Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5990 Perché vi sentite persi quando la Vita va avanti?

Heavenletter #5990 Perché vi sentite persi quando la Vita va avanti?

Dio disse:

Ci sono tanti Strati di Vita nel mondo, tanti aspetti di Vita che vi si mostrano, aspetti accatastati uno sull’altro come tante coperte. Quanti Rivestimenti e Annessi e Connessi della Vita ci sono alla fin fine, vi domandate. Non importa quanto ordinatamente le coperte siano impilate. Ad un qualche punto, la temperatura può cambiare e voi potreste sentire che siete stati intrappolati in un batter d’occhio e la Vita vi ha traditi.

Forse avete contato su qualcuno su cui, ad un certo punto nel tempo, non era possibile contare. Ovviamente, quel qualcuno non era l’illusionista. Quello eravate voi – voi detenevate il titolo. Vi siete aggrappati a qualcosa a cui non ci si poteva aggrappare. Sareste stati saggi a lasciar andare molto tempo fa, ma vi siete aggrappati finché gli strati di coperte non sono stati ridotti in brandelli e tirati via dalla vostra portata.

Vi siete sentiti bistrattati, ma siete stati voi ad aggrapparvi per via di quello che avreste voluto. Per voi è importante il modo in cui una certa relazione o un evento si svolge. In definitiva, la Vita va come va. Ciò che sarebbe potuto essere, non c’entra. Forse non è stato per un po’ e non abbastanza a lungo, ma questo non significa che la Vita vi sia debitore.

Perché vi sentite persi quando la Vita va avanti? Potrebbe sembrarvi che ci siano degli altri che hanno la stabilità nella loro vita, ma non voi, oh, no, non voi. Invariabilmente, sembra che la coperta vi venga tirata via sotto i piedi.

Voi salpate con una nave e ritornate con un’altra. Non potete decidere quando lasciare una nave per un’altra. La cosa che dovete fare è abbracciare il vostro prossimo viaggio.

Aspettate con gioia la Vita, Amati, senza aggrapparvi. Non esiste alcun possesso. La Vita, così com’è vissuta sulla Terra, può sembrare un mosaico, ma un mosaico che non può essere fissato al suo posto. Qui oggi e scomparsa domani. Non esiste alcuna ordinanza che dica che voi dobbiate meditare e rammaricarvi.

Dopotutto, che cosa mai sulla Terra rimane uguale?

Amati, fa Parte della Vita lasciarla andare. Allegramente, allegramente, la Vita non è che un Sogno.

Non potete vivere nel passato, né potete vivere nel futuro. Potete solo contemplare ciò che c’è davanti a voi proprio ora. Non dovete interpretarlo in alcun modo. Non dovete decidere il sorgere del Sole, né dovete decidere il tramontare del Sole.

Non dovete caricarvi di quello che è un momento passeggero o molti momenti passeggeri.

Camminate con brio ovunque vi porti il vostro passo.

Nonostante tutti i frammenti della vostra vita, come li potete percepire voi, state viaggiando su diverse navi che vi fanno navigare direttamente verso un destino che vale tanto oro quanto pesa.

Non c’è da accusare o da speculare. C’è soltanto Vita che vi accompagna verso qualcosa di più grande di quanto abbiate mai sognato. Ci arriverete. Ce la farete. C’è un orizzonte davanti a voi. C’è del valore persino in una Vita che potreste guardare con costernazione e disprezzo.

La Vita non passa abbastanza velocemente per voi mentre, nel contempo, essa passa troppo velocemente e vi scivola tra le dita.

Salve alla Vita! Andiamo! Portate Gioia. La Vita è una marea forte che vi porta nelle Realtà di Campi Imminenti. Mantenete la rotta. Avanti a piena velocità verso la Bellezza e ogni sorta di Scoperte.

Voi siete vivi sulla Terra! Siete qui! Tutti a bordo! Avete l’Opportunità di una Vita proprio qui davanti a voi su questo Pianeta chiamato Terra, dove anche la Musica delle Sfere dal Cielo può essere sentita.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017