Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5942 Il miracolo della Vita sulla Terra

Heavenletter #5942 Il miracolo della Vita sulla Terra

Dio disse:

Non c’è nulla che Io non possa fare. Non esiste un miracolo che Io non possa compiere. Io compio quelli che il mondo chiama un miracolo dopo un altro ogni giorno. Potete stare certi che tutta questa Vita sulla Terra è un miracolo. Tutta quanta di essa.

Questa abbondanza di meraviglia sulla Terra non significa, carissimi, che vi dia sempre quello che volete, quando lo volete. Quando, apparentemente, non vengo sempre in vostro soccorso, voi potete pensare che ciò significhi che non vi amo. Io vi amo davvero. Il Mio Amore non è in discussione. Io vi servo, ma non sempre seguo la vostra volontà. Credevate che dovessi farlo sempre?

La vostra Vita non è separata da quella di tutti gli altri. Non prendete alcun dolore che sentite o alcun senso di abbandono come segno che non siete amati. Noi ci serviamo a vicenda, Io e voi, e tuttavia la Nostra relazione non è esattamente una questione di stare al passo l’uno con l’altro. Noi siamo reciproci, ma voi potete essere straordinari e, ugualmente, non essere premiati così come voi considerate un premio. Io sono un Dispensatore di Doni, però non sono Babbo Natale.

Non tutti i vostri desideri si avverano sempre. Tutti i vostri desideri non devono avverarsi. Desiderate profondamente tutto quello che desiderate. Desiderate tutto quello desiderate, ma non dovete avere necessariamente la realizzazione di ogni desiderio. Non dovete dipendere da Me per realizzare ogni vostro desiderio. Non si tratta di uno scambio commerciale nella Nostra relazione.

Voi potreste non sapere che cos’è un’opportunità e cosa no. Potreste pensare di sapere cosa sia nel vostro miglior interesse. Pensate di saperlo. Sapete che cosa vi piacerebbe.

Quando un vostro caro lascia la Terra, per voi è impossibile vedere come potrebbe esserci qualcosa di buono in questo. Non pensate che vi stia nascondendo qualcosa o che vi stia prendendo in giro o che non M’importi di voi. Non potete comandare ciò che vi porterà la Vita. In questa Vita, potreste non capire mai perché non raccogliate tutto quello che volete o, del resto, afferrare perché la buona fortuna vi capiti quando vi capita. La Vita non riguarda soltanto quello che il mondo chiama merito.

Può darsi che classifichiate voi stessi e Me a seconda di come vi va la Vita. Io non amo un Re o una Regina più di quanto ami voi. E voi stessi non dovete valutarvi inferiori ai reali. Certamente, la vostra posizione particolare nel mondo, non è l’intera storia di voi. Io vedo più in alto e più in grande di quello che possa dire il mondo, e anche voi dovete vedere così.

Siate felici di essere vivi. Essere vivi sulla Terra non è una cosa da nulla. È qualcosa. La Vita sulla Terra è un dono notevole. Considerate la Vita come tale. Non siete qui perché tutto vi sia consegnato. Potreste pensare che ciò sarebbe così meraviglioso – che il vostro desiderio sia un Mio ordine. Vi piacerebbe ricevere un servizio di prima classe dappertutto per tutto il tempo. Amati, siate il servitore. Fate questo, non per guadagnare un servizio futuro, ma per servire. Con Gioia, servite.

Il vostro dare delle benedizioni agli altri, non è un mezzo. Non servite pensando alla ricompensa. La vostra ricompensa sarà tuttavia immediata nel servizio stesso.

Voi siete già buoni. Siete qui sulla Terra per imparare e crescere. Tutti sulla Terra hanno questa opportunità.

Quando piantate un seme nel terreno, non avete bisogno di dire al seme cosa fare. Non dovete dirgli di diventare una margherita o un melo. La Grandezza a cui il seme crescerà, è già insito in esso. Che il seme sia piantato al margine di una strada o nel giardino di un palazzo, non fa alcuna differenza.

Lo stesso vale per voi qui sulla Terra. La vostra Grandezza è insita anch’essa. Che raggiungerete Grandi Altezze, è assicurato. Il Destino di Tutti è la Grandezza. La Grandezza di ognuno si svela come si svela. Nati in un palazzo o in una stalla, arriverete alla Grandezza. Questo è inevitabile. Tuttavia, ognuno ha una propria rotta.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017