Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5944 Uno Stato di Coscienza chiamato Cielo

Heavenletter #5944 Uno Stato di Coscienza chiamato Cielo

Dio disse:

Quando leggete una Heavenletter silenziosamente o ad alta voce, quando sentite una Heavenletter letta ad alta voce, vi trovate sull’Uscio del Cielo. Entrate. Tutto quello che dovete fare è entrare dove tutti sono benvenuti. Tutti sono restituiti qui in Cielo, in Cielo con Me. Non c’è nulla di terreno in Cielo.

Il Cielo è fuori da questo mondo, il mondo che vi sembra tanto reale, ma che non lo è, mentre il Cielo, che può sembrare così lontano, è Reale. Il Cielo è la Cosa Autentica. Non è meravigliosa la Vita?

Il Cielo è Adesso. Voi immaginate tutta questa Vita nel Mondo. La Vita nel Mondo è indimenticabile. È così presente per voi. Ponete la vostra attenzione sulla Vita nel Mondo. Che romanzo. Che avventura. È una storia d’avventure continua, pagina dopo pagina, ogni pagina diversa. La vostra Vita sulla Terra si legge tutto d’un fiato. Chi può aspettare per scoprire che cosa accadrà dopo?

E non sapete mai quando state girando l’ultima pagina di questo Viaggio Fantastico.

Naturalmente voi continuate in cielo, che è un libro del tutto diverso. Il Cielo non è finzione, affatto. Anche se la Terra vi consuma, il Cielo è di grande interesse.

Sulla Terra, on in Cielo, Io sono il vostro Sponsor. Ovviamente, non siete mai senza il Cielo. Se non fosse per la Presenza collaborativa del Cielo, voi non esistereste. Nonostante ciò che percepite, non siete mai senza la vostra zona in Cielo. Il Cielo è il fattore principale nella vostra vita sulla Terra. Non c’è da discuterne.

Naturalmente in Cielo non esiste un qui e un lì. Il Cielo è Cielo conciso. Voi siete Uno col Cielo come siete Uno con Me. L’Unità ha il ruolo principale.

Quando sapete Chi siete e Dove siete, tutto il tormento cesserà. In Verità, il tormento non esiste. Voi conoscete bene il tormento, ma il tormento non è la vostra Verità, affatto. Non importa quanto possiate convincervi del contrario, voi non siete da nessuna parte se non qui con Me in uno Stato di Coscienza chiamato Cielo.

Non importa quanto possiate vedervi sulla Terra, nulla di ciò che vedete è vero, perché siete in Cielo con Me. Qui sta la Realtà. Quanto siete benedetti ad essere in Cielo ed a sbirciare nel mondo. La vostra Vera Casa è in Cielo. La Vita sulla Terra è una storia che leggete. Siete affascinati dalla Terra. Scoprite qualcosa di nuovo ogni giorno, e nulla della Vita Terrena è reale, eccetto l’Amore, ovviamente.

La Porta del Cielo è sempre aperta. Infinito è il Cielo. Infiniti siete voi.

La Vita Terrena è una borsa piena di trucchi. Vi ha ingannati. Sulla Terra, non siete altro che un personaggio in un libro. Come individui, voi, e tutti gli altri, sembrate reali. Una cosa che sembra reale, non è vera. Tutti indossano un velo sulla Terra. Sulla Terra, a malapena conoscete voi stessi per non parlare del vostro Sé.

Nel mondo, vi collocate ai margini. Nel mondo siete, più o meno, finzione. Il fatto che siete evidenti sulla Terra, non è affatto la Verità su di Voi, neanche lontanamente. Ovviamente, voi continuate a girare le pagine della Vita sulla Terra. Siete un lettore avido. Ciò che leggete è talmente interessante per voi. Nonostante il vostro intelletto, voi avete l’eternità, non l’eternità e un giorno, ma l’eternità.

L’eternità non è affatto lunga. Non è possibile aggiungervi o sottrarne. Non esiste alcuna divisione vera né alcuna moltiplicazione vera, quando la Verità è che Io e voi siamo Uno. Noi siamo un Uno indivisibile. Noi siamo Uno. Non esiste essere due, tranne che nella vostra fantasia. Sì, quanto fantasticate. Andate avanti all’infinito con questa fantasia a cui partecipate. Ruotate e piroettate come una ballerina sulla Terra.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017