Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5937 Argilla Trasformata in un’Opera d’Arte

Heavenletter #5937 Argilla Trasformata in un’Opera d’Arte

Dio disse:

C’era una volta la Lampadina di Aladino che, strofinandola, ti concedeva soltanto tre desideri, e tu esprimesti il desiderio che anche tutti i tuoi desideri futuri si realizzassero.

Ora che hai ottenuto maggiore esperienza e più saggezza, i tuoi desideri riguardano di più il mondo in generale. Ora vorresti che tutti quanti nel mondo trovassero il loro Vero Amore, non solo tu. Ora desidereresti che ci fosse del buon cibo sufficiente per tutti sulla Terra, non solo per te e la tua famiglia, e desidereresti pace e amore sulla Terra per tutti senza fine, non più solo la tua pace e il tuo amore personali, e così via.

Può anche darsi che tu abbia desiderato di vivere per sempre, non è così?

Naturalmente, la Verità è che tu vivi davvero per sempre. Tutti vivono per sempre. L’Infinito è su una scala più vasta del materiale. Il materiale è un certo formato di te, dell’Anima Spettacolare che sei. Il fisico è una tenuta che indossi per questa volta. Persino la tenuta, il corpo che indossi, continua a cambiare proprio mentre stiamo parlando.

Non c’è da lamentarsi per questo. Ti può tornare il colorito sulle guance. Una volta eri zoppo, ed ora puoi camminare. Ci sono moltissimi cambiamenti graditi. Ti si è stretto il cuore all’inizio, quando ho menzionato i cambiamenti? Persino i cambiamenti che non vuoi, hanno un significato per te. Quella che chiami morte, è uno di quei cambiamenti significativi.

Shakespeare ha detto: "Separarsi è un dolore sì dolce". Questo è vero solo fino ad un certo punto.

La Verità più profonda è che non c’è, e non c’è mai stata, alcuna separazione. Unità significa Unità.

Tu sei Eterno. Questa è una buona notizia. Proprio come il terreno può essere fango, esso può anche essere Argilla Trasformata in un’Opera d’Arte.

Il mondo intero sta cambiando davanti ai tuoi occhi. Il mondo cambia. Il mondo deve cambiare, mentre il Cielo è immutabile, e tu sei un portatore del Cielo. Ne sei anche un abitante, se solo lo sapessi. Ti stai elevando proprio ora, mentre parliamo. Non c’è bisogno che ti accorga dei cambiamenti perché questo sia vero. Quando sei un bambino, non vedi davanti ai tuoi occhi che stai crescendo di un centimetro.

Nel mondo, potresti essere una delle persone più belle della terra e nessuno se ne accorge in un giorno particolare o non se ne accorge affatto. Questo non intacca la tua Bellezza. E Io ti dico che, indipendentemente dal corpo che indossi, tu sei bello.

L’attenzione del mondo – è bello averla –, ma essa non cambia la tua Bellezza. È una buona idea per te ascoltare Me più di quanto non ascolti le acclamazioni del mondo. Il mondo è in perenne cambiamento. Ciò che è popolare oggi, quasi sicuramente non sarà popolare l’anno prossimo.

Io, d’altro canto, sono immutabile. Che cosa può trattenerMi dall’amarti? Nulla. Nada. Nulla e nessuno. Io amo la Mia Creazione, e Io ho creato te. Si dice che ti abbia fatto a Mia immagine. Con tutto il Mio Amore, ti ho creato. Tu sei il Mio Tesoro, e sei il Mio Tesoro da Contemplare. Che altro voglio Io oltre a te?

Tu sei l’opera del Mio Cuore. Dico anche l’opera delle Mie Mani. Ovviamente, tu sei le Mie Mani. Fai la Mia Volontà. E se attualmente non la fai, presto la farai.

Inclinati nella Mia direzione. Permetti al tuo cuore di condurti da Me.

Tu sei la Gloria di Dio. Accetta la Gloria che sei. Accetta che al di sotto dell’aspetto esteriore di tutti e di tutto c’è Dio, ed Io sono al tuo servizio e tu sei al Mio. Siamo così reciproci. Noi siamo Uno. EccoMi qui, a parlare a te Che sei il Mio Vero e Proprio Sé. Per te, non c’è nessun altro a cui parlare tranne Me, perché Io sono dentro di te, come tu sei dentro di Me.

Questa è la Verità di Dio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017