qualunque cosa tu voglia. Questa non è una corte marziale, niente del genere. La Mia porta è sempre aperta. Il Mio cuore, pure. Ti chiedo di permetterMi di imparare a conoscerti così come sei. Nessuna formalità, per favore. Non c’è alcuna formalità nel Nostro Essere assieme.

C’è la Nostra familiarità, tuttavia. Ci conosciamo da sempre. Ci conosciamo Infinitamente, giacché Noi siamo Amici intimi di Cuore. Non siamo fratelli perduti da tempo né alcuna cosa del genere. Siamo amici duraturi.

Tu puoi aver pensato che abbiamo passato del tempo lontano l’uno dall’altro, ma non è così. Noi siamo sempre stati Uno. Questa non è un’evoluzione nuova. Siamo dell’antica campagna, come si dice. Non siamo mai stati separati.

Può essere che tu abbia semplicemente dimenticato la Nostra Unità per un unico momento nell’Eternità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017