Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5939 Un’Anima in Costume

Heavenletter #5939 Un’Anima in Costume

Dio disse:

Esiste una cosa come il Destino.

Tu sei destinato. Cresci verso il tuo Destino. Alla fine, sei destinato alla Grandezza. Sei destinato alla Grandezza proprio ora.

Potresti essere destinato ad essere un artista, o potresti non essere destinato ad essere un artista.

Potresti essere destinato ad essere un insegnante, o potresti non essere destinato ad essere un insegnante. Può darsi che tu sia destinato ad imparare.

Può darsi che tu sia destinato a fare quello che stai facendo in questo momento – un contabile, un camionista, un politico, uno scrittore, persino un Godwriter. Ti ricordi? Il caso non esiste.

Il tuo Destino può anche cambiare spontaneamente, oppure no.

Sembra strano ma dove ti trovi proprio ora, a tuo agio o no, è dove sei destinato ad essere, a breve termine o a lungo termine.

Il tuo Destino finale è la tua consapevolezza della Nostra Unità, spesso chiamata Illuminazione.

Il fatto che il Destino esista, non ti rende impotente. Nella Vita stai nuotando verso la riva. Ognuno ha un proprio modo di raggiungere la riva, alcuni direttamente, alcuni facendo un giro intorno all’isolato o intorno a tutto il mondo. Tu sei colui che nuota.

Sei destinato a viaggiare, per esempio, o sei destinato a rimanere a casa. Nessuno è un pilota per sbaglio. Oppure un soldato, un marinaio, un vagabondo, un sarto, ecc. Nessuno è per sbaglio là dove si trova. Ovviamente, tu puoi vedere un errore, ma quello che vedi come un errore ti sta conducendo o spingendo verso il tuo Destino estremo.

Spesso ti sei domandato dove saresti o come sarebbe stata la tua vita, se avessi virato in un’altra direzione al posto di quella che hai presa. Tu hai davvero scelta lungo il cammino. Tanto per cominciare, hai la scelta di sorridere.

Dato che il Destino esiste, potresti chiedere: “Dove sta il Libero Arbitrio? Il Libero Arbitrio e il Destino possono esistere entrambi?"

Sì, possono esistere entrambi. Essi co-esistono.

Conosci consapevolmente il tuo cammino o i tuoi molti sentieri in anticipo? Forse Sì, forse No. Probabilmente no.

Cionondimeno, ti trovi da qualche parte.

Ovviamente, il tempo e il luogo esistono nel mondo, ma dove dimori in realtà è nell’Infinito, dove il tempo e il luogo non esistono.

In questa Heavenletter, oggi, stiamo parlando della tua Vita nel mondo, così com’è secondo te mentre sei sulla Terra, un’Anima in Costume, che corre in giro, portando con te un documento d’identità che ti chiama Essere umano. La Verità è che tu sei Essere. Sei un Essere con l’illusione di essere un individuo con una carta d’identità. Ti mascheri sulla Terra. Danzi seguendo un certo motivo o un altro.

Non pensare nemmeno per un istante che tu stia sprecando il tuo cosiddetto tempo sulla Terra. Ci sono più cose in atto di quanto tu riesca persino a contemplare. T’immatricoli sulla Terra e un giorno ti laureerai, anche se, nel frattempo, sei contemporaneo nella Coscienza del Cielo. Sei in due “posti” contemporaneamente – o in più di due posti, si potrebbe anche dire. Cionondimeno, sei sempre stabile con Me, perché Noi siamo inseparabili. Nell’ignoranza, qualunque cosa tu possa pensare, la Nostra Connessione rimane e non può essere spezzata. MAI.

Il mondo sembra un posto strano in cui trovarsi. Quante volte ti sei domandato che cosa ci stia a fare qui, apparentemente confinato alla Terra, presumibilmente per occupare spazio, come se non avessi niente di meglio da fare.

Potresti non avere alcuna idea delle altezze che raggiungi proprio mentre sei in un corpo, mentre sei presumibilmente legato alla Terra. Attualmente, sotto l’incantesimo della gravità, non sai come sbattere le tue ali e decollare verso altre galassie apparentemente lontane.

Non sai nemmeno dove tu sia stato e dove viaggerai ancora, anche se, per tutto il tempo, sei nel Mio Cuore e nell’Infinito, dove il Cielo, come ci si riferisce ad esso, risplende.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017