Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5978 Pensa dei pensieri che non hai mai pensato prima

Heavenletter #5978 Pensa dei pensieri che non hai mai pensato prima

Dio disse:

Che cos’è importante dopotutto? Tu decidi. Sei tu che decidi e determini che cos’è importante. Se avere ragione è essenziale per te, sei tu che prendi questa decisione. La proclami.

Esistono, ovviamente, delle eccezioni. In questo mondo, per esistere come un Essere umano, devi avere cibo e acqua. Per sopravvivere, un neonato deve avere il tocco di mani umane, deve essere preso in braccio, deve essere abbracciato. E, naturalmente, esiste una scala tra il sopravvivere e il prosperare.

Non tutti hanno avuto l’Amore e la comprensione ideali mentre crescevano. Francamente, è questo che molte o la maggioranza delle persone su questa terra stanno affrontando. Come fai a recuperare ora l’Amore che non hai avuto e che qualcuno, inconsapevolmente, ha lesinato?

Una cosa che intendi fare è dare ai tuoi figli tutto l’Amore che non hai avuto, compensare ai tuoi figli con l’Amore che dai, eppure potresti scoprire che anche tu non ci sei riuscito. Vorresti tornare indietro e cambiare alcune cose, se potessi.

Sta arrivando il momento in cui dare e ricevere Amore sarà senza insegnamento e sforzo. Non sarà un pensiero. Sarà naturale. Sarà facile. Sarà Amore che arriva per conto suo. Arriverà il tempo in cui sarà impossibile non dare Amore. Nessuno avrà bisogno di pensare a donare Amore nelle giuste proporzioni. L’Amore non sarà dosato, né aumentato né limitato.

Nella Vita nel Mondo, Amore fiorirà semplicemente. Ognuno sarà Esperto in Amore. L’Amore prospererà e si estenderà. Sarà impossibile per l’Amore non saltare di gioia.

Considerate che Io sono il Precursore dell’Amore. Non lo sono? Non sono onnicomprensivo? Scelgo forse alcuni dei Miei Figli da Amare, lasciandone fuori altri? Bene, voi potete pensare così, ed è qui che s’insinuano le circostanze. Voi vedete delle differenze. Esprimete dei giudizi. Vedete che qualcuno ha una vita migliore della vostra! Vedete anche che qualcuno ha una vita pietosa in confronto alla vostra. Povere anime, non sapete come possano sopportarlo.

Amati, come fate a sapere che cos’è vero al di là delle apparenze?

Può darsi che la vostra premessa inespressa sia che le apparenze sono tutto. Voi non lo confessate. Tuttavia, ogni volta che compatite un altro, rivelate questo. E ogni volta che vedete altri in quelle che considerate circostanze degradanti e vi domandate come possano ridere e sorridere anche senza gli arti, vi state basando sulle apparenze. Vedete delle invalidità. Capite che così v’inchinate alla mancanza di libertà, alla privazione, alla disillusione? Può darsi che abbiate la tendenza a vedere ciò che manca invece di quello che c’è.

Potreste pensare che stiate stabilendo degli standard elevati, amati. Tuttavia, può darsi che stiate stabilendo degli standard bassi. Forse pensate che sia persino impossibile vivere felici sulla Terra senza quelli che chiamate privilegi. Vedete delle foreste oscure e vi chiedete come possa chiunque trovare la via verso la felicità lì nella foresta oscura. Amati, è possibile che la gioia sia persino più grande in una foresta oscura, perché quando il sole si fa strada, voi guardate insù.

Voi non vedete che ci sono dei vantaggi in ogni cosa, che vi piaccia o meno. Volete la norma. Insistete su tutto quello che considerate un vantaggio, eppure, con tutti i vantaggi approvati dal mondo, potreste non avere raggiunto la felicità.

Di solito identificate la causa in una faccenda esteriore e date la colpa alla causa. Se solo aveste del denaro, sareste felici. Se solo aveste un Vero Amore, sareste felici. Se solo foste fortunati, sareste felici.

Amati, se voi foste felici, sareste felici!

Quelli che diventano ricchi potrebbero guardare indietro, a quando erano poveri, e pensare a quei giorni come dei giorni belli.

Tutto il bene e il male che vedete oggi, sono opinioni vostre. Mantenete altre opinioni. Pensate dei pensieri nuovi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017